Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Bossi attacca sulla scuola: al Nord professori del Nord 
Autore Messaggio
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41
Messaggi: 317
Località: from Milano with love!!!!
Karma: 0 punti  
Messaggio Bossi attacca sulla scuola: al Nord professori del Nord
Ennesima sparata del senatur:

SCUOLA - «Dopo il federalismo bisogna passare anche alla riforma della scuola. Non possiamo più lasciare martoriare i nostri figli da gente che non viene dal Nord. Il problema della scuola è molto sentito perchè tocca tutte le famiglie» ha aggiunto Bossi . «La Padania ormai è nel cuore di tutti. Noi ai bambini la insegnamo fin da quando nascono, insegnamo loro che non siamo schiavi e non lo siamo mai stati», sottolinea il Senatur spiegando che sul fronte della scuola «tutto quello che dico è la verità. Un nostro ragazzo (suo figlio Renzo ndr) è stato "bastonato" agli esami perchè aveva portato una tesina su Carlo Cattaneo».
Il leader della Lega Nord Umberto Bossi ha chiamato sul palco la parlamentare leghista Paola Goisis, della commissione Cultura della Camera, che sul fronte della scuola ha rilanciato: «Gli studenti italiani sanno tutti i sette re di Roma ma non sanno neppure un nome di un doge della Repubblica Serenissima». «Dopo trent'anni di scuola di sinistra, di esami di sinistra, di professori di sinistra, di presidi di sinistra -ha stigmatizzato la parlamentare del Carroccio- i nostri ragazzi sono disorientati. I nostri studenti hanno bisogno di essere guidati da uno come Umberto Bossi. E non è possibile che vengano professori da ogni parte a togliere il lavoro agli insegnanti del Nord. Loro vogliono sentir parlare solo di Pirandello e Sciascia e non di un federalista come Carlo Cattaneo».


fonte: http://www.corriere.it/politica/08_lugl ... aabc.shtml


Ultima modifica di green eyes eseguita domenica 20 luglio 2008, ore 21:44, modificato 2 volte in totale.



domenica 20 luglio 2008, ore 20:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
saranno tempi duri per ryoga!!! 8)
anke se, se non vanno su i nostri laureati, le scuole possono chiudere per mancanza di insegnanti!!!
i polentoni preferiscono lavorare anke perchè al nord il lavoro c'è...

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 20 luglio 2008, ore 20:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41
Messaggi: 317
Località: from Milano with love!!!!
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
saranno tempi duri per ryoga!!! 8)
anke se, se non vanno su i nostri laureati, le scuole possono chiudere per mancanza di insegnanti!!!
i polentoni preferiscono lavorare anke perchè al nord il lavoro c'è...




Infatti... Solo la "grande migrazione" permette di coprire le esigenze del Centro-Nord


domenica 20 luglio 2008, ore 20:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
saranno tempi duri per ryoga!!! 8)
anke se, se non vanno su i nostri laureati, le scuole possono chiudere per mancanza di insegnanti!!!
i polentoni preferiscono lavorare anke perchè al nord il lavoro c'è...


io mi sono sempre trattenuta...ma stannu a schifiu finisc!!! (se riparto)....giuro che mi faccio espellere per sempre dalla padania!!! 8) :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 20 luglio 2008, ore 20:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41
Messaggi: 317
Località: from Milano with love!!!!
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
saranno tempi duri per ryoga!!! 8)
anke se, se non vanno su i nostri laureati, le scuole possono chiudere per mancanza di insegnanti!!!
i polentoni preferiscono lavorare anke perchè al nord il lavoro c'è...


io mi sono sempre trattenuta...ma stannu a schifiu finisc!!! (se riparto)....giuro che mi faccio espellere per sempre dalla padania!!! 8) :twisted: :twisted: :twisted:





Anche io all'inizio ho insegnato a milano in una scuola elementare per 5 mesi (supplenza sostituzione maternità) e mi è capitato di assegnare come lettura qualche breve brano di Pirandello o Quasimodo... eppure non mi è parso che i bambini fossero particolarmente "disorientati"... poi ho cambiato completamente tipo di lavoro ma per fatti miei in quando ho trovato di meglio e soprattutto di meno precario... Bossi in ogni caso sarebbe contento: una "terrona" in meno nelle sue "scuole del Nord"


domenica 20 luglio 2008, ore 21:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
saranno tempi duri per ryoga!!! 8)
anke se, se non vanno su i nostri laureati, le scuole possono chiudere per mancanza di insegnanti!!!
i polentoni preferiscono lavorare anke perchè al nord il lavoro c'è...


io mi sono sempre trattenuta...ma stannu a schifiu finisc!!! (se riparto)....giuro che mi faccio espellere per sempre dalla padania!!! 8) :twisted: :twisted: :twisted:


incredibile quanti terroni vanno a insegnare in Padania!!!!!! :shock: :shock: :shock: 8)
non scordiamoci di Jeps, il Gran Visir di tutti i Terùùn, ke insegna anke lui nella Gallia italiana!!! :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 20 luglio 2008, ore 21:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
al solito una delle tante sparate di Bossi, e questa volta se l'è presa con gli insegnanti: ci sono un sacco di persone praparate e con tanta voglia di lavorare che, a costo di tanti sacrifici e lasciando la loro terra, vanno al Nord, offrendo anche un servizio perchè là senza tutti gli insegnanti che migrano dal Sud, la scuola potrebbe chiudere!!! Dovrebbe ringraziare tutte queste persone piuttosto che attaccarle e per quanto riguarda i programmi, non può proprio prendersela on gli insegnanti: ilibri sono scelti da tutta la scuola e quindi da tutti i docenti, non è colpa mia se ne libro di antologia ho un passo di Quasimodo e non di Cattaneo, piuttosto pensi a migliorare la situazione della scuola che è precaria e non permette il minimo aiuto a quegli studenti che hanno bisogno, dato che siamo costretti in classi di quasi 30 alunni!! :evil:

