Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Miti da sfatare 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Miti da sfatare
Leggete, curiosita' che si sono sempore date per vere invece...

_________________
Immagine


giovedì 24 luglio 2008, ore 17:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Io di tutti quei "miti" non riesco a staccarmi dal divieto del bagno a mare dopo mangiato... Una volta ho letto che la digestione potrebbe essere disturbata per la differenza di temperatura (che durante la digestione nello stomaco é più alta) insomma stessi problemi che si possono verificare se si beve acqua troppo più fredda della temperatura corporea interna... Cmq io per non rischiare aspetto sempre tanto tempo dopo pranzo prima di fare il bagno a mare :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 24 luglio 2008, ore 17:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggi: 1785
Località: gela
Karma: 18 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Io di tutti quei "miti" non riesco a staccarmi dal divieto del bagno a mare dopo mangiato... Una volta ho letto che la digestione potrebbe essere disturbata per la differenza di temperatura (che durante la digestione nello stomaco é più alta) insomma stessi problemi che si possono verificare se si beve acqua troppo più fredda della temperatura corporea interna... Cmq io per non rischiare aspetto sempre tanto tempo dopo pranzo prima di fare il bagno a mare :D

fai bene didi ...comunque dopo mangiato fare il bagno è veramente pericoloso!!!!! :?
beh per le altre cose secondo me alcune sono vere ed altre no ...e sono state smentite tanto tempo fa come i bastoncini di cotone.........
è vero che se tendi di pulirli non fai altro che spingere il cerume più in fondo...
:lol:
che schifo però :lol:

_________________
Immagine
...che il sorriso sia sempre
nei nostri cuori!Immagine

FORZA MILAN


giovedì 24 luglio 2008, ore 22:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
rctuning ha scritto:
didi79 ha scritto:
Io di tutti quei "miti" non riesco a staccarmi dal divieto del bagno a mare dopo mangiato... Una volta ho letto che la digestione potrebbe essere disturbata per la differenza di temperatura (che durante la digestione nello stomaco é più alta) insomma stessi problemi che si possono verificare se si beve acqua troppo più fredda della temperatura corporea interna... Cmq io per non rischiare aspetto sempre tanto tempo dopo pranzo prima di fare il bagno a mare :D

fai bene didi ...comunque dopo mangiato fare il bagno è veramente pericoloso!!!!! :?
beh per le altre cose secondo me alcune sono vere ed altre no ...e sono state smentite tanto tempo fa come i bastoncini di cotone.........
è vero che se tendi di pulirli non fai altro che spingere il cerume più in fondo...
:lol:
che schifo però :lol:


Io invece non potrei fare a meno dei bastoncini di cotone...basta usarli correttamente...e poi andare dall'otorinolaringoiatra per una semplice pulizia mi pare esagerato...


venerdì 25 luglio 2008, ore 12:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
no, ma ci sono gli strumenti che si vedono in TiVì nella pubblicita' che si spruzza nel'orecchio dovrebbe essere migliore dei bastoncini....

_________________
Immagine


venerdì 25 luglio 2008, ore 15:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
no, ma ci sono gli strumenti che si vedono in TiVì nella pubblicita' che si spruzza nel'orecchio dovrebbe essere migliore dei bastoncini....


Ce l'ho in casa...mai usato...mi trovo bene coi cottonfiocc...


venerdì 25 luglio 2008, ore 15:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron