Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
AEIOUYPSILON ......... A E I O U YPSILON eeeeeeeee il mio amico charlie uohooohohohohoooooo eeeeeeeeeeee il mio amico charlie brown, charlie brown!!!!!! eeeeeeeeeeee il mio amico charlie brown, charlie brown, charlie brown, charlie brown
dai festaggiamo tutti insieme!!!!!! auguri enzoooo eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh brigitte bardòòò BARDòòòòòò....
mercoledì 23 luglio 2008, ore 23:54
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Jack Sparrow ha scritto:
AEIOUYPSILON ......... A E I O U YPSILON eeeeeeeee il mio amico charlie uohooohohohohoooooo eeeeeeeeeeee il mio amico charlie brown, charlie brown!!!!!! eeeeeeeeeeee il mio amico charlie brown, charlie brown, charlie brown, charlie brown
dai festaggiamo tutti insieme!!!!!! auguri enzoooo eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh brigitte bardòòò BARDòòòòòò....
ma che vi siete fumati stasera tutti quanti???
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 24 luglio 2008, ore 0:00
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
anami ha scritto:
Lasciali fare, io aspetto i regali prima di chiudere il topic...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Io il fiore dai 7 colori!
io la maria...
però questa:
giovedì 24 luglio 2008, ore 0:07
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
ryoga ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
anami ha scritto:
il Vecchio Tobia, ossia l'Erba Pipa di Piani Lungone!!!!!!!
ahhhhhhh il vecchio tobia, la miglior erba pipa di tutto il decumano sud!!!
Intenditrice!!
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
gianiro ha scritto:
Io il fiore dai 7 colori!
allora anche tu hai seguito quei cartoni animati....ecco svelato il mistero....la tua è solo nostalgia
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Saranno stati al Mc Donald's...
...la chiudiamo qui?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.