Autore |
Messaggio |
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
ma a voi piace la domenica?
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
domenica 20 luglio 2008, ore 12:30 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
a me si!
anche perche ne approfitto x fare tutto cio che nn posso fare durante la settimana in casa
e poi x noi diventa una giornata di relax totale!
nel pomeriggio solitamente usciamo e se vogliamo per passare una giornata diversa andiamo al centro commerciale,
dato che qui abbiamo una vasta scelta!
ogni volta attendo cn ansia il sabato e la domenica...classico fine settimana da relax!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 20 luglio 2008, ore 13:33 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Re: ma a voi piace la domenica?
Si vede che non hai impegni nella vita e non lavori...
X fortuna che esiste la domenica,giorno SACROSANTO sia x il riposo fisico che mentale...
Ti distoglie dallo stress del lavoro...
Bel giorno,se riesci ad organizzarti un pò puoi fare tutto quello che vuoi...
Magari fosse sempre domenica...............
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 20 luglio 2008, ore 13:33 |
|
|
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
Re: ma a voi piace la domenica?
lavorando (e viaggiando) fuori casa 10 ore al giorno ti direi che a volte aspetto con ansia la domenica per poter riposare(anche se poi non riposo affatto perchè devo fare le varie faccende di casa). ma non facendo un lavoro particolarmente faticoso mi piacerebbe che il riposo settimanale cadesse anche di settimana per poter sbrigare altre faccende di cui non mi posso occupare di domenica tipo la spesa,un giro per negozi o semplicemente sbrigare una pratica in qualche ufficio
|
domenica 20 luglio 2008, ore 14:11 |
|
|
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
dipende
se lavori non aspetti altro che arrivi la domenica, per riposarti, per stare con gli amici o con le persone care, per fare quelle cose che durante la settimana non riesci a fare.
Se non lavori (come me adesso) è una noia mortale: alla tv non c'è niente, i negozi sono chiusi, le poche amiche sono sposate o fuori per lavoro E meno male che siamo in estate: la mattina vado al mare e già mezza giornata passa. Il pomeriggio trascorre a rilento invece anche se per fortuna alla tv durante settimana qualcosina di carino il pomeriggio lo trasmettono. Ma la domenica.....aiutoooooooooooo
|
domenica 20 luglio 2008, ore 15:53 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
Re: dipende
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
domenica 20 luglio 2008, ore 16:49 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
La domenica pomeriggio mi mette un po' di tristezza se resto a casa, ma la soluzione é uscire!! Centri commerciali o gite fuori città (a seconda del tempo) in inverno e mare in estate (soprattutto se i negozi sono chiusi)
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 20 luglio 2008, ore 16:56 |
|
|
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
Grazie per l'avvertimento!!! proporrò al mio compagno di farli il più tardi possibile
Anche tu cambi i pannolini o dai da mangiare alla tua bimba in collaborazione con dada?
|
domenica 20 luglio 2008, ore 18:14 |
|
|
green eyes
Super user
|
|
domenica 20 luglio 2008, ore 18:22 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
preferisco il sabato
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 20 luglio 2008, ore 19:36 |
|
|
green eyes
Super user
|
si pure io... un po come il Leopardi
|
domenica 20 luglio 2008, ore 19:58 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
infatti, gelesi, FIGLIATE!!!! cosa c'è di meglio? prendete spunto da gianiro, so ke dada è di nuovo incinta di 7 gemelli e si chiameranno come i Re di Roma
domenica 20 luglio 2008, ore 20:32 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
.....e da grandi diventeranno tutti e 7 insegnanti e lavoreranno al nord!!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 20 luglio 2008, ore 20:52 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
ma dai gianni...nn è così......
lunedì 21 luglio 2008, ore 0:26 |
|
|
ardograzy90
Power user
Data iscrizione: lunedì 7 gennaio 2008, ore 0:39 Messaggi: 78 Località: Gela
|
_________________ Il sorriso se fatto per bene a volte può ingannare le persone!!!!!
|
lunedì 21 luglio 2008, ore 0:55 |
|
|