Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
doppio lavoro 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: beh io mi potrei
animapienadamore ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
animapienadamore ha scritto:
offrire come segretaria/aiutante/ben pagata (naturalmente) ihihihih :lol: :lol: :lol: :wink:


GelainB lavora in Congo!! Sei ancora disposta? :lol: :lol: :lol: :lol: 8)



ihihihihih dico semrpe che prima o poi ci andrò in Congo :lol: :lol: :lol:


quale occasione migliore allora??? :lol:

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


mercoledì 30 luglio 2008, ore 14:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
niente doppio stipendio, assistenti ne ho più di uno e sopratutto la mia vita privata è stata ingoiata dal lavoro molto tempo addietro ..........aspetto giorno 22 per partire e riposarmi 15 giorni dato che i 25 che mi spettavano me li hanno tagliati.......quando avrò finito il mio periodo qui avrò molti giorni accumulati.........che spero di poterne godere prima di nuova assegnazione.....


se si vuole scalare la vetta, io penso che mostrarsi pronti a tutto per far fronte ad un esigenza dell'azienda, sia necessario....buttati, gelainB.... :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


mercoledì 30 luglio 2008, ore 15:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
Cambia mestiere e stai vicinu a famiglia,più consiglio di così! 8)

_________________
Spirito libero


mercoledì 30 luglio 2008, ore 21:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
animafragile ha scritto:
città ha scritto:
animafragile ha scritto:
GelainB ha scritto:
niente doppio stipendio, assistenti ne ho più di uno e sopratutto la mia vita privata è stata ingoiata dal lavoro molto tempo addietro ..........aspetto giorno 22 per partire e riposarmi 15 giorni dato che i 25 che mi spettavano me li hanno tagliati.......quando avrò finito il mio periodo qui avrò molti giorni accumulati.........che spero di poterne godere prima di nuova assegnazione.....


per esperienza personale posso solo dirti che il lavoro non deve "ingoiare la tua vita privata" ...
la gratificazione e la carriera non valgono tanto quanto la tua famiglia. (ma questo lo sanno tutti) io l'ho imparato a mie spese e sono corsa ai ripari..
ma forse da mamma è un ragionamento diverso.. :D non vorrei confonderti le idee.. :lol:
detto questo.. mi pare di capire che non sei molto entusiasta di questa proposta e che in quanto a gratificazione.. :roll: non sia il massimo per te..
pensaci bene insieme a tua moglie.
una proposta allettante ha sempre dei pro e dei contro ma devono essere quanto meno bilanciati.


hai detto bene...forse da mamma è diverso....e noi lo sappiamo.....


Capisco bene il vostro punto di vista, ogni tanto capita pure a me di pensare se sto facendo la cosa giusta....ma per evitare di trascurare la famiglia e nello specifico mia moglie ho preso alcune iniziative come venire in africa insieme, torno a pranzo tutti i giorni, e anche se spesso torno molto tardi la sera, ceniamo e mi sforzo di non dormire subito, spesso mi alzo prima al mattino così da tornare presto.....usciamo spesso a cena e frequento le famiglie delle amiche di mia moglie, adesso abbiamo preso una macchina per lei in modo da renderla indipendente....ma posso affermare con certezza che il consiglio di qualcuno di cambiare lavoro non mi sfiora minimamente....lavoravo a gela, buona posizione, posto fisso, ho casa a gela per molti sarebbe stato il massimo ma io ho lasciato di queste opportunità più volte, mi sentivo morto ,non sono fatto per le 8 ore classiche senza stimoli e motivazioni........qui è sempre una sfida e poi non avrei mai il coraggio di lasciare una azienda come questa che il top in italia e ti da grosse opportunità di fare esperienze fantastiche...e poi alla prossima assegnazione tra due anni, avrò 5 anni di africa nera sulle spalle e potrebbe capitarmi un posto fantastico tipo Inghilterra Scozia Croazia Tunisia Egitto.....ci spero!!

