Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Muppet show
era uno dei miei programmi preferiti da piccola erano troppo forti i pupazzi del muppet show....irriverenti come non mai!!! non ne fanno più programmi così! voi lo vedevate?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
Fortunatamente no....
Forse quando son nato era già antico questo programma...
Ma tutte le puntate,x tutta la durata facevano:
MAHNAMAHNA?...
tuttuuu-tuturu...
MAHNAMAHNA...
tutturutù...
MAHNAMAHNA...
tuttuuu-tuturu-tuturu-tuturu-tuturuturuttuttutturutù...
lunedì 21 luglio 2008, ore 22:23
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
smoking-bianco ha scritto:
Fortunatamente no.... Forse quando son nato era già antico questo programma... Ma tutte le puntate,x tutta la durata facevano: [b]MAHNAMAHNA?... tuttuuu-tuturu... MAHNAMAHNA... tutturutù... MAHNAMAHNA... tuttuuu-tuturu-tuturu-tuturu-tuturuturuttuttutturutù...[/b]
ma che stai a dì??? si vede che non li hai mai visti...
cmq cuscì se hai nostalgia sul muletto si trovano dei film in merito
con i personaggi muppets
giangio ne andava matto..
lunedì 21 luglio 2008, ore 23:02
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
ZiuPeppi ha scritto:
Fortunatamente no.... Forse quando son nato era già antico questo programma... Ma tutte le puntate,x tutta la durata facevano: [b]MAHNAMAHNA?... tuttuuu-tuturu... MAHNAMAHNA... tutturutù... MAHNAMAHNA... tuttuuu-tuturu-tuturu-tuturu-tuturuturuttuttutturutù...[/b]
ma che stai a dì??? si vede che non li hai mai visti... cmq cuscì se hai nostalgia sul muletto si trovano dei film in merito con i personaggi muppets giangio ne andava matto..
a proposito di muletto ....
.....puoi ancora vedere sampey il pescatore
_________________ ...che il sorriso sia sempre nei nostri cuori!
FORZAMILAN
lunedì 21 luglio 2008, ore 23:06
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
troppo forte, hai scritto esattamente quello che cantavano i muppets, rispettando anke l'accenti!!!
cmq fortissimi!!!
lunedì 21 luglio 2008, ore 23:56
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Fortunatamente no.... Forse quando son nato era già antico questo programma... Ma tutte le puntate,x tutta la durata facevano: MAHNAMAHNA?... tuttuuu-tuturu... MAHNAMAHNA... tutturutù... MAHNAMAHNA... tuttuuu-tuturu-tuturu-tuturu-tuturuturuttuttutturutù...
PASSECCA'
cmq, nn ti cullare tanto....quando i muppet davano spettacolo tu eri già nato....
troppo forte, hai scritto esattamente quello che cantavano i muppets, rispettando anke l'accenti!!!
cmq fortissimi!!!
MAHNAMAHNA...
martedì 22 luglio 2008, ore 10:52
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
[quote="gianiro"]Questo è quello che si meritano quelli che guardavano il muppet show (dal 50esimo secondo in poi)
[/quote]
gianiro un capiu l'utimi 4568 frasi
_________________ ...che il sorriso sia sempre nei nostri cuori!
FORZAMILAN
martedì 22 luglio 2008, ore 21:43
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
[quote="rctuning"][quote="gianiro"]Questo è quello che si meritano quelli che guardavano il muppet show (dal 50esimo secondo in poi)
[/quote] gianiro un capiu l'utimi 4568 frasi [/quote]
Xò spacchiusazzu u stessu...
MAHNAMAHNA...
martedì 22 luglio 2008, ore 22:04
ryoga
City Soldier
gianiro ha scritto:
Questo è quello che si meritano quelli che guardavano il muppet show (dal 50esimo secondo in poi)
<
perchè tanta violenza?