Autore |
Messaggio |
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
sabato 2 agosto 2008, ore 0:16 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
chissu passa u cunventu!!!...fozza chi partemmu inziemi....
sabato 2 agosto 2008, ore 0:18 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
a pirata ll'hai??
sabato 2 agosto 2008, ore 0:40 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Jack occhiu vivu... il garage é già affittato... chissà a te che compromessi può chiedere
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 2 agosto 2008, ore 12:00 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
sabato 2 agosto 2008, ore 12:17 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Ultima modifica di dionisio eseguita domenica 3 agosto 2008, ore 10:13, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 2 agosto 2008, ore 12:47 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
domenica 3 agosto 2008, ore 0:42 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
domenica 3 agosto 2008, ore 0:57 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Be' paragonarmi a emilio fede....mica ti ho offeso io!!:asd:
( a chi cia tortu? a pikki tu a crocetta unnu vutassitu se ti dassi du mila euri ou misi?)
domenica 3 agosto 2008, ore 15:56 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: premetto ke i mobili all'altro glieli ha messi il proprietario, e gli sta facendo pagare esattamente quanto me CHE SENSO HA? stamattina uscendo ho incriciato il padrone di casa....gli faccio "dobbiamo parlare" e lui "certamente"... - ma non avevi detto che arredavi la camera?? - certo, perchè non te l'ho arredata? - veramente la stanza è completamente spoglia e i mobili ke hai messo sono da buttare, non ho dove appoggiare i vestiti... - la camera non l'avevi vista prima?? quelli ci sono e quelli ti tieni - l'ho vista vuota, mi hai detto ke l'avresti arredata però! - stiamo iniziando col piede sbagliato - vero! perchè all'altro ragazzo hai messo mobilio nuovo e in quantità? ci sono inquilini di serie A e di serie B? - non siamo al comune che siamo secondo la democrazia , e nemmeno all'albergo, quindi non ho intenzione minimamente di cambiarti i mobili, MATEMATICO! - allora che facciamo? non ho nemmeno un comodino mentre l'altro ha anche troppo, ti sembra corretto? - quello li appena ha visto la stanza mi ha dato subito i soldi e me l'ha bloccata, si sa che chi ultimo arriva male alloggia, lui l'ha presa subito ed è stato fortunato - perchè i miei soldi ti fanno schifo? - ............ - non chiedo troppo, solo un mobilio normale. - dovrei avere un comodino, anzi un comò.... ho pure uno specchio, te li monto oggi pomeriggio... - ti lascio le chiavi. grazie ciao - ciao mi ha portato veramente quello che ha detto... una cassettiera decente cn vari cassetti e con 6 mensole sopra....... e uno specchio orrendo, barocco con gli angioletti ma grande almeno. JACK 1 - PALAZZINARO 0 | | | | |
Bravo Jack...accussì si fa
|
lunedì 4 agosto 2008, ore 11:43 |
|
|
serenaventisette
Super user
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58 Messaggi: 299
|
Re: Vita da fuorisede
| | | | Jack Sparrow ha scritto: ciao forum oggi ho cambiato casa, nel senso che ho preso una stanza in affitto in un appartamento con altre 3 persone. situato a canalicchio, l'appartamento in condominio è in ottime condizioni, ampi balconi e c'è il posto macchina all'interno del parco e c'è tranquillità. 200 euro/mese, un buon prezzo x catania, considerato i vantaggi che la casa offre. l'unica pecca è l'arredamento...il proprietario mi ha detto che l'arredava lui...ma ha messo dentro solo un anta scassata senza mensole, un tavolinetto di ferro alto che mi ha spacciato x comodino, una branda cn un materasso durissimo una sedia e una scrivania (solo questa in buono stato). non ho dove mettere i vestiti praticamente.... vedendo la stanza di un mio coinquilino (lui nn c'era ma era aperta e ho sbirciato dentro) c'era: un armadio nuovo, una cassettiera nuova, un altro comò, una specchiera e un letto matrimoniale e un comodino che si possa chiamare tale.... come ve lo spiegate???? può essere che il mi ocoinquilino abbia un arredamento molto superiore a quello mio?? può essere ke sia suo personale????? in caso contrario come mi devo comportare???? | | | | |
molto probabolmente il padrone di casa nn ti aveva messo solo quei mobili scassati, e loro appena li hanno visti essendo in casa prima di te se li sono presi e ti hanno lasciato quelli scassati, è probabile, succede anche cn le stanze, che qnd se ne libera una migliore glia lrti cambiano e la nuovo arrivato va sempre la peggio, cmq per essere sicuro ne puoi parlare cn il padrone di casa e lamentarti per i mobili, poi lui dirà se ce li ha messi lui o gli altri.....
|
lunedì 4 agosto 2008, ore 12:32 |
|
|
serenaventisette
Super user
|
ma dove dioni, in quale zona?perchè anche io cerco casa e nn ne posso più di stere cn altre persone
|
lunedì 4 agosto 2008, ore 12:36 |
|
|
serenaventisette
Super user
|
Re: Vita da fuorisede
| | | | dionisio ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | dionisio ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: ciao forum oggi ho cambiato casa, nel senso che ho preso una stanza in affitto in un appartamento con altre 3 persone. situato a canalicchio, l'appartamento in condominio è in ottime condizioni, ampi balconi e c'è il posto macchina all'interno del parco e c'è tranquillità. 200 euro/mese, un buon prezzo x catania, considerato i vantaggi che la casa offre. l'unica pecca è l'arredamento...il proprietario mi ha detto che l'arredava lui...ma ha messo dentro solo un anta scassata senza mensole, un tavolinetto di ferro alto che mi ha spacciato x comodino, una branda cn un materasso durissimo una sedia e una scrivania (solo questa in buono stato). non ho dove mettere i vestiti praticamente.... vedendo la stanza di un mio coinquilino (lui nn c'era ma era aperta e ho sbirciato dentro) c'era: un armadio nuovo, una cassettiera nuova, un altro comò, una specchiera e un letto matrimoniale e un comodino che si possa chiamare tale.... come ve lo spiegate???? può essere che il mi ocoinquilino abbia un arredamento molto superiore a quello mio?? può essere ke sia suo personale????? in caso contrario come mi devo comportare???? | | | | |
In caso contrario o ti adegui o cambi casa! Dal 2003 al 2005 ho cambiato 8 case: 2 a siracusa, 2 a milazzo, 2 a Malta, 2 a Catania. Ne hai di strada da fare bimbo! | | | | |
n Hanno trattato di me*da te perchè dovrebbero farlo pure con me??? | | | | |
Ho preso sempre case di un certo livello IO! Un suggerimento: cercati una casa anche piccola ma da solo! | | | | |
Ho cercato, e come..... si sale su col prezzo!!! Anke questa casa è di livello, solo l'arredamento, paragonato con l'altro praticamente è da portare do primu sicchiuni da munnizza... | | | | |
guarda che mi posso informare con mio cugino che viveva in un monolocale e pagava poco .. 300-400 euri se non sbaglio ... | | | | |
mi faccio il mutuo con quelli dionì...e il mio stipendio non considerarlo "ricco" | | | | |
su per giù quanto guadagni ? comunque, l'idea di trovare un appartamentino da dividere con altri affittuari non mi sembra male.. tipo trovi un appatamente per 5 persone, in totale viene 500 euri a mese... diviso 5 fanno 100 ! | | | | |
n è così come dici, spesso si affitta a stanza e sono almeno 170, qnd ti va di lusso, una singola ovviamnete, poi dipende anche dal posto
|
lunedì 4 agosto 2008, ore 12:37 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
lunedì 4 agosto 2008, ore 12:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 4 agosto 2008, ore 17:04 |
|
|