Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
didi79 ha scritto:
oh raga il topòic era finito in seconda pagina ora che anche anami hai il marchio lost in firma non dobbiamo fare morire la discussione
Mi faccio nominare amministratore e vi scangello tutto
lunedì 4 agosto 2008, ore 11:19
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
piü vedo lost e piü sono sicuro che e un grandissimo cacatuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ieri sera ho visto una puntata ( di quelle nuove ) mamma mia non si capisce nentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vannu avanti ,vannu narreri ,ma musica e sempri chiddra...
ormai hanno superato qualsiasi fantasia possibile immaginaria....
in poche parole se qualcuno ha capito qualcosa di questa serie ( lost ) me lo potrebbe spiegare in poche righe
e mo sono CA**I
lunedì 4 agosto 2008, ore 11:36
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
maxblu ha scritto:
piü vedo lost e piü sono sicuro che e un grandissimo cacatuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ieri sera ho visto una puntata ( di quelle nuove ) mamma mia non si capisce nentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vannu avanti ,vannu narreri ,ma musica e sempri chiddra... ormai hanno superato qualsiasi fantasia possibile immaginaria.... in poche parole se qualcuno ha capito qualcosa di questa serie ( lost ) me lo potrebbe spiegare in poche righe
e mo sono CA**I
scuta a mmia...un tu viriri!....chi non riesce ad apprezzare la genialità della serie, farebbe meglio a stare zitto
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
didi79 ha scritto:
Giga ha scritto:
didi79 ha scritto:
oh raga il topòic era finito in seconda pagina ora che anche anami hai il marchio lost in firma non dobbiamo fare morire la discussione
Soprattutto considerando che sarò uno dei protagonisti dell'ultima serie
ma non volevi fare la comparsa??? non esagerare che il ruolo di jacob é già stato assegnato
si ma ho trovato aggangi interresanti
lunedì 4 agosto 2008, ore 12:17
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
ryoga ha scritto:
maxblu ha scritto:
ieri sera ho visto una puntata ( di quelle nuove ) mamma mia non si capisce nentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vannu avanti ,vannu narreri ,ma musica e sempri chiddra... ormai hanno superato qualsiasi fantasia possibile immaginaria.... in poche parole se qualcuno ha capito qualcosa di questa serie ( lost ) me lo potrebbe spiegare in poche righe
e mo sono CA**I
scuta a mmia...un tu viriri!....chi non riesce ad apprezzare la genialità della serie, farebbe meglio a stare zitto
Vi faccio SCANGELLARE tutto
lunedì 4 agosto 2008, ore 12:18
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="cioffanni"][quote="ryoga"][quote="maxblu"]piü vedo lost e piü sono sicuro che e un grandissimo cacatuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e mo sono CA**I [/quote]
scuta a mmia...un tu viriri!....chi non riesce ad apprezzare la genialità della serie, farebbe meglio a stare zitto [/quote]
Vi faccio SCANGELLARE tutto[/quote]
guarda che lo dico a ben..... ...e so ca**i!!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi