Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Jack dipende tutto dal padrone di casa... alcuni sono molto disponibili e si attivano alla prima richiesta, altri sono carognette. Prova a chiedere se può procurarti quello che manca, fagli notare che per camera arredata intendevi di trovare il necessario per stare comodo. Se fa orecchie da mercante cerca di capire se gli siddia andarli a comprare o se non vuole spendere solidi: nel primo caso gli dici che li compri tu e trattieni i soldi dall'affitto, nelsecondo caso dovrai provvedere, ma ci sono posti in cui si trovano mobili carini a basso costo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 1 agosto 2008, ore 9:37 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
per i mobili puoi provare in questi due negozi dove i mobili costano molto poco, basti pensare che mia zia con 2000 euri si è comprato tutti i mobili della casa !!
1) Centroconvenienza
2) Emmelunga
ci sono pure i relativi siti internet !
venerdì 1 agosto 2008, ore 11:12 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
infatti..è quello che abbiamo consigliato noi...jack nn disperare.... tranquillo....è un buon prezzo e i problemi sono risolvibili!
venerdì 1 agosto 2008, ore 11:17 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
premetto ke i mobili all'altro glieli ha messi il proprietario, e gli sta facendo pagare esattamente quanto me CHE SENSO HA?
stamattina uscendo ho incriciato il padrone di casa....gli faccio "dobbiamo parlare" e lui "certamente"...
- ma non avevi detto che arredavi la camera??
- certo, perchè non te l'ho arredata?
- veramente la stanza è completamente spoglia e i mobili ke hai messo sono da buttare, non ho dove appoggiare i vestiti...
- la camera non l'avevi vista prima?? quelli ci sono e quelli ti tieni
- l'ho vista vuota, mi hai detto ke l'avresti arredata però!
- stiamo iniziando col piede sbagliato
- vero! perchè all'altro ragazzo hai messo mobilio nuovo e in quantità? ci sono inquilini di serie A e di serie B?
- non siamo al comune che siamo secondo la democrazia , e nemmeno all'albergo, quindi non ho intenzione minimamente di cambiarti i mobili, MATEMATICO!
- allora che facciamo? non ho nemmeno un comodino mentre l'altro ha anche troppo, ti sembra corretto?
- quello li appena ha visto la stanza mi ha dato subito i soldi e me l'ha bloccata, si sa che chi ultimo arriva male alloggia, lui l'ha presa subito ed è stato fortunato
- perchè i miei soldi ti fanno schifo?
- ............
- non chiedo troppo, solo un mobilio normale.
- dovrei avere un comodino, anzi un comò.... ho pure uno specchio, te li monto oggi pomeriggio...
- ti lascio le chiavi. grazie ciao
- ciao
mi ha portato veramente quello che ha detto... una cassettiera decente cn vari cassetti e con 6 mensole sopra....... e uno specchio orrendo, barocco con gli angioletti ma grande almeno.
JACK 1 - PALAZZINARO 0
venerdì 1 agosto 2008, ore 23:54 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
bene jack
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 2 agosto 2008, ore 0:00 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ti finiu bona....unnu fari inservaggiri chi sutta i ponta ti manna a dormiri....
sabato 2 agosto 2008, ore 0:00 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
speriamo...forse ho capito perchè questa generosità nei confronti dell'altro...mi sa ke il ragazzo si è affittato anche il garage e che quindi siano scesi a compromessi.....
sabato 2 agosto 2008, ore 0:02 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
però tu hai fatto bene a far valere i tuoi diritti....un stanza di 200 euro nn deve essere un tugurio e cmq il padrne di casa deve renderla pur sempre vivibile.almeno cn lo stretto indispensabile!
bene sono contenta che hai risolto
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 2 agosto 2008, ore 0:04 |
|
|
Razio
City Soldier
|
jack fai comu a mia... VFP1
sabato 2 agosto 2008, ore 0:15 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
grazie mimì..
chiedete e vi sarà dato
sabato 2 agosto 2008, ore 0:15 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
sabato 2 agosto 2008, ore 0:16 |
|
|
Razio
City Soldier
|
chissu passa u cunventu!!!...fozza chi partemmu inziemi....
sabato 2 agosto 2008, ore 0:18 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
a pirata ll'hai??
sabato 2 agosto 2008, ore 0:40 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Jack occhiu vivu... il garage é già affittato... chissà a te che compromessi può chiedere
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 2 agosto 2008, ore 12:00 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
sabato 2 agosto 2008, ore 12:17 |
|