Autore |
Messaggio |
paper70
Super user
Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54 Messaggi: 278 Località: Oulx(To)
|
Gela=no Casco
buongiorno a tutti,finalmente dopo 'solo' 24 ore di viaggio(tormentato direi)eccomi qui nella mia citta' natale-capodanno-ferragosto.Gia' dopo 2 ore che ero qui ho sentito il bisogno di farmi un bel bagno nelle acque del mediterraneo.....insomma a conchiglia va!!!!! e fin qui tutto ok,dopo facendo un giretto ho visto passare tanta gente in motorino in 2(legale tra l'altro)naturalmente senza casco.Su 10,11 erano senza.Per fortuna qualcuno lo porta,ma io mi domando e' possibile che dalle cose piu' elementari non si riesce a cambiare la testa dei ragazzi(e non solo)???Naturalmente se gli chiedi perche' non lo mettono la risposta e' la solita:fa caldo!!!Nessuno pensa che basta un attimo per rimanerci secco.Questo mi dispiace tanto.Io metterei la legge che chi viene beccato senza rimane senza motorino x sempre con il ritiro del patentino annesso.Mi dispiace dire queste cose ma e' la verita'.Poi cosa dire piu'...be' mare stupendo(dove sono le docce?????)e caldo.Adesso ci vuole una bella mangiata di pesce e vai!!!!!!!Ciao a tutti
|
lunedì 21 luglio 2008, ore 10:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
divertiti
ps. x il casco....non spreco parole...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 21 luglio 2008, ore 14:53 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
Re: Gela=no Casco
appoggio ryoga..divertiti..!!
pero' spendo 2 parole per te:
gia' è assai che hai trovato l'acqua
per le docce... si purtaru eh villette i cristiani
lunedì 21 luglio 2008, ore 18:40 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Li hai visti sul motorino ed erano solo in due?
Stranissimo...di solito sono un pò in più....
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 21 luglio 2008, ore 21:16 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
quando son stato a gela un mesetto fà ho visto intere famiglie sugli scooter
3-4-5 persone accuttufati
e poi mi è stato spiegato da un amico che girare con il casco
specie se integrale puoi dare nell'occhio
è la volta buona che le forze dell'ordine ti fermano e
ti perquisiscono...di solito li usano i sicari...
|
lunedì 21 luglio 2008, ore 23:07 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 21 luglio 2008, ore 23:15 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
ricca tistati do muru no ...almeno dopo mercoledi' e con il casco
lunedì 21 luglio 2008, ore 23:19 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
il casco costa molto caro. per un casco buono, a norma di legge e che sia sicuro si deovno spendere minimo 150-200 (sono i prezzi della piaggio). Molti ragazzi il casco non lo portano perchè gli rovina l'acconciatura.. oppure perchè tiene molto caldo (ed è vero, in estate è come mettersi un bollitore in testa). Secondo me dovrebbero inventare un casco che costi poco e che sia pure raffreddato .
mi immagino...
martedì 22 luglio 2008, ore 10:58 |
|
|
tony49
Normal user
Data iscrizione: martedì 22 luglio 2008, ore 13:39 Messaggi: 10 Località: gussago
|
non scherziamo con le cose serie il casco si mette e sempre punto e basta.
_________________ a vita e' comu cacocciulu scorcia scorcia e all'utimu ti resta u trunzu ne manu.
|
martedì 22 luglio 2008, ore 13:56 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
martedì 22 luglio 2008, ore 14:05 |
|
|
tony49
Normal user
Data iscrizione: martedì 22 luglio 2008, ore 13:39 Messaggi: 10 Località: gussago
|
La vita e' piu' cara di tutto il resto e poi alza la visiera e ti rinfreschi un po'. E poi per la strada che fai a Gela puoi sopportare un po' di caldo. Se no niente motorino ok figlio?
_________________ a vita e' comu cacocciulu scorcia scorcia e all'utimu ti resta u trunzu ne manu.
|
martedì 22 luglio 2008, ore 14:10 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
quelle che ho detto non sono parole mie, ma di ragazzi che mi hanno spiegato come mai non si mettono il casco..
io il motorino nemmeno ce l'ho <------ (non è giusto !)
martedì 22 luglio 2008, ore 14:16 |
|
|
tony49
Normal user
|
Mi dispiace per te che non hai il motorino anche se non e' lòa fine del mondo. Ma non credere alle fesserie che ti dicono quelli che c'e' l'hanno , non e' vero niente.. credimi.
|
martedì 22 luglio 2008, ore 14:38 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
figlio??ma nn è che per caso è tuo papà?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 22 luglio 2008, ore 14:39 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Cmq il titolo è sbagliato non andava messo gela=no casco, ma sud= no casco perche' il problema è da napoli in giu' ovunque non è che a vittoria sono tutti col casco...
martedì 22 luglio 2008, ore 14:43 |
|
|