Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
E...iucammu! 
Autore Messaggio
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 19 maggio 2008, ore 23:35
Messaggi: 73
Karma: 8 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
ps. GELA NON CAMBIERA' MAI.anzi andrà sempre peggio. mi spiace


QUOTO!

Nell'immagine del primo post leggo: "lungomare senza turisti"; ma perchè, a gela ci sono mai stati turisti?! :shock:


mercoledì 16 luglio 2008, ore 22:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
sentite....ma quando la incominciamo sta RIVOLUZIONE? io mi sono rotta le palle degli abusi e delle angherie subite da 4 scassapagghiari messi tutti daccordo!!

LE TESTE DEVONO ROTOLARE,


Ry,sono loro, che decidono il loro destino, non cè bisogno di una rivoluzione,loro stessi anno segnato il loro di destino.

_________________
Spirito libero


giovedì 17 luglio 2008, ore 19:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Certo adesso il nostro sindaco pensa alle Europee di giugno 2009 , ma cmq è probabile che si stacchi dalla sinistra radicale ....
anche se oggi al congresso nazionale dei comunisti italiani Diliberto vuole allearsi con rifondazione comunista ..ma diciamolo ormai tutto è già scritto lo sbarramento per le europee è ufficiale ...
certo il nostro sindaco se si candida alle Europee si dovrebbe dimettere credo entro dicembre , dovrebbe dire addio anche ai suoi ideali di sinistra radicale , ma che volete?
è un politico come tanti succede anche nel centro destra ....
come si chiama quello che dceva va******lo Berlusconi .....e poi si è alleato con il cavaliere , il catanese andiamo ...ragazzi quell'eurodeputato che ha lascisto An per creare un partito sicilianista ma che magari a gennaio 2009 lo vedremo in prima fila nel congresso del Pdl , e non farà ormai nessun saluto nazista perchè se no da giugno 2009 diventa disoccupato ....
come si chiama ?
forse Musumeci....eh eh

http://www.repubblica.it/2007/12/sezion ... verdi.html


venerdì 18 luglio 2008, ore 21:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron