Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Vita da fuorisede 
Autore Messaggio
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
jack fai comu a mia...VFP1


ma tu non eri comunista???? peace and love che fine hanno fatto???? :lol: :lol: :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 2 agosto 2008, ore 0:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
RAZIO ha scritto:
jack fai comu a mia...VFP1


ma tu non eri comunista???? peace and love che fine hanno fatto???? :lol: :lol: :wink:


chissu passa u cunventu!!!...fozza chi partemmu inziemi.... :roll:

_________________
Immagine


sabato 2 agosto 2008, ore 0:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
RAZIO ha scritto:
jack fai comu a mia...VFP1


ma tu non eri comunista???? peace and love che fine hanno fatto???? :lol: :lol: :wink:


chissu passa u cunventu!!!...fozza chi partemmu inziemi.... :roll:


a pirata ll'hai?? :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 2 agosto 2008, ore 0:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
anami ha scritto:
bene jack :wink:


speriamo...forse ho capito perchè questa generosità nei confronti dell'altro...mi sa ke il ragazzo si è affittato anche il garage e che quindi siano scesi a compromessi.....


Jack occhiu vivu... il garage é già affittato... chissà a te che compromessi può chiedere :lol:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 2 agosto 2008, ore 12:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
anami ha scritto:
bene jack :wink:


speriamo...forse ho capito perchè questa generosità nei confronti dell'altro...mi sa ke il ragazzo si è affittato anche il garage e che quindi siano scesi a compromessi.....


Jack occhiu vivu... il garage é già affittato... chissà a te che compromessi può chiedere :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


sabato 2 agosto 2008, ore 12:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
anami ha scritto:
bene jack :wink:


speriamo...forse ho capito perchè questa generosità nei confronti dell'altro...mi sa ke il ragazzo si è affittato anche il garage e che quindi siano scesi a compromessi.....


Jack occhiu vivu... il garage é già affittato... chissà a te che compromessi può chiedere :lol:

cosa avrà voluto dire ? :shock: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


Ultima modifica di dionisio eseguita domenica 3 agosto 2008, ore 10:13, modificato 1 volta in totale.



sabato 2 agosto 2008, ore 12:47
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
didi79 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
anami ha scritto:
bene jack :wink:


speriamo...forse ho capito perchè questa generosità nei confronti dell'altro...mi sa ke il ragazzo si è affittato anche il garage e che quindi siano scesi a compromessi.....


Jack occhiu vivu... il garage é già affittato... chissà a te che compromessi può chiedere :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol:



:lol: :lol: :lol: :lol: non mollare jack.......masennò


domenica 3 agosto 2008, ore 0:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
didi79 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
anami ha scritto:
bene jack :wink:


speriamo...forse ho capito perchè questa generosità nei confronti dell'altro...mi sa ke il ragazzo si è affittato anche il garage e che quindi siano scesi a compromessi.....


Jack occhiu vivu... il garage é già affittato... chissà a te che compromessi può chiedere :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol:


riremmu supra u culu i ll'atri :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 3 agosto 2008, ore 0:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
RAZIO ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
RAZIO ha scritto:
jack fai comu a mia...VFP1


ma tu non eri comunista???? peace and love che fine hanno fatto???? :lol: :lol: :wink:


chissu passa u cunventu!!!...fozza chi partemmu inziemi.... :roll:


Per 1500 euro al mese voterebbe anche Berlusconi. :D

Una volta un mio collega iscritto PCI fece la campagna elettorale per un sindaco democristiano. Quando gli chiesi che min*ia stesse facendo, lui mi rispose:"Duna u votu a ccu ti duna u Pani"!


Be' paragonarmi a emilio fede....mica ti ho offeso io!!:asd: :wink:

(a chi cia tortu? a pikki tu a crocetta unnu vutassitu se ti dassi du mila euri ou misi?)

