Per concludere sulla musica che sto ascoltando in questi giorni di "relax" ...
vi consiglio di ascoltare il nuovo album di Beck "Modern Guilt " anche se diciamolo rispetto ai prcedenti album manca di quei pezzi sognanti cmq il nostro Beck si è soffermato su quel beat anni 60' quindi canzoni da due minuti con qualche ricordo all'elettronica.
cmq la bella canzone "Gamma Ray" mi piace molto ... è molto veloce con un bel ritmo funky.
Beck - Gamma Ray -
http://www.youtube.com/watch?v=4o3IYGZD-lQ
il 1 agosto Paul simon sarà a Taormina ..in questa giorni è in Italia in una serie di concerti ..
oggi ho letto un articolo sulla "Sicilia" e sinderamente non mi è piaciuto molto...si è soffermato sugli aspetti solisti della carriera di Simon ...io eh eh preferisco la carriera anni 60'...con Art Garfunkel che sono stati dei maestri di quel movimento acustico che poi sarà ripreso dagli Echo and The Bunnymen e dai Kings Of Convenience.
spesso viene citato per queste due canzoni " Mrs. Robinson e The Sound of Silence"
io preferisco ricordare Paul Simon con questa canzone dedicata a un ragazza inglese , la canzone di chiama "Kathy's Song" è bellissima.
Simon & Garfunkel - Kathy's Song
http://www.youtube.com/watch?v=JVHVbA3kjRU
http://giornale.lasicilia.it/giornale/2 ... vipdf.html
l'ultimo artista che vorrei ricordare è il grade cantautore Donovan che esattamente 40 anni fa nel 1968 faceva usccire questa dolce canzone mentre nel momdo c'erano guerre , da una parte gli Usa bombardavano il Vietnam , i Russi mandavano i carri armati a Praga e in Italia c'erano rivolte, esce questa dolce e bellisima canzone cioè Lalen a, una canzone raffinata , pulita, unica...
Donovan - Lalena
http://www.youtube.com/watch?v=oGNBhekS2G0
buon ascoltoooooooooo!!!!!
ciaoooo !!!!!!!!!!!