_________________
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.


lunedì 21 luglio 2008, ore 8:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Solite cretinate di Bossi .....
che poi diciamolo al nord c'è lui e in Sicilia abbiamo a Musumeci con i suoi saluti , le sue croci celtiche i suoi ragionamenti eh eh .... :D
che poi adesso in prossimità delle europee del giugno 2009 se non sbaglio sono ambedue nel Pdl e che volete ? :P
la riforma elettorale ..lo sbarramento ect ect..
ma cmq a gennaio 2009 con il congresso del Pdl li vedremo in prima fila eh eh

http://www.repubblica.it/2008/07/sezion ... estre.html


Ultima modifica di roy greich eseguita lunedì 21 luglio 2008, ore 9:58, modificato 2 volte in totale.



lunedì 21 luglio 2008, ore 9:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32
Messaggi: 340
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ma perchè fate tanto i polemici??
Se l'Umberto non ci vuole su al Nord perchè preferisce...che so...i professori ALBANESI, RUMENI, SLOVENI o MAROCCHINI perchè dovete rovinargli la festa?

E' giusto! Basta con i poveri bambini padani che imparano a dire "min*ia"....meglio che dicano "shukran" o "Allah ach bar"!

Poi, volete perdervi la barzelletta micidiale del Bossi che tra qualche mese vagherà per le strade di Bergamo, Milano o Padova elemosinando professori, con gli operai dei cantieri edili che rispondono: "ma vat'l pià in kiul"???
:lol: Dai, io sto già ridendo all'idea! :lol:

_________________
TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT


lunedì 21 luglio 2008, ore 9:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
GraziAcese ha scritto:
Ma perchè fate tanto i polemici??
Se l'Umberto non ci vuole su al Nord perchè preferisce...che so...i professori ALBANESI, RUMENI, SLOVENI o MAROCCHINI perchè dovete rovinargli la festa?

E' giusto! Basta con i poveri bambini padani che imparano a dire "min*ia"....meglio che dicano "shukran" o "Allah ach bar"!

Poi, volete perdervi la barzelletta micidiale del Bossi che tra qualche mese vagherà per le strade di Bergamo, Milano o Padova elemosinando professori, con gli operai dei cantieri edili che rispondono: "ma vat'l pià in kiul"???
:lol: Dai, io sto già ridendo all'idea! :lol:
Bossi è figlio di una cultura nata da una deformazione storica. Il ladro Savoiardo restituisca al Regno delle due Sicilie ciò che ha rubato prima di dire certe cose... Siamo la zavorra d'Italia ed è vero, ma lo siamo diventati perchè il progetto unitario lo prevedeva. Il Piemonte fallito dissanguò il sud economicamente, tecnologicamente più progredito (ric0onoscimento ufficiale).
LA sbornia per l'arricchimento improvviso non è ancora smaltita, ma si sà che dopo l'ebrezza arriverà il collazzo, e anche la Padania non si sottrerrà a questa regola.
E' bene lasciarlo delirare senza opporsi, ostacolare un ubriaco non è consigliabile!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 21 luglio 2008, ore 11:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
quel personaggio si commenta da solo...io dico solo una cosa: come è possibile che sia ministro chi offende l'inno di mameli il tricolore e la capitale?

_________________
Immagine


lunedì 21 luglio 2008, ore 14:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32
Messaggi: 340
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Mistero risolto.
Il figlio di Bossi è stato bocciato ieri per la seconda volta nel giro di 2 anni.......prima da una scuola pubblica (ah! maledetti professori terroni!) e ora da una scuola privata (ah! maledetti preti terroni!).
Ecco perchè l'attacco ai professori.

Ma dico io...dato che quella scema di sua moglie (tra l'altro di origine siciliana, la str***) ha aperto una scuola delle tradizioni padane, perchè non lo manda a studiare li lo scecco di suo figlio??? Magari si laurea in LANCIO DELLA POLENTA con la lode e il diritto di stampa.

_________________
TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT


lunedì 21 luglio 2008, ore 16:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
GraziAcese ha scritto:
Mistero risolto.
Il figlio di Bossi è stato bocciato ieri per la seconda volta nel giro di 2 anni.......prima da una scuola pubblica (ah! maledetti professori terroni!) e ora da una scuola privata (ah! maledetti preti terroni!).
Ecco perchè l'attacco ai professori.

Ma dico io...dato che quella scema di sua moglie (tra l'altro di origine siciliana, la str***) ha aperto una scuola delle tradizioni padane, perchè non lo manda a studiare li lo scecco di suo figlio??? Magari si laurea in LANCIO DELLA POLENTA con la lode e il diritto di stampa.


8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 21 luglio 2008, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bella questa non la sapevo :lol:

_________________
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.


lunedì 21 luglio 2008, ore 16:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


lunedì 21 luglio 2008, ore 16:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron