Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!
Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!
Data iscrizione: lunedì 21 luglio 2008, ore 19:22 Messaggi: 20
Ciao sono Aloisia
Salve a tutti, mi chiamo Aloisia, ho 21 anni, sono una studentessa universitaria. Non sono di Gela, sono della provincia di Lecce, ma mi è piaciuto il forum e ho deciso di presentarmi .
A presto
_________________ "L'uomo vive di ragioni, ma sopravvive di sogni.”
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione.”
lunedì 21 luglio 2008, ore 19:28
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
Ciao.....se riesci a rimanere tra noi sarai la nostra benvenuta...
lunedì 21 luglio 2008, ore 20:17
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: Ciao sono Aloisia
@Missy@ ha scritto:
ma mi è piaciuto il forum
ti è piaciuto XMS7...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
@Missy@ ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Aloisia, ho 21 anni, sono una studentessa universitaria. Non sono di Gela, sono della provincia di Lecce, ma mi è piaciuto il forum e ho deciso di presentarmi . A presto
benvenuta missy......buona permanenza
_________________ ...che il sorriso sia sempre nei nostri cuori!
FORZAMILAN
lunedì 21 luglio 2008, ore 23:14
mettius71
New user :)
Data iscrizione: lunedì 21 luglio 2008, ore 22:47 Messaggi: 5 Località: cagliari
complimenti per il nome ...carino
lunedì 21 luglio 2008, ore 23:20
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
benvenuta
lunedì 21 luglio 2008, ore 23:35
@Missy@
Normal user
Cita:
ti è piaciuto XMS7
Quello è stato il motivo per cui ho trovato il forum, lo ammetto senza problemi
Ci sentiremo spesso, grazie per il caloroso benvenuto a tutti
martedì 22 luglio 2008, ore 13:42
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Benvenuta anke da parte mia
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
martedì 22 luglio 2008, ore 14:02
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
[quote="@Missy@"]Salve a tutti, mi chiamo Aloisia, ho 21 anni, sono una studentessa universitaria. Non sono di Gela, sono della provincia di Lecce, ma mi è piaciuto il forum e ho deciso di presentarmi . A presto [/quote]
benvenuta !
martedì 22 luglio 2008, ore 14:10
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
ciao aloisia, io sono siciliano
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
martedì 22 luglio 2008, ore 14:32
@Missy@
Normal user
[quote="dionisio"][quote="@Missy@"]Salve a tutti, mi chiamo Aloisia, ho 21 anni, sono una studentessa universitaria. Non sono di Gela, sono della provincia di Lecce, ma mi è piaciuto il forum e ho deciso di presentarmi . A presto [/quote]
benvenuta ! [/quote]
Grazie per la dedica, comunque i soldi per l'affitto non me li manda papà, faccio la pendolare col treno
Grazie a tutti XD
mercoledì 23 luglio 2008, ore 15:10
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
[quote="@Missy@"][quote="dionisio"][quote="@Missy@"]Salve a tutti, mi chiamo Aloisia, ho 21 anni, sono una studentessa universitaria. Non sono di Gela, sono della provincia di Lecce, ma mi è piaciuto il forum e ho deciso di presentarmi . A presto [/quote]
benvenuta ! [/quote]
Grazie per la dedica, comunque i soldi per l'affitto non me li manda papà, faccio la pendolare col treno
Grazie a tutti XD[/quote]
ah.. ecco
mercoledì 23 luglio 2008, ore 15:21
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
rossetto troppo forte missy, troppo appariscente... metti qualcosa di meno vistoso, sei in famiglia qui, camicione ed infradito vanno bene
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
mercoledì 23 luglio 2008, ore 15:25
@Missy@
Normal user
Ora va meglio?
non amo stare in pantofole
mercoledì 23 luglio 2008, ore 15:33
siciliano
City Soldier
@Missy@ ha scritto:
Ora va meglio?
non amo stare in pantofole
si, va già meglio. ma sentiti a casa tua e gira pure in canottiera, pancera e calzettoni se vuoi...