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


giovedì 31 luglio 2008, ore 12:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
in bocca al lupo per tutto , allora, gelainb! :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 31 luglio 2008, ore 12:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
si...in bocca al lupo! :wink:

_________________
Immagine


giovedì 31 luglio 2008, ore 13:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
in bocca al lupo!!! :wink:

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


giovedì 31 luglio 2008, ore 14:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58
Messaggi: 377
Località: Gela/Viterbo&dintorni
Karma: -4 punti  
Messaggio Re: beh io mi potrei
animafragile ha scritto:
animapienadamore ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
animapienadamore ha scritto:
offrire come segretaria/aiutante/ben pagata (naturalmente) ihihihih :lol: :lol: :lol: :wink:


GelainB lavora in Congo!! Sei ancora disposta? :lol: :lol: :lol: :lol: 8)



ihihihihih dico semrpe che prima o poi ci andrò in Congo :lol: :lol: :lol:


quale occasione migliore allora??? :lol:


quasi quasi..... :lol: :-k


giovedì 31 luglio 2008, ore 15:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
i sacrifici alla fine pagano sempre. in bocca al lupo :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 31 luglio 2008, ore 23:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
:roll: a me scoccia parecchio il fatto di fare sempre straordinari... sempre straordinari... solo Dio e rctunig sa quanto sono pallosi sti straordinari a catena... unito allo stress continuo di fare il tutto sempre con i minuti contati.

Prospettive di ricompensa per tutti i nostri sacrifici e perenne disponibilità?... solo la preservazione del posto di lavoro. poi niente mai cambierà... operaio sei...e operaio resti.
Scusate lo sfogo. :roll:


venerdì 1 agosto 2008, ore 18:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
:roll: a me scoccia parecchio il fatto di fare sempre straordinari... sempre straordinari... solo Dio e rctunig sa quanto sono pallosi sti straordinari a catena... unito allo stress continuo di fare il tutto sempre con i minuti contati.

Prospettive di ricompensa per tutti i nostri sacrifici e perenne disponibilità?... solo la preservazione del posto di lavoro. poi niente mai cambierà... operaio sei...e operaio resti.
Scusate lo sfogo. :roll:


kpax!!! scusa se te lo dico, ma a mio parere sbagli su tutta la linea!!!

prima cosa il lavoro extra te lo pagano....quindi perchè ti aspetti altre ricompense?? e poi adesso conviene pure dato che lo stanno detassando...e poi bisogna lavorare per soddisfazione propria ...per realizzazione personale...... ci si possono prendere grosse soddisfazioni anche da operaio!!!

...non è vero che si resta sempre operai.......qualche tempo fa, dirigevo un cantiere piuttosto importante a gela e mi serviva una persona in supporto che mi organizzasse le carte.....ebbene ho preso a fare questo lavoro un operaio non specializzato che era sempre disponibile agli extra time e che non aveva mai fatto malattia in due anni esclusi due giorni una volta.......
gli feci riconoscere dopo un periodo di 4 mesi il 4 livello (partiva da secondo) e passò ad impiegato.......

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


venerdì 1 agosto 2008, ore 18:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
:roll: a me scoccia parecchio il fatto di fare sempre straordinari... sempre straordinari... solo Dio e rctunig sa quanto sono pallosi sti straordinari a catena... unito allo stress continuo di fare il tutto sempre con i minuti contati.

Prospettive di ricompensa per tutti i nostri sacrifici e perenne disponibilità?... solo la preservazione del posto di lavoro. poi niente mai cambierà... operaio sei...e operaio resti.
Scusate lo sfogo. :roll:



Immagine

:?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 1 agosto 2008, ore 19:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:


Immagine

:?


che brutta verità....fortuna che nn sono tutti cosi :roll:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 1 agosto 2008, ore 19:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
kpax ha scritto:
:roll: a me scoccia parecchio il fatto di fare sempre straordinari... sempre straordinari... solo Dio e rctunig sa quanto sono pallosi sti straordinari a catena... unito allo stress continuo di fare il tutto sempre con i minuti contati.

Prospettive di ricompensa per tutti i nostri sacrifici e perenne disponibilità?... solo la preservazione del posto di lavoro. poi niente mai cambierà... operaio sei...e operaio resti.
Scusate lo sfogo. :roll:


kpax!!! scusa se te lo dico, ma a mio parere sbagli su tutta la linea!!!

prima cosa il lavoro extra te lo pagano....quindi perchè ti aspetti altre ricompense?? e poi adesso conviene pure dato che lo stanno detassando...e poi bisogna lavorare per soddisfazione propria ...per realizzazione personale...... ci si possono prendere grosse soddisfazioni anche da operaio!!!

...non è vero che si resta sempre operai.......qualche tempo fa, dirigevo un cantiere piuttosto importante a gela e mi serviva una persona in supporto che mi organizzasse le carte.....ebbene ho preso a fare questo lavoro un operaio non specializzato che era sempre disponibile agli extra time e che non aveva mai fatto malattia in due anni esclusi due giorni una volta.......
gli feci riconoscere dopo un periodo di 4 mesi il 4 livello (partiva da secondo) e passò ad impiegato.......


Si si,sono d'accordo... lavorare solo per soldi non và...ci vuole passione e voglia di realizzarsi professionalmente. senza ombra di dubbio ti da molta più soddisfazione.
No ma io mi lamento del fatto che ho 23 anni e passo più tempo in officina che fuori...
Viene pagato(giusto?),certo... ma sino ad un certo punto me ne frega... quando sono stanco mi accontenterei pagare io al principale, basta che mi lassassi un pò di tempo per me.
E in futuro sarà sempre così... sì ,sarò sempre più competente nel mio lavoro,più veloce,più soddisfatto di quello che faccio... ma l'azienda sempre mi spremerà sino all'osso e sempre questo ritmo veloce ci imporrà perchè gli conviene e non poco far così.ma un giorno che vorrò farmi una famiglia mi piacerebbe esserci a casa per godermela un pò...
Però... la vita... a chi assai a chi poco... lo stesso principale alle volte si sbattissi a testa mura mura perchè il lavoro è assai e alle volte è costretto a rifiutarlo.
ma cmq, mi sto sfogando quà... ma sono consapevole che sono un ragazzo molto più che fortunato oggi come oggi... ed è meglio che mi chiuru a vucca ora. :wink:


Ultima modifica di kpax eseguita sabato 2 agosto 2008, ore 10:20, modificato 1 volta in totale.



venerdì 1 agosto 2008, ore 19:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
kpax ha scritto:
:roll: a me scoccia parecchio il fatto di fare sempre straordinari... sempre straordinari... solo Dio e rctunig sa quanto sono pallosi sti straordinari a catena... unito allo stress continuo di fare il tutto sempre con i minuti contati.

Prospettive di ricompensa per tutti i nostri sacrifici e perenne disponibilità?... solo la preservazione del posto di lavoro. poi niente mai cambierà... operaio sei...e operaio resti.
Scusate lo sfogo. :roll:


kpax!!! scusa se te lo dico, ma a mio parere sbagli su tutta la linea!!!

prima cosa il lavoro extra te lo pagano....quindi perchè ti aspetti altre ricompense?? e poi adesso conviene pure dato che lo stanno detassando...e poi bisogna lavorare per soddisfazione propria ...per realizzazione personale...... ci si possono prendere grosse soddisfazioni anche da operaio!!!

...non è vero che si resta sempre operai.......qualche tempo fa, dirigevo un cantiere piuttosto importante a gela e mi serviva una persona in supporto che mi organizzasse le carte.....ebbene ho preso a fare questo lavoro un operaio non specializzato che era sempre disponibile agli extra time e che non aveva mai fatto malattia in due anni esclusi due giorni una volta.......
gli feci riconoscere dopo un periodo di 4 mesi il 4 livello (partiva da secondo) e passò ad impiegato.......


nn per questo si dice che la fortuna premia sempre gli audaci.....io ci credo! :wink:
ne ho pure avuto evidenza anche se nn direttamente.....ed è proprio vero...chissà un giorno sarà così anche per me! :roll:

_________________
Immagine


sabato 2 agosto 2008, ore 9:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron