Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
quoto e straquoto soprattutto THE WALL e ovviamente FRONTE DEL PALCO - musicassetta registrata dal mio amore dei tempi grazie al quale ho iniziato ad amare Vasco - (erano i tempi delle panchine Gianni!!!!)
vedere i Pink Floyd è il sogno di mio marito (è fissato con loro!!! ) che ha realizzato a metà perchè abbiamo visto David Gilmour in concerto madooooooooo.. inspiegabile!!!
io aggiungo Nirvana Unplugged in New York - 1993
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
Ultima modifica di animafragile eseguita sabato 26 luglio 2008, ore 19:20, modificato 4 volte in totale.
sabato 26 luglio 2008, ore 19:02
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
Re: In quali concerti avreste voluto essere presenti?
[quote="gianiro"]Pink Floyd _ The Wall_ Live at Berlin 1990 Pazzesco! [/quote]
sostengo gianiro anche se devo dire che non ne faranno mai più
la mia canzone preferita è "wish you were here"
_________________ ...che il sorriso sia sempre nei nostri cuori!
FORZAMILAN
sabato 26 luglio 2008, ore 19:11
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
Re: In quali concerti avreste voluto essere presenti?
rctuning ha scritto:
sostengo gianiro anche se devo dire che non ne faranno mai più la mia canzone preferita è "wish you were here"
Già.. che peccato!
L'ultima volta si sono riunito nel 2005 solo in occasione del Live 8.
E' stato incredibile! Troppo emozionante!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
sabato 26 luglio 2008, ore 19:17
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
Mi sarebbe piaciuto assistere al concerto dei pink floid a Venezia,e poi, voglio esagerare,mi sarebbe piaciuto assistere ad un concerto di jimi endrix,forse o esagerato
_________________ Spirito libero
sabato 26 luglio 2008, ore 19:45
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
argomento dolente red hot chili pepper live hide park di londra, ma tragghiavo sempre a londra,
poi girando per edinburgh ho trovato una locandina che diceva che lo stesso gruppo avava tenuto un concerto quache giorno prima,,,
mi piacerebbe pure vedere un concerto dei tinturia
pero ho visto gigi d'alessio per capodanno a gela!
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
sabato 26 luglio 2008, ore 23:21
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
se tornassi indietro nel tempo farei qualsiasi cosa per vedere "World slavery tour 85" degli Iron Maiden e live at Doninghton sempre dei Maiden e l'ultimo live dei 99 posse, quello di napoli negli anni 90, da cui è scaturito il doppio cd.
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
lunedì 28 luglio 2008, ore 10:38
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Certo se sarei nato prima mi sarebbe piaciuto andare ad Osaka per il "Made in Japan " del Deep Purple del 1972 o ai concerti dei Led Zeppelin del 1973 o dei Police del 1979...
o anche quello del U2 lo Zootv del 1991
cmq il rock in Rio con gli Iron Maiden è il mio sogno preferito eh eh