Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!
Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!
Data iscrizione: lunedì 21 luglio 2008, ore 19:22 Messaggi: 20
Ciao sono Aloisia
Salve a tutti, mi chiamo Aloisia, ho 21 anni, sono una studentessa universitaria. Non sono di Gela, sono della provincia di Lecce, ma mi è piaciuto il forum e ho deciso di presentarmi .
A presto
_________________ "L'uomo vive di ragioni, ma sopravvive di sogni.”
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione.”
lunedì 21 luglio 2008, ore 19:28
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
Ciao.....se riesci a rimanere tra noi sarai la nostra benvenuta...
lunedì 21 luglio 2008, ore 20:17
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: Ciao sono Aloisia
@Missy@ ha scritto:
ma mi è piaciuto il forum
ti è piaciuto XMS7...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
@Missy@ ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Aloisia, ho 21 anni, sono una studentessa universitaria. Non sono di Gela, sono della provincia di Lecce, ma mi è piaciuto il forum e ho deciso di presentarmi . A presto
benvenuta missy......buona permanenza
_________________ ...che il sorriso sia sempre nei nostri cuori!
FORZAMILAN
lunedì 21 luglio 2008, ore 23:14
mettius71
New user :)
Data iscrizione: lunedì 21 luglio 2008, ore 22:47 Messaggi: 5 Località: cagliari
complimenti per il nome ...carino
lunedì 21 luglio 2008, ore 23:20
città
City Soldier