Autore |
Messaggio |
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
mi chiedo se non è una vergona!!!
Gela: Incendio doloso al lungomare
Si è sfiorata la strage, nella notte tra lunedì e martedì, in un edificio del lungomare Federico secondo di Gela, per un incendio doloso che non si capisce ancora se è opera di vandali o di criminali del racket delle estorsioni.
A rischiare di perdere la vita sono state poco più di una dozzina di persone: gli inquilini di tre appartamenti e gli otto ospiti del bad and breakfast La Gorgone, di fronte al lido Eden.
Sconosciuti malviventi hanno sfondato il portone della palazzina, un edificio di due piani, e davanti alla porta del bad and breakfast hanno collocato uno pneumatico di automobili al quale è stato appiccato il fuoco.
Un fumo denso, nero e asfissiante ha in breve riempito la scala e stava penetrando negli alloggi mentre la gente dormiva.
Provvidenziale è stato il risveglio di un bambino degli otto ospiti della struttura alberghiera, il quale ha dato l’allarme. In breve, è stato un fuggi fuggi generale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, i quali nelle loro indagini dicono di non escludere alcuna pista, nemmeno quella che conduce alla probabile azione intimidatoria del racket delle estorsioni.
Intanto la palazzina è inagibile. Sono in corso i lavori di ripristino. I turisti sono stati ospitati in un albergo cittadino.
io non ho parole, siamo sempre alle solite
|
mercoledì 30 luglio 2008, ore 18:10 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
e a volte ci ostiniamo a parlare di incremento turistico a gela.....MI STUFFAIU di farmi illusioni ....davvero!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 30 luglio 2008, ore 18:38 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
condivido
questa mentalità non vuole cambiare?????
mercoledì 30 luglio 2008, ore 18:52 |
|
|
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
io spererei di si ma credo che non cambierà mai
|
mercoledì 30 luglio 2008, ore 18:58 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Ah Dio....
|
mercoledì 30 luglio 2008, ore 19:00 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
mah....che vergogna...sono amareggiata.....
mercoledì 30 luglio 2008, ore 19:08 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
mercoledì 30 luglio 2008, ore 19:09 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 30 luglio 2008, ore 19:10 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
hai capito benissimo purtroppo.
ma a GELA c'é speranza che le cose possono cambiare??
|
mercoledì 30 luglio 2008, ore 19:14 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
2 giorni fa ed ieri sera ho visto 2 episodi da vera vergogna.....
a porta i cartagiruni una machina saliva di lì,uno col motorino scendeva dalla via verga in direzione via generale cascino,,
per poco si toccavano e vedete questo ragazzino furioso che scarica delle parole sconvolgenti e di sfida.....mahh!!!
la stessa cosa in una delle strade di settefarine........
il linguaggio di gela è troppo provocatorio e minaccioso ......questa è la mia opinione...
io di italiano avevo 5-3 orale- scritto
ma meglio ignorante che presuntuoso
mercoledì 30 luglio 2008, ore 19:15 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Gela è una paese di me*da...
|
mercoledì 30 luglio 2008, ore 19:54 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: mi chiedo se non è una vergona!!!
| | | | animapienadamore ha scritto: Gela: Incendio doloso al lungomareSi è sfiorata la strage, nella notte tra lunedì e martedì, in un edificio del lungomare Federico secondo di Gela, per un incendio doloso che non si capisce ancora se è opera di vandali o di criminali del racket delle estorsioni. A rischiare di perdere la vita sono state poco più di una dozzina di persone: gli inquilini di tre appartamenti e gli otto ospiti del bad and breakfast La Gorgone, di fronte al lido Eden. Sconosciuti malviventi hanno sfondato il portone della palazzina, un edificio di due piani, e davanti alla porta del bad and breakfast hanno collocato uno pneumatico di automobili al quale è stato appiccato il fuoco. Un fumo denso, nero e asfissiante ha in breve riempito la scala e stava penetrando negli alloggi mentre la gente dormiva. Provvidenziale è stato il risveglio di un bambino degli otto ospiti della struttura alberghiera, il quale ha dato l’allarme. In breve, è stato un fuggi fuggi generale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, i quali nelle loro indagini dicono di non escludere alcuna pista, nemmeno quella che conduce alla probabile azione intimidatoria del racket delle estorsioni. Intanto la palazzina è inagibile. Sono in corso i lavori di ripristino. I turisti sono stati ospitati in un albergo cittadino. io non ho parole, siamo sempre alle solite | | | | |
e pensare che quel bed and breackfast è di una amica di mia mamma...
mercoledì 30 luglio 2008, ore 20:22 |
|
|
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
Concordo
|
mercoledì 30 luglio 2008, ore 20:36 |
|
|