Autore |
Messaggio |
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
W la famiglia!!
Festino hard con il parlamentare L'udc Mele: «Sono io, mi dimetto» Il deputato confessa di aver passato la notte in un hotel (foto) con una squillo, ma chiarisce: «Niente droga». E precisa: «Lascio il partito, non la Camera» ++++++++++++++++++++++++ Ma io dico: ti piace andare a mignotte? E vacci! Fai festini con droga e alcool? Falli pure, che mi frega! Ma sai, caro On. Mele, perchè ti prenderei a calci fino a che mi slogo la caviglia? Perchè tu hai sempre cercato di condizionare la nostra vita privata, ti schieri contro i conviventi perchè fornicano, e poi vai a mignotte? Ma allora è un vizio del tuo partito!! Anche Casini vive "more uxorio" con una donna, ma ce l'ha su con i conviventi. Per non parlare di quella legge "a favore della vita" che avete varato che impedisce a coppie con difficoltà ad avere figli a farsi assistere dalla scienza. Ma per voi la dignità cos'é? Una malattia della pelle?
|
lunedì 30 luglio 2007, ore 12:34 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Da un estratto dell'intervista all'onorevole:
L'ha pagata? Pagata... non proprio. Le ho fatto un regalo, una somma in denaro, niente di esagerato però.
Pure io ieri sera ho preso una pizza ma non l'ho pagata, ho solo fatto un regalo alla cassiera, che aveva due tette così!!
|
lunedì 30 luglio 2007, ore 15:33 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
lunedì 30 luglio 2007, ore 17:04 |
|
|
rCiccio
City Lover
|
Infatti dopo che le ho regalato € 6,50 le ho detto "Mi saluti l'ing. Giacomazzi"
|
martedì 31 luglio 2007, ore 9:04 |
|
|
rCiccio
City Lover
|
Re: W la famiglia!!
Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma. Niente, sono proprio fuori dal mondo! E questi sono quelli che ci governano?? In che mani siamo!!!
|
martedì 31 luglio 2007, ore 9:09 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: W la famiglia!!
Ma poverini, loro si spaccano la schiena...altro che operai e contadini!!!! Ma poverini, stanno sempre soli....diamogli anche i soldi per le zo**ole e la droga...e poi anche per un bell'appartamento di un milione di euro al centro di Roma per loro e la loro famiglia...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 31 luglio 2007, ore 10:59 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
martedì 31 luglio 2007, ore 19:56 |
|
|
rCiccio
City Lover
|
Peccato che in questo periodo non c'è Cornacchione in TV, verrebbe un bel pezzo: Poverini, i deputati, faticano, sempre soli, e lo fanno per noi
|
mercoledì 1 agosto 2007, ore 12:17 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Si potrebbe fare una colletta a livello nazionale per questi poveri uomini tipo Telethon. Oppure devolvere una giornata lavorativa tipo per i terremotati, in fondo gli italiani si dimostrano molto generosi in queste occasioni di solidarietà. Bisogna fare presto prima che sti povirazzi partono per le loro umili vacanze.
mercoledì 1 agosto 2007, ore 13:24 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Non rispondo male perché sono amministratrice sennò mi sarei fatta bannare buaauaahuahahu
mercoledì 1 agosto 2007, ore 15:23 |
|
|