Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Mo soroooo ma unna u isti a ngagghiari???
Ki puntata è???
Erutu tu cca telecamera??
Mai vista ssa scena
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
martedì 15 luglio 2008, ore 12:32
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Roberto Baggio ha scritto:
Mo soroooo ma unna u isti a ngagghiari??? Ki puntata è??? Erutu tu cca telecamera?? Mai vista ssa scena
non è in nessuna puntata....faceva parte della LOST EXPERIENCE...una specie di caccia al tesoro in rete, fatta nel 2006. spiega cosa sn i numeri.....
mi domando....hanso che fine ha fatto?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Ultima modifica di ryoga eseguita lunedì 21 luglio 2008, ore 19:05, modificato 1 volta in totale.
lunedì 21 luglio 2008, ore 18:30
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
[quote="ryoga"]lotiani, TENETEVI FORTE! ARRIVALA QUARTA STAGIONE SU RAIDUE!!! intanto gustatevi sta chicca del promo della 1 serie inglese!!! [/quote]
disperazioniiiiiiiiiiiiiii
megghiu vivere...
almeno passavo un po' di tempo prima di ritornare a lavoro
_________________ ...che il sorriso sia sempre nei nostri cuori!
FORZAMILAN
lunedì 21 luglio 2008, ore 18:35
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
[quote="rctuning"][quote="ryoga"]lotiani, TENETEVI FORTE! ARRIVALA QUARTA STAGIONE SU RAIDUE!!! intanto gustatevi sta chicca del promo della 1 serie inglese!!! [/quote] disperazioniiiiiiiiiiiiiii megghiu vivere... almeno passavo un po' di tempo prima di ritornare a lavoro [/quote]
Preferisco BEAUTIFUL...
lunedì 21 luglio 2008, ore 21:12
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Fortissimo mo sorooooo, iriconosciBBiliiiiiiiiiiiiii
eppagghiessiri u fumuliggiu...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
lunedì 21 luglio 2008, ore 22:36
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
LOSTIANI, un po di anticipazioni della 5 stagione!!
- torneranno a parlare della Black Rock; - nella prossima stagione attraverso dei flashback, scopriremo il passato di Libby e come sia finita nello stesso ospedale psichiatrico di Hurley; - scopriremo perché l'isola ha poteri curativi; - Eko potrebbe tornare e non necessariamente in un flashback; - potrebbe esserci un flashback della Rosseau, dove si parlerà di Montand e del suo braccio; - si ritornerà sui poteri di Walt e sul sensitivo di Claire. Il fatto che gli Others siano interessati ai bambini non è solo dovuto al fatto che non ne possono avere. Hanno un interesse nei bambini con speciali abilità. Ecco perchè hanno preso Walt. - il fumo nero non sarà spiegato prima della conclusione della serie; - Horace e Olivia Goodspeed sono molto importanti nella storia della Dharma e dovremo aspettarci di rivederli in futuro; - c'è un vulcano sull'isola; - Annie è estremamente importante, anche più dei Goodspeed o del vulcano. Ci sarà un capitolo dedicato a lei. - Dobbiamo vedere ancore le reali motivazioni di Ben per il suo ruolo nell'epurazione; - scopriremo chi ha costruito la statua con le quattro dita; - rivedremo Zach ed Emma.
NON VEDO L'ORA CHE ARRVI GENNAIOOOOOOOOO!!!!!!
[quote="smoking-bianco"][quote="rctuning"][quote="ryoga"]lotiani, TENETEVI FORTE! ARRIVALA QUARTA STAGIONE SU RAIDUE!!! intanto gustatevi sta chicca del promo della 1 serie inglese!!! [/quote] disperazioniiiiiiiiiiiiiii megghiu vivere... almeno passavo un po' di tempo prima di ritornare a lavoro [/quote]
Preferisco BEAUTIFUL... [/quote]
tu va fatt a cosetta
ancora materiale per lostiani PERSI.
robbè, ti ricordi la teoria secondo cui "per jack non sarebbe la prima volta sull'isola, ma un ritorno?"...guarda attentamente questo mobisode.....attenzione a ciò che ethan porge a jack e ALLE PAROLE DI ETHAN