Autore |
Messaggio |
ciccio11
Normal user
Data iscrizione: martedì 22 aprile 2008, ore 22:30 Messaggi: 18
|
area giochi per adulti
Salve a tutti.
vedendo le persone correre a lungomare mi è venuto in mente un suggerimento da porgere al nostro caro sindaco.
Sarebbe bello creare un'area sportiva, con all'esterno pista dove correre ed all'interno attrezzi sportivi tipo quelli del link sotto:
http://www.attrezzisportivi.it/giochi_p ... nnici1.htm
Credo che diventerebbe a breve un punto di ritrovo per chi ama fare un pò di sport all'aperto.
Ciccio.
|
domenica 27 luglio 2008, ore 20:28 |
|
|
ulysse
Power user
Data iscrizione: venerdì 6 gennaio 2006, ore 16:48 Messaggi: 124 Località: Ghelas
|
Re: area giochi per adulti
| | | | ciccio11 ha scritto: Salve a tutti. vedendo le persone correre a lungomare mi è venuto in mente un suggerimento da porgere al nostro caro sindaco. Sarebbe bello creare un'area sportiva, con all'esterno pista dove correre ed all'interno attrezzi sportivi tipo quelli del link sotto: http://www.attrezzisportivi.it/giochi_p ... nnici1.htmCredo che diventerebbe a breve un punto di ritrovo per chi ama fare un pò di sport all'aperto. Ciccio. | | | | |
bella idea....ma spendendo questi soldi il Comune andrebbe in fallimento....non pensi? e poi noi cittadini Gelesi ci meritiamo tali giochi? no meglio correre per la strada cosi le macchine a velocità uccidono qualcuno mentre corre....
_________________ Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci....i restanti sono capaci di tutto....
|
lunedì 28 luglio 2008, ore 12:01 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ma io quando ho letto "area giochi per adulti" pensavo ad altro :p
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 28 luglio 2008, ore 13:10 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
lunedì 28 luglio 2008, ore 16:06 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
io ho pensato : vuole la riapertuta delle case chiuse...
lunedì 28 luglio 2008, ore 17:19 |
|
|
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
ahahahahahahahha
ahi ahi ahi....zozzoni!
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 18:59 |
|
|