♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
mercoledì 23 luglio 2008, ore 22:00
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
hey hey, anche io voglio festeggiareee...
auguriiiiiii
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
mercoledì 23 luglio 2008, ore 22:22
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
ma auguri de che???? il topic è vecchio di tre anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
c'è sempre un buon motivo per festeggiare...su, unisciti a noi, facciamo il trenino...
pepepepepepe pepepepepep. pepepepepepepeeee
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
mercoledì 23 luglio 2008, ore 22:34
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
ma era dicembre ora siamo a luglio...
ryoga ha scritto:
ma a dicembre eravamo impegnati e non abbiamo potuto festeggiare. A catani festaggiano anche sant'agata ad agosto e noi non possiamo festeggiare un utente a luglio? ma che ragionamenti sono?
mercoledì 23 luglio 2008, ore 23:03
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
Irè, lasciati andare, unisciti a noi e festeggia!
sempre peggio su sto forum
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
mercoledì 23 luglio 2008, ore 23:15
Godot
Power user
Data iscrizione: giovedì 28 febbraio 2008, ore 17:08 Messaggi: 114
dionisio ha scritto:
come si dice : "meglio tardi che mai!" anche se in ritardo di 3 anni ,......
Meglio CARDI CHE MAIS. Era così. Dionì, stai invecchiando... XD
mercoledì 23 luglio 2008, ore 23:30
ryoga
City Soldier
[quote="gianiro"][quote="anami"][quote="gianiro"][quote="ryoga"]ma era dicembre ora siamo a luglio... [/quote]
Irè, lasciati andare, unisciti a noi e festeggia![/quote]
sempre peggio su sto forum [/quote]
Siete prigionieri del tempo!
Liberatevi da questo terribile inganno![/quote]
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
AEIOUYPSILON ......... A E I O U YPSILON eeeeeeeee il mio amico charlie uohooohohohohoooooo eeeeeeeeeeee il mio amico charlie brown, charlie brown!!!!!! eeeeeeeeeeee il mio amico charlie brown, charlie brown, charlie brown, charlie brown
dai festaggiamo tutti insieme!!!!!! auguri enzoooo eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh brigitte bardòòò BARDòòòòòò....
mercoledì 23 luglio 2008, ore 23:54
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Jack Sparrow ha scritto:
AEIOUYPSILON ......... A E I O U YPSILON eeeeeeeee il mio amico charlie uohooohohohohoooooo eeeeeeeeeeee il mio amico charlie brown, charlie brown!!!!!! eeeeeeeeeeee il mio amico charlie brown, charlie brown, charlie brown, charlie brown
dai festaggiamo tutti insieme!!!!!! auguri enzoooo eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh brigitte bardòòò BARDòòòòòò....
ma che vi siete fumati stasera tutti quanti???
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 24 luglio 2008, ore 0:00
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
anami ha scritto:
ma che vi siete fumati stasera tutti quanti???
Lasciali fare, io aspetto i regali prima di chiudere il topic...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.