Fantasica....tenerissima...
voglia di rilassamento totale..
mercoledì 16 luglio 2008, ore 22:24
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
_________________ "L'uomo vive di ragioni, ma sopravvive di sogni.”
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione.”
mercoledì 23 luglio 2008, ore 15:47
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
dedicata a kpax
ovviamente sgrezzo !
mercoledì 23 luglio 2008, ore 16:04
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
ogni tanto mi piace riascoltare questo bel pezzo nel nostro corregionale Salvaotre Fuca.
DEDICATO A TUTTI I SICILIANI!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
mercoledì 23 luglio 2008, ore 16:17
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="dionisio"]dedicata a kpax
[/quote]
un animatore di grest parrocchiale, nel bel mezzo dell'attività estiva....che se ne esce con una cosa così.....
UN GRANDE MO FRATA
ps. don giuseppe sprizzerebbe felicità da ogni singolo poro della sua pelle clericale
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi