Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Il profumo dei ricordi. 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
mii non ti facevo cosi' sentimentale..e pensare che non sei troppo vecchio, e a 80 anni che farai?.. 8) ......a mangi sempre all'auchan? :shock: :shock: alla' quarchi vota ni incuntrammu.....

_________________
Immagine


lunedì 4 agosto 2008, ore 22:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
RAZIO ha scritto:
mii non ti facevo cosi' sentimentale..e pensare che non sei troppo vecchio, e a 80 anni che farai?.. 8) ......a mangi sempre all'auchan? :shock: :shock: alla' quarchi vota ni incuntrammu.....


A 80 anni penserò che fine ha fatto quel vicchiareddru di Razio.


Razio ne avra 70 e facendo un'opera di beneficenza ti autera' a fare la fila alla farmacia per comprarti la tua solita pillola blu.... :roll: :roll:

_________________
Immagine


lunedì 4 agosto 2008, ore 23:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggi: 1785
Località: gela
Karma: 18 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
RAZIO ha scritto:
mii non ti facevo cosi' sentimentale..e pensare che non sei troppo vecchio, e a 80 anni che farai?.. 8) ......a mangi sempre all'auchan? :shock: :shock: alla' quarchi vota ni incuntrammu.....


A 80 anni penserò che fine ha fatto quel vicchiareddru di Razio.

e tutti chiddri chi si mittiunu a chiazza :asd2: :asd2:

peccato che l'auchan è troppo lontano da quà!!!!!!
un bel meeting ci starebbe vero :?: :?: :?:

_________________
Immagine
...che il sorriso sia sempre
nei nostri cuori!Immagine

FORZA MILAN


lunedì 4 agosto 2008, ore 23:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
mi hai emozionato cn questo racconto!
anche io sono una persona nostalgica ed attaccata molto ai ricordi!
percepisco cn i profumi vari ricordi ormai sotterati nella mente e vedendo vecchie fotografie risento tutte l'emozioni che ho vissuto nell'istante in cui è scattato quel flash!
è vero la vita va vissuta attimo dopo attimo e siamo noi che creiamo i ricordi,quelli da raccontare ai nostri figli e poi ai nipoti!
chi si scorda il primo istante in cui mi hanno avvicinato anna al viso(dopo il parto cesareo) e il profumo della sua pelle,quello che ancora sento ogni volta che l'abbraccio!
però spesso molti dei miei ricordi sono dei momenti tristi e spesso preferisco nn ricordare x nn soffrire!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


lunedì 4 agosto 2008, ore 23:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Complimenti Gianni bellissime riflessioni.
Anche a me capita di riflettere su cose del mio passato e ogni volta
si aggiunge un piccolo particolare che magari prima mi era sfuggito.
Devo anche ammettere che anche per merito del forum e grazie a diversi
topic, mi riaffiorano situazioni e emozioni che ormai avevo dimenticato.


lunedì 4 agosto 2008, ore 23:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Mi hai fatto perdere mezzora di sonno x la curiosità di quello che avevi scritto... :twisted:
Però ne è valsa la pena... :wink:
Bravo... =D> =D> =D>

ps. ogni tanto qualcosa seria a dici... :lol: :wink:

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


lunedì 4 agosto 2008, ore 23:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ciò che ha scritto gianiro è bellissimo, lo condividi in pieno anche perchè a me viene di fare le stesse riflessioni , spesso...

però....

il tempo è un'illusione, creata dall'uomo...

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 5 agosto 2008, ore 11:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Gianni... un ragazzo da sposare! Beata Angela :-J

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 5 agosto 2008, ore 13:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
i ricordi fanno parte del nostro bagaglio personale che mai nessuno ci poträ portare via.... :wink:
almenoché non arriva La malattia o morbo di Alzheimer..... allora si che saremmö fregati per sempre.


martedì 5 agosto 2008, ore 13:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
Gianni... un ragazzo da sposare! Beata Angela :-J


cosi' si monta la testa.... :roll:

_________________
Immagine


martedì 5 agosto 2008, ore 13:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
Gianni... un ragazzo da sposare! Beata Angela :-J


Adesso non esageriamo...:twisted:

Anche io sono un tipo nostalgico, mi piace ricordare le persone che non ci sono più a anche come erano quelle che ci sono ancora. A volte i ricordi mi rendono triste ma il più delle volte mi inteneriscono. Sorrido di me, della bambina, della ragazzina che ero e in un certo senso sono ancora. Ho avuto un'infanzia e un'adolescenza bellissime e tuttora la mia vita é piena di amore e allegria... :oops:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 5 agosto 2008, ore 16:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Gianni quello che hai detto è proprio vero.......e anche io come molti di voi mi faccio prendere dai ricordi passati.....e mi emoziono spesso quando cerco di tornare indietro....anche io sento ancora molti profumi....sento le musiche.....e se chiudo gli occhi rivivo.....
pensavo di essere una pazza invece leggendo ho notato che anche tu guardi le finestre delle case e immagini.....io lo faccio sempre....anche se nn sono vuote o disabitate....quando cammino a piedi o sono in auto....in viaggio...ovunque mi trovi....mi piace guardare le case e immaginare attraverso quei muri cosa ci possa essere.....gente che si ama o che litiga..gente che soffre...gente che ride.......e mi faccio le storie da sola.......qs mi ha colpito..pensavo di essere un' immaginaria paranoica.........invece vedo che c'è chi come me ama andare oltre le apparenze..... :wink:

_________________
Immagine


martedì 5 agosto 2008, ore 16:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
Gianni quello che hai detto è proprio vero.......e anche io come molti di voi mi faccio prendere dai ricordi passati.....e mi emoziono spesso quando cerco di tornare indietro....anche io sento ancora molti profumi....sento le musiche.....e se chiudo gli occhi rivivo.....
pensavo di essere una pazza invece leggendo ho notato che anche tu guardi le finestre delle case e immagini.....io lo faccio sempre....anche se nn sono vuote o disabitate....quando cammino a piedi o sono in auto....in viaggio...ovunque mi trovi....mi piace guardare le case e immaginare attraverso quei muri cosa ci possa essere.....gente che si ama o che litiga..gente che soffre...gente che ride.......e mi faccio le storie da sola.......qs mi ha colpito..pensavo di essere un' immaginaria paranoica.........invece vedo che c'è chi come me ama andare oltre le apparenze..... :wink:


Io più che le case osservo le persone: per strada, in stazione, sul pullman, in aeroporto... guardo le loro espressioni, le valigie e cerco di immaginare le loro vite... è un passatempo soprattutto se devo fare lunghe file in qualche ufficio

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 5 agosto 2008, ore 16:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
Gianni quello che hai detto è proprio vero.......e anche io come molti di voi mi faccio prendere dai ricordi passati.....e mi emoziono spesso quando cerco di tornare indietro....anche io sento ancora molti profumi....sento le musiche.....e se chiudo gli occhi rivivo.....
pensavo di essere una pazza invece leggendo ho notato che anche tu guardi le finestre delle case e immagini.....io lo faccio sempre....anche se nn sono vuote o disabitate....quando cammino a piedi o sono in auto....in viaggio...ovunque mi trovi....mi piace guardare le case e immaginare attraverso quei muri cosa ci possa essere.....gente che si ama o che litiga..gente che soffre...gente che ride.......e mi faccio le storie da sola.......qs mi ha colpito..pensavo di essere un' immaginaria paranoica.........invece vedo che c'è chi come me ama andare oltre le apparenze..... :wink:



a me capita quando torno a casa la notte di guardare se ci sono in giro finestre accese....e immaginare la situazione degli altri.....
invece da quando sono all'estero se non riesco a dormire mi capita di pensare che se la stessa cosa succedese ai miei cari a casa potrei chiamarli per farci compagnia a vicenda........

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


martedì 5 agosto 2008, ore 17:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
città ha scritto:
Gianni quello che hai detto è proprio vero.......e anche io come molti di voi mi faccio prendere dai ricordi passati.....e mi emoziono spesso quando cerco di tornare indietro....anche io sento ancora molti profumi....sento le musiche.....e se chiudo gli occhi rivivo.....
pensavo di essere una pazza invece leggendo ho notato che anche tu guardi le finestre delle case e immagini.....io lo faccio sempre....anche se nn sono vuote o disabitate....quando cammino a piedi o sono in auto....in viaggio...ovunque mi trovi....mi piace guardare le case e immaginare attraverso quei muri cosa ci possa essere.....gente che si ama o che litiga..gente che soffre...gente che ride.......e mi faccio le storie da sola.......qs mi ha colpito..pensavo di essere un' immaginaria paranoica.........invece vedo che c'è chi come me ama andare oltre le apparenze..... :wink:



a me capita quando torno a casa la notte di guardare se ci sono in giro finestre accese....e immaginare la situazione degli altri.....
invece da quando sono all'estero se non riesco a dormire mi capita di pensare che se la stessa cosa succedese ai miei cari a casa potrei chiamarli per farci compagnia a vicenda........


sarebbe proprio una bella idea....... :wink: :wink: :wink:

_________________
Immagine


martedì 5 agosto 2008, ore 17:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: