Autore |
Messaggio |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 29 luglio 2008, ore 23:41 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
no no, TRL, attirerebbe tantissimi turisti !!
per adesso lo organizzeranno a vittoria... figuratevi ....
comunque, stavo pensando perchè non spostare il museo a palazzo pignatelli ? e me sembra una buona idea anche perchè magari nel cortile esterno si potrebbe creare un'altro edificio utile per ospitare le navi greche !!
mercoledì 30 luglio 2008, ore 0:10 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
bene bene bene ....finalmente qualcosa si muove...
ma cercaste di non strafare con le idee, bisogna iniziare con piccoli passi,
adesso dovete fare un piccolo riassunto delle cose che hanno la prioritä assoluta.
io vivo fuori , e voi lo sapete , ma se avete bisogno di me cercherö di rendermi utile .
per primo io metterei l'ACQUA ( i gelesi soffrono da troppo tempo ).
per me questa e la prima cosa che i gelesi hanno veramente bisogno.
forza ragazzi sotto con la seconda.
|
mercoledì 30 luglio 2008, ore 9:34 |
|
|
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
|
tutti critichiamo i costi della politica etc, etc...
perchè non iniziamo noi a proporre:
- l' aumento dell 'età pensionabile per i parlamentari ( visto che noi ci dobbiamo fare il cu... fino a 65 anni);
- il taglio netto degli incarichi per i politici, ( chi è stato eletto per comunali non potrà ne avere incarichi ne essere candidato al di fuori di essi, così per le provinciali, regionali, nazionali...);
- l' immissione on-line degli stipendi dei nostri rappresentanti nelle varie sedi istituzionali(come in inghilterra);
- il divieto assoluto da parte dei nostri rappresentanti, di portare amici e parenti nei viaggi di lavoro con i mezzi pagati con i soldi dei contribuenti.
tutto questo ci tocca indirettamente perchè sono tutti servizi pagati con i soldi dei contribuenti, ma possiamo proporre anche qualcosa a Gela come ad esempio:
- una raccolta firme o manifestazione chiedendo all' eni di finanziare con i suoi soldini una struttura pubblica adeguata per le nostre emergenze sanitarie;
- la richiesta di fare in modo che i nostri 9 miliardi di euro (provenienti dalle accise delle raffinerie siciliane) invece di andare a roma, vengano versate direttamente nelle casse della REGIONE e divisi seguendo certi criteri nelle città siciliane, tra le quali Gela.
ovviamente sono proposte da riscrivere... ma voi che ne pensate?
|
mercoledì 30 luglio 2008, ore 14:12 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
ho letto tutto quello che avete proposto fino ad oggi, posso dirvi sinceramente cosa penso?
siete veramente ECCEZIONALI e si percepisce il vostro amore per Gela, continuiamo così .................................. io ci credo.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 30 luglio 2008, ore 18:24 |
|
|
Speranza
Super user
Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24 Messaggi: 176
|
Il DEPURATORE, si deve sistemare, potenziare o quello che serve in modo che il nostro mare nn sia inquinato dai nostri scarichi domestici!
E volevo aggiungere un appunto alla proposta di maxblu, che l'acqua nn sia più privatizzata, l'acqua è di tutti.
Ci tolgono l'acqua, ci tolgono la vita!
_________________ La speranza è l'ultima a morire!!
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 9:24 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
questo sarebbe davvero bello
con l'immensa spiaggia che abbiamo si potrebbe creare una fantastica manifestazione
si potrebbe
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 23:53 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Ho magari organizare una mostra, di tutti i lavori artistici di anami
_________________ Spirito libero
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 23:56 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
seeee magariiiii
però quando me moro lascio scritto di affidarli in mano vostra.....
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 1 agosto 2008, ore 8:10 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
| | | | gianiro ha scritto: Creare richiami turistici. Questa è un'opera creata con la sabbia all'interno del centro commerciale Auchan di Catania. E' stata eseguita da una coppia siciliana che partecipa a vari concorsi. Ho parlato con la ragazza è mi ha detto che basta poco per organizzare un evento. Le ho descritto le spiagge di Gela e mi ha detto che le conosce. Sono opere spettacolari e con pochi soldi si potrebbe creare un evento di richiamo turistico da svolgersi ogni anno a Gela. | | | | |
7
ottima idea
venerdì 1 agosto 2008, ore 14:44 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | gianiro ha scritto: Creare richiami turistici. Questa è un'opera creata con la sabbia all'interno del centro commerciale Auchan di Catania. E' stata eseguita da una coppia siciliana che partecipa a vari concorsi. Ho parlato con la ragazza è mi ha detto che basta poco per organizzare un evento. Le ho descritto le spiagge di Gela e mi ha detto che le conosce. Sono opere spettacolari e con pochi soldi si potrebbe creare un evento di richiamo turistico da svolgersi ogni anno a Gela. | | | | |
Basta poco? cioé? facciamolo!! Iniziamo ad organizzarlo per la prossima estate.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 1 agosto 2008, ore 14:46 |
|
|
anami
City Soldier
|
perche prossima....avete ancora un mese intero estivo.....cogliete l'attimo!
|
venerdì 1 agosto 2008, ore 15:59 |
|
|
anami
City Soldier
|
a dir poco sensazionale!
quanto mi piacerebbe partecipare a queste manifestazioni
|
venerdì 1 agosto 2008, ore 17:49 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
circa un anno fa in cina un evento del genere l'hanno fatto!!!!
solo che il monumento che hanno realizzato era immenzo sia di altezza che di larghezza..............
erano in migliaia ad eseguirlo...io non mi ricordo il paese esatto e l'anno.ricordo solo sta particolarità!!!
domenica 3 agosto 2008, ore 21:43 |
|
|
TEGLEA
Super user
Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34 Messaggi: 268 Località: MILANO
|
apertura siti archeologici.
dopo il video su tg10 che denuncia la chiusura dei siti archeologi compreso il museo ; il 1° obiettivo potrebbe essere quello di tenere i siti aperti.
di organizzare con il comune ,i volontari ,le scuole e l'archeoclub di gela, una giornata ( come fa il wwf) per ripulire i siti e renderli fruibili.
bisogna ke i cittadini siano coinvolti affinkè possano sentire la città propria e rispettarla.
|
lunedì 4 agosto 2008, ore 14:20 |
|
|