Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Tranquillo, questa volta calo in macchina e a Gela sono motorizzata e se scioperano i benzinai vengo a piedi
Giga avrebbe voluto giocare, se farete un'altra la partita e ci sarà un posto........
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 19 luglio 2008, ore 11:59 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
U signuri ciù renni.....E' bene accolto...
e macari cà si trova a catania,u vegnu a pigghiu iu...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 19 luglio 2008, ore 12:02 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Credo che anche se non fosse già a Gela si organizzerebbe per venire. Ieri non era possibile perché avevamo un impegno di sera... la prossima volta ci sarà
|
sabato 19 luglio 2008, ore 12:04 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Cioè titi? senza parole? xkè?
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
sabato 19 luglio 2008, ore 12:05 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Avevo sbagliato a scrivere, l'ho corretto
Cmq giga verrebbe con piacere
|
sabato 19 luglio 2008, ore 12:06 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Onore ai vincitori ( mizzikina i to erunu dopati abbestia di ciokkolaten mantorlaten tatieschko) a prox si organizza kiù seria ziu gè e cmq un mi siddiavu popia, ill'amikevoli ci po stari i xdiri, ahahahahah
( min**iati un sà xdiri mai!!! ). Complimentoni mo ziu ggè ancora daveru tasenti a iuquari o palluni( u goal i carusi tu vosinu fari signari ppi rispettu e ppa cioccolata [ca un ci fu]:-J ) ormai si po diri dai, ti ficimu vinciri ppi ssa sostanza dopante germanese (a cioccolata appuntu)
I miei complimenti vanno anke a tutti i tifosi gaelici ke sn accorsi numerosi (troppu duci arianna ca mi kiamava grazz a ddu cuinnutu i ggian), u scialo abbestia , e complimenti anke a ma squatra( armata brancaliuni) Grandissimo rcturing, un bravissimo carusu ed un bravissimo giocatore, bravu ma frati riccardu ca signò bella punizione( anke se all'inizio fici u stuppusu),grandissimo paolo, prima m'porta e poi stopper d'altri tempi,gaelicu, bravu raziu ca s'impignò e ci mittiva sempri u peri, bravissimo alessandro (u frat di enzo e sopratutto u megghiamicumiu ) vuliva iuquari 10 minuti e inveci durau tutta a partita deliziandoci cn colpi d'alta squola (armenu terzu pianu và )
deve affinare la resistenza e agghiessiri kiù gaelico de contrasti e poi ddu pazzu i ma frati origginali ca curri quantu 3, un si stanca mai (era a so terza paittita settimanale, 1 kiosai i mia ) mancu a parrari .
Ancora grazie a tutti x la splendida serata di sport ed allegria
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 19 luglio 2008, ore 13:09 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
mannaggia a me che nn c'ero!!!
mo fratttttteeeeeeeeeeee robbè natru mediano di spinta vi sirbiva!!!(kissà a ki alludo )
ava carù all'urtimi mondiala e crukki 3 pappette gli abbiamo piazzati!!!
per la rivincita fatevi valere ca**o!!!!
po ziù gerry: complimenti per la vincita. alla faccia dei vecchietti. per voi nn è ancora giunto il momento di dire:" a na vota eritu furia, ora...ecc ec "...e poi dare pure tre gol di scarto cazz complimenti ancora!!!
facciamo così
motiviamo sti giovani
riccà se vincete a prossima partita sugnustuffu kiuri un okkiu e forsi ti fa taliari arrè so figghia.
pi tutti l'atri birra weizen e cioccolatu tetesco!!!
ciao e w lo sport!!!!
sabato 19 luglio 2008, ore 13:14 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
| | | | Sosaiz ha scritto: mannaggia a me che nn c'ero!!! mo fratttttteeeeeeeeeeee robbè natru mediano di spinta vi sirbiva!!!(kissà a ki alludo ) ava carù all'urtimi mondiala e crukki 3 pappette gli abbiamo piazzati!!! per la rivincita fatevi valere ca**o!!!! po ziù gerry: complimenti per la vincita. alla faccia dei vecchietti. per voi nn è ancora giunto il momento di dire:" a na vota eritu furia, ora...ecc ec "...e poi dare pure tre gol di scarto cazz complimenti ancora!!! facciamo così motiviamo sti giovani riccà se vincete a prossima partita sugnustuffu kiuri un okkiu e forsi ti fa taliari arrè so figghia.pi tutti l'atri birra weizen e cioccolatu tetesco!!! ciao e w lo sport!!!! | | | | |
Carùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.....
Amma vviiiiiiiiiiiiiiiiiiinciriiiiiiiiiiiiiiiiiiii............
Trrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
|
sabato 19 luglio 2008, ore 13:20 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
| | | | Sosaiz ha scritto: mannaggia a me che nn c'ero!!! mo fratttttteeeeeeeeeeee robbè natru mediano di spinta vi sirbiva!!!(kissà a ki alludo ) ava carù all'urtimi mondiala e crukki 3 pappette gli abbiamo piazzati!!! per la rivincita fatevi valere ca**o!!!! po ziù gerry: complimenti per la vincita. alla faccia dei vecchietti. per voi nn è ancora giunto il momento di dire:" a na vota eritu furia, ora...ecc ec "...e poi dare pure tre gol di scarto cazz complimenti ancora!!! facciamo così motiviamo sti giovani riccà se vincete a prossima partita sugnustuffu kiuri un okkiu e forsi ti fa taliari arrè so figghia. pi tutti l'atri birra weizen e cioccolatu tetesco!!! ciao e w lo sport!!!! | | | | |
Se mo frataaaa nassutu sirbutu aieri, tantu kiù scuru i menzannott un putiva fari
cmq u ziu gerry si puittò tutti picciutteddi, era iddu l'unici 20enne, u restu tutti kiù niki
P.S. Cmq i pappine foru 2 a Gimmania abbiù( GROSSO e Del Piero ai supplementari imbeccati rispettivamente da Pirlo e Gila)
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 19 luglio 2008, ore 16:58 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
grazie a te roby che mi hai fatto sentire subito al mio agio....anche u ziu paolo (sugnu stuffu) comunque tutti ok...
...alla prossima caro ziu jerry anche noi vogliamo la cioccolata prima di giocare ok
grazie a tutti
sabato 19 luglio 2008, ore 18:04 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
mittiti i fotuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sabato 19 luglio 2008, ore 19:18 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
sabato 19 luglio 2008, ore 19:22 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
cmq ieri bella serata, ci siamo divertiti e questo era importante....a prox pero' amma iucari tutti e dicu TUTTI chiddi do forum's !!! compresu jack underground heinekein kpax, u maritu i citta' (nick?) chi aeri taliavunu...(a bella vita!!!)... ...........
sabato 19 luglio 2008, ore 19:47 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
e i fimmini no????
cmq giga potete metterlo in lista. sarà a Gela dal 26 al 31... cmq verrà spesso e per una partita credo che verrebbe anche di proposito
|
sabato 19 luglio 2008, ore 20:31 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
Perfetto....da adesso in poi anche lui è nella "lista"...
Come detto prima,se non può venire,u và pigghiu iu...
|
sabato 19 luglio 2008, ore 20:46 |
|
|