| | |
| ZiuPeppi ha scritto: miiiiii ma nipù ma cà vicinu sii... carpi in provincia di modena è praticamente a 40 mn da reggio emilia bella cittadina tranquilla si..ci sono stato poche volte e confermo.. a parti i zanzari grassi come elicotteri si stà bene ciao abbiù ci si legge e chissà che non ci si veda | |
| | |
mozzi aia fari i complimenti e fimmini emiliani: belle simpatiche e se la tirano poco risp la media italiana.
ne ho conosciute un paio e già ci babbiu come se ci conoscessimo da un pò di tempo...
e poi carù la cucina emiliana è veramente buona: sn stato invitato da amici di mio fratello a cena, e la pasta ftta col ragù su ricetta originale mamma mia che buona...e poi carne arrostita sosizza
e lambrusco a volontà...arsira ma frati fa: portila tu a makina chi cà mi cunsuminu se ni ferminu. e iu no portila tu ci se ni ferminu ni squagghiunu sanu sanu. poi si è offerto volontario un collega di mio fratello e siamo arrivati sani e salvi...
insomma fino ad ora gli emiliani mi sn sebrati ottima gente, vedremo nei prossimo giorni....