_________________
Immagine


domenica 3 agosto 2008, ore 15:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
premetto ke i mobili all'altro glieli ha messi il proprietario, e gli sta facendo pagare esattamente quanto me :twisted: CHE SENSO HA?
stamattina uscendo ho incriciato il padrone di casa....gli faccio "dobbiamo parlare" e lui "certamente"...
- ma non avevi detto che arredavi la camera??
- certo, perchè non te l'ho arredata?
- veramente la stanza è completamente spoglia e i mobili ke hai messo sono da buttare, non ho dove appoggiare i vestiti...
- la camera non l'avevi vista prima?? quelli ci sono e quelli ti tieni
- l'ho vista vuota, mi hai detto ke l'avresti arredata però!
- stiamo iniziando col piede sbagliato
- vero! perchè all'altro ragazzo hai messo mobilio nuovo e in quantità? ci sono inquilini di serie A e di serie B?
- non siamo al comune che siamo secondo la democrazia :shock:, e nemmeno all'albergo, quindi non ho intenzione minimamente di cambiarti i mobili, MATEMATICO!
- allora che facciamo? non ho nemmeno un comodino mentre l'altro ha anche troppo, ti sembra corretto?
- quello li appena ha visto la stanza mi ha dato subito i soldi e me l'ha bloccata, si sa che chi ultimo arriva male alloggia, lui l'ha presa subito ed è stato fortunato
- perchè i miei soldi ti fanno schifo?
- ............
- non chiedo troppo, solo un mobilio normale.
- dovrei avere un comodino, anzi un comò.... ho pure uno specchio, te li monto oggi pomeriggio...
- ti lascio le chiavi. grazie ciao
- ciao

mi ha portato veramente quello che ha detto... una cassettiera decente cn vari cassetti e con 6 mensole sopra....... e uno specchio orrendo, barocco con gli angioletti :shock: ma grande almeno.

JACK 1 - PALAZZINARO 0 8)



Bravo Jack...accussì si fa :wink:


lunedì 4 agosto 2008, ore 11:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Vita da fuorisede
Jack Sparrow ha scritto:
ciao forum :wink:
oggi ho cambiato casa, nel senso che ho preso una stanza in affitto in un appartamento con altre 3 persone. situato a canalicchio, l'appartamento in condominio è in ottime condizioni, ampi balconi e c'è il posto macchina all'interno del parco e c'è tranquillità. 200 euro/mese, un buon prezzo x catania, considerato i vantaggi che la casa offre.
l'unica pecca è l'arredamento...il proprietario mi ha detto che l'arredava lui...ma ha messo dentro solo un anta scassata senza mensole, un tavolinetto di ferro alto che mi ha spacciato x comodino, una branda cn un materasso durissimo una sedia e una scrivania (solo questa in buono stato). non ho dove mettere i vestiti praticamente....
vedendo la stanza di un mio coinquilino (lui nn c'era ma era aperta e ho sbirciato dentro) c'era: un armadio nuovo, una cassettiera nuova, un altro comò, una specchiera e un letto matrimoniale e un comodino che si possa chiamare tale....
come ve lo spiegate???? :twisted: :roll: può essere che il mi ocoinquilino abbia un arredamento molto superiore a quello mio?? può essere ke sia suo personale????? in caso contrario come mi devo comportare???? :!: :!: :!:


molto probabolmente il padrone di casa nn ti aveva messo solo quei mobili scassati, e loro appena li hanno visti essendo in casa prima di te se li sono presi e ti hanno lasciato quelli scassati, è probabile, succede anche cn le stanze, che qnd se ne libera una migliore glia lrti cambiano e la nuovo arrivato va sempre la peggio, cmq per essere sicuro ne puoi parlare cn il padrone di casa e lamentarti per i mobili, poi lui dirà se ce li ha messi lui o gli altri..... :twisted:


lunedì 4 agosto 2008, ore 12:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
intanto ti ho trovato questo :
http://www.casa.it/annuncio.aspx?ID=9806677
http://www.casa.it/annuncio.aspx?ID=390 ... &mode=list
http://www.casa.it/annuncio.aspx?ID=890 ... &mode=list

sono rispettivamente 200 euri il monolocale con due posti, 500 euri la villetta a schiera, e 650 l'appartamento ... ovviamente son tutti in affitto !



