Data iscrizione: martedì 22 luglio 2008, ore 15:34 Messaggi: 25
Eccolo
qualcuno sa perché si chiamasse Uan?
mercoledì 23 luglio 2008, ore 22:29
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
I mapets erano simpaticssimi, peccato ce non li fanno più vedere in tv
E poi ricordate quello spettacolo con gli orsi? nella sigla loro andavano sui kart o altre macchinine e la canzone era mitica... se qualcuno ha capito li posti per favore, io non ricordo il nome...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="didi79"]I mapets erano simpaticssimi, peccato ce non li fanno più vedere in tv
E poi ricordate quello spettacolo con gli orsi? nella sigla loro andavano sui kart o altre macchinine e la canzone era mitica... se qualcuno ha capito li posti per favore, io non ricordo il nome...[/quote]
siiiiii me li ricordo....si chiamavano banana split
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: giovedì 28 febbraio 2008, ore 17:08 Messaggi: 114
Mitici. Ma Go Kart Mattina ha sempre avuto un posto speciale nel mio Quore.
mercoledì 23 luglio 2008, ore 22:56
Iride
Normal user
Data iscrizione: martedì 22 luglio 2008, ore 15:34 Messaggi: 25
gianiro ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Uan da One = UNO Italia1
Poi c'era Five su canale 5 e four su rete 4
guarda te...
gli altri li avevo rimossi dalla mia mente...che fantasia però
mercoledì 23 luglio 2008, ore 23:04
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
gianiro, questo rifiuto dei pupazzi he parlano mi fa pensare a qualche trauma come quello di dionisio per baywatch... fatti vedere da uno bravooooooooooo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Io guardavo sempre l'Albero Azzurro, con dodò.....trasmettevano quei cartoni tipo "la Pimpa" o "L'orso Balosso"........che nostalgia!!!!
un altra cosa che guardavo all'ora di colazione era "BABAR"...chi se lo ricorda????
mercoledì 23 luglio 2008, ore 23:12
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Jack Sparrow ha scritto:
Io guardavo sempre l'Albero Azzurro, con dodò.....trasmettevano quei cartoni tipo "la Pimpa" o "L'orso Balosso"........che nostalgia!!!! un altra cosa che guardavo all'ora di colazione era "BABAR"...chi se lo ricorda????
certo che ricordo
anche papà castoro e il mitico PINGU!
cmq l'albero azzurro lo mandano in onda anche adesso e ogni mattina lo guardo insieme ad anna
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
mercoledì 23 luglio 2008, ore 23:18
Godot
Power user
Jack Sparrow ha scritto:
Io guardavo sempre l'Albero Azzurro, con dodò.....trasmettevano quei cartoni tipo "la Pimpa" o "L'orso Balosso"........che nostalgia!!!! un altra cosa che guardavo all'ora di colazione era "BABAR"...chi se lo ricorda????
Oh, Babar bambino io vorrei! Vorrei che tu, fossi qui con me..
Non ho mai capito se i creatori di Babar si sono fatti dare i diritti da quelli di Pokémon per Celestopoli
mercoledì 23 luglio 2008, ore 23:21
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
gianiro ha scritto:
Sono felice di essermi evitato papà castoro e Pingù!
perche
(ho paura della risposta )
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
mercoledì 23 luglio 2008, ore 23:21
anami
City Soldier
gianiro ha scritto:
:-#
e te pareva
mercoledì 23 luglio 2008, ore 23:25
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
[quote="anami"][quote="Jack Sparrow"]Io guardavo sempre l'Albero Azzurro, con dodò.....trasmettevano quei cartoni tipo "la Pimpa" o "L'orso Balosso"........che nostalgia!!!! un altra cosa che guardavo all'ora di colazione era "BABAR"...chi se lo ricorda????[/quote]
certo che ricordo anche papà castoro e il mitico PINGU! cmq l'albero azzurro lo mandano in onda anche adesso e ogni mattina lo guardo insieme ad anna [/quote]
Papà Castoro
mercoledì 23 luglio 2008, ore 23:27
Godot
Power user
Papà Castoro era cattivo cattivo.
mercoledì 23 luglio 2008, ore 23:28
anami
City Soldier
mitici........
anche se nn ricordo l'orso balosso