Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Il sindaco contro Liardo
Bah che dobbiamo dire?
Gela è in mezzo alla melma , da Gelese mi vergogno ad abitare in questo schifo ....se io sarei un turista non si visiterei le mura Timolontee ...belle ma se mi scapasse la " Pipi" non so se ci sono servizi nella zona ....mah...
potrei passeggiare nella piazza e nel nostro lungomare , ma non se c'è l'isola pedonale , potrei andare in qualche Bed and Breakfast in città ma non so se avrei l'acqua....
eh eh
tutto questo lo dico in seguito alla discussione tra Crocetta e Liardo ( presidente Ato rifiuti) ...
sappiamo che i lavoratori non sono pagati da mesi ..ecco he i due fanno l'ennesimo show ....
aditittura Liardo intevistato con aria rilassante e con occhiali da sole (ormai sono tutto in vacanza) " a ma io non so niente , ma lo devo fare f io , devo raccogliere io l'immondizia? , ma che ne so !"...
la colpa è delle ditte , anzi facciamo un nuovo bando e chiamiamo altre ditte , tanto che mi frega ...io mi pappo solo 12.000 euro al mese , perchè devo fare autocritica ...stiamo bene eh eh
ed ecco questa guerra fra sindaco e Liardo , sparano grosse cifre e i lavoratori giustamente sono inc...
http://giornale.lasicilia.it/giornale/2 ... vipdf.html
Ultima modifica di roy greich eseguita lunedì 21 luglio 2008, ore 9:48, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 20 luglio 2008, ore 20:07 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
IL GRANDE BLUFF
e noi stiamo a guardare....e votare....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 20 luglio 2008, ore 21:07 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
non solo .
dopo aver votato i grandi capi vengono indagati per chissà-che!!!! "berlusconi e tanti altri...."
la criminalità è potere questo è l'esempio che danno a noi cittadini
ci vuole una bella rivolta
domenica 20 luglio 2008, ore 22:31 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
Re: Il sindaco contro Liardo
| | | | roy greich ha scritto: Bah che dobbiamo dire? Gela è in mezzo alla melma , da Gelese mi vergogno ad abitare in questo schifo ....se io sarei un turista non si visiterei le mura Timolontee ...belle ma se mi scapasse la " Pipi" non so se ci sono servizi nella zona ....mah... potrei passeggiare nella piazza e nel nostro lungomare , ma non se c'è l'isola pedonale , potrei andare in qualche Bed and Breakfast in città ma non so se avrei l'acqua.... eh eh tutto questo lo dico in seguito alla discussione tra Crocetta e Liardo ( presidente Ato rifiuti) ... sappiamo che i lavoratori non sono pagati da mesi ..ecco he i due fanno l'ennesimo show .... aditittura Liardo intevistato con aria rilassante e con occhiali da sole (ormai sono tutto in vacanza) " a ma io non so niente , ma lo devo fare f io , devo raccogliere io l'immondizia? , ma che ne so !"... la colpa è delle ditte , anzi facciamo un nuovo bando e chiamiamo altre ditte , tanto che mi frega ...io mi pappo solo 12.000 euro al mese , perchè devo fare autocritica ...stiamo bene eh eh ed ecco questa guerra fra sindaco e Liardo , sparano grosse cifre e i lavoratori giustamente sono inc... http://giornale.lasicilia.it/giornale/2 ... vipdf.html | | | | |
Non poteva mancare anche il segretario della CGIL che va in Televisione, giustamente, a farsi vedere. E pensare che tutti e tre poco più d'un mese fa andavano d'amore e d'accordo in appoggio a qualcuno (vedi elezioni regionali). Insomma, come si dice a Gela..."sa stannu iucannu a baddruzzi"
|
lunedì 21 luglio 2008, ore 11:30 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: Il sindaco contro Liardo
| | | | ghelaspolis ha scritto: | | | | roy greich ha scritto: Bah che dobbiamo dire? Gela è in mezzo alla melma , da Gelese mi vergogno ad abitare in questo schifo ....se io sarei un turista non si visiterei le mura Timolontee ...belle ma se mi scapasse la " Pipi" non so se ci sono servizi nella zona ....mah... potrei passeggiare nella piazza e nel nostro lungomare , ma non se c'è l'isola pedonale , potrei andare in qualche Bed and Breakfast in città ma non so se avrei l'acqua.... eh eh tutto questo lo dico in seguito alla discussione tra Crocetta e Liardo ( presidente Ato rifiuti) ... sappiamo che i lavoratori non sono pagati da mesi ..ecco he i due fanno l'ennesimo show .... aditittura Liardo intevistato con aria rilassante e con occhiali da sole (ormai sono tutto in vacanza) " a ma io non so niente , ma lo devo fare f io , devo raccogliere io l'immondizia? , ma che ne so !"... la colpa è delle ditte , anzi facciamo un nuovo bando e chiamiamo altre ditte , tanto che mi frega ...io mi pappo solo 12.000 euro al mese , perchè devo fare autocritica ...stiamo bene eh eh ed ecco questa guerra fra sindaco e Liardo , sparano grosse cifre e i lavoratori giustamente sono inc... http://giornale.lasicilia.it/giornale/2 ... vipdf.html | | | | |
Non poteva mancare anche il segretario della CGIL che va in Televisione, giustamente, a farsi vedere. E pensare che tutti e tre poco più d'un mese fa andavano d'amore e d'accordo in appoggio a qualcuno (vedi elezioni regionali). Insomma, come si dice a Gela..."sa stannu iucannu a baddruzzi" | | | | |
sic!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 21 luglio 2008, ore 11:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
un dubbio....ma il comune è per caso in bolletta?... non sa dove recuperare denaro? chi sa parli...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 21 luglio 2008, ore 14:57 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
La battaglia tra Liardo e Crocetta è finita sapete chi ha vinto?
anzi chi ha perso dobbiamo dire , siamo stati noi a perdere
..infatti secondo Crocetta e Liardo ( magia della politica hanno fatto pace) hanno detto che Gela è sporca pechè la gente è incivile , è CAIORDA!!!!!!!!
va bè un pò possiamo anche dirlo siamo a volte sporchini , però ma diciamolo sti politici ci stanno rompendo le sacchette eh eh , fate i piani di pulizia per la città come se fosse la prima volta che li fate vi sentite cacocciola per quel poco che fate , vi guadagnate migliaglia di Euro , con quei soldi andate a donne o uomini (per qualcuno) ogni sera , ma se qualcosa non funziona in città la colpa è nostra !!!!!
http://giornale.lasicilia.it/giornale/2 ... vipdf.html
|
mercoledì 23 luglio 2008, ore 15:52 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
soluzione:
Ausiliari del traffico che fanno le multe a colore che buttano carte, che sporcano e imbrattano.
multe da 500 a 500.000 euro ad personam.
mercoledì 23 luglio 2008, ore 16:02 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
la richiesta di pulizia e decoro è leggittima dare la colpa ai cittadini soltando, dimenticandosi che lo stato di abbandono della città è una costante da qualche tempo di questa amministrazione, è un abuso! prima si crea il poscile poi ci si lamenta quando ci sono i porci!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 23 luglio 2008, ore 16:04 |
|
|