ma dove dioni, in quale zona?perchè anche io cerco casa e nn ne posso più di stere cn altre persone


lunedì 4 agosto 2008, ore 12:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Vita da fuorisede
dionisio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
dionisio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ciao forum :wink:
oggi ho cambiato casa, nel senso che ho preso una stanza in affitto in un appartamento con altre 3 persone. situato a canalicchio, l'appartamento in condominio è in ottime condizioni, ampi balconi e c'è il posto macchina all'interno del parco e c'è tranquillità. 200 euro/mese, un buon prezzo x catania, considerato i vantaggi che la casa offre.
l'unica pecca è l'arredamento...il proprietario mi ha detto che l'arredava lui...ma ha messo dentro solo un anta scassata senza mensole, un tavolinetto di ferro alto che mi ha spacciato x comodino, una branda cn un materasso durissimo una sedia e una scrivania (solo questa in buono stato). non ho dove mettere i vestiti praticamente....
vedendo la stanza di un mio coinquilino (lui nn c'era ma era aperta e ho sbirciato dentro) c'era: un armadio nuovo, una cassettiera nuova, un altro comò, una specchiera e un letto matrimoniale e un comodino che si possa chiamare tale....
come ve lo spiegate???? :twisted: :roll: può essere che il mi ocoinquilino abbia un arredamento molto superiore a quello mio?? può essere ke sia suo personale????? in caso contrario come mi devo comportare???? :!: :!: :!:


In caso contrario o ti adegui o cambi casa!
Dal 2003 al 2005 ho cambiato 8 case: 2 a siracusa, 2 a milazzo, 2 a Malta, 2 a Catania.
Ne hai di strada da fare bimbo!


n

Hanno trattato di me*da te perchè dovrebbero farlo pure con me??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ho preso sempre case di un certo livello IO!
Un suggerimento: cercati una casa anche piccola ma da solo!


Ho cercato, e come..... si sale su col prezzo!!!
Anke questa casa è di livello, solo l'arredamento, paragonato con l'altro praticamente è da portare do primu sicchiuni da munnizza... :twisted:

guarda che mi posso informare con mio cugino che viveva in un monolocale e pagava poco .. 300-400 euri se non sbaglio ...


mi faccio il mutuo con quelli dionì...e il mio stipendio non considerarlo "ricco" :!:

su per giù quanto guadagni ? comunque, l'idea di trovare un appartamentino da dividere con altri affittuari non mi sembra male..
tipo trovi un appatamente per 5 persone, in totale viene 500 euri a mese... diviso 5 fanno 100 !


n è così come dici, spesso si affitta a stanza e sono almeno 170, qnd ti va di lusso, una singola ovviamnete, poi dipende anche dal posto


lunedì 4 agosto 2008, ore 12:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
Cita:
Jack Sparrow ha scritto:
anami ha scritto:
bene jack :wink:


speriamo...forse ho capito perchè questa generosità nei confronti dell'altro...mi sa ke il ragazzo si è affittato anche il garage e che quindi siano scesi a compromessi.....


carissmu cumpä NELI comu stai??
occhiu vivu a tutti sti compremessi.....
e occhiu vivu per il tuo ( pallino ) :lol: :lol: :lol: :lol:

se non capisci te lo traduco in privato :lol: :lol: :lol:


lunedì 4 agosto 2008, ore 12:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
maxblu ha scritto:
Cita:
Jack Sparrow ha scritto:
anami ha scritto:
bene jack :wink:


speriamo...forse ho capito perchè questa generosità nei confronti dell'altro...mi sa ke il ragazzo si è affittato anche il garage e che quindi siano scesi a compromessi.....


carissmu cumpä NELI comu stai??
occhiu vivu a tutti sti compremessi.....
e occhiu vivu per il tuo ( pallino ) :lol: :lol: :lol: :lol:

se non capisci te lo traduco in privato :lol: :lol: :lol:


:shock: :shock: :roll:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 4 agosto 2008, ore 17:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron