Autore |
Messaggio |
Dark_Benny_92
Normal user
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 16:31 Messaggi: 40
|
weila.. buonasera ai gelesi
Ciao
mi chiamo Benedetto (meglio essere chiamato benny ) ed ho 15 anni.. fortunatamente sono stato promosso con la media del 7.13 ( ) ed ora mi godo il mio portatile ed aspetto l'inizio del nuovo arduo anno scolastico.. si va verso il 3 anno dello scientifico..
finalmente ritrovo questo forum della mia città.. l'avevo trovato un mesetto fa ma poi dopo che ho formattato non trovavo più l'url del sito ma ora eccomi qui..
felice di avervi conosciuto..
_________________ [url=www.nextgenita.altervista.org]
[/url]
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 0:00 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
benvenuto ragazzino...
rispetto x i più grandi...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 0:11 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
benvenuto
qui troveri anche tuoi coetanei
starai benissimo
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 0:16 |
|
|
Dark_Benny_92
Normal user
|
grazie del benvenuto..
comunque volevo aggiungere altre "2 paroline" alla mia presentazione..
mi potrei definire un grandissimo appassionato di tutto quello che è informatica, tecnologia.... futuro. Mi piace molto il mondo dell' "Und3rgr0und" (chi lo sa mi capisce).. ho un sito che tratta il mondo delle console, PSP, PS3, Wii, X360 e PC.. mi divertivo ma ora la cosa stà diventanto più seria di quanto avevo previsto in quanto mi sto accerchiando di gente sempre più brava ed il sito sta "salendo di livello"..
a livello dell' "Und3rgr0und" che dicevo prima sto imparando qualche cosa ora.. anche se la cosa più importante (L'Etica ecc..) la conosco da più o meno 2 annetti.. apro una piccola parentesi.. molti pensando alla parola "HACKER" (ed ai suoi derivati) pensano che queste tipo di persone sono gente che non hanno niente da fare e si dilettano nel far saltare i sistemi operativi proprietari, infettare i pc con virus, worm, backdoors ecc.. dico soltanto che non è cosi.. queste persone fastidiose sono i lamer.. loro praticamente non fanno nessuno sforzo e si basano su exploits già creati da hacker e cracker.. poi c'è un altra differenza tra cracker e hacker.. diciamo che i cracker sono quelli che fanno il "lavoro sporco" per appunto crakkare i software o penetrare nei grandi apparati delle aziende o addirittura delle nazioni, come Mitnick(e non vado oltre per non andare contro regolamento), invece i veri hacker sono persone dall'animo nobile.. i creatori del WWW.. vabbè basta con la parentesi se no arrivo a scrivere un libro in un post..
p.s. non so perchè l'ho scritto però mi piace presentarmi a dovere..
[/url]
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 0:37 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | Dark_Benny_92 ha scritto: grazie del benvenuto.. comunque volevo aggiungere altre "2 paroline" alla mia presentazione.. mi potrei definire un grandissimo appassionato di tutto quello che è informatica, tecnologia.... futuro. Mi piace molto il mondo dell' "Und3rgr0und" (chi lo sa mi capisce).. ho un sito che tratta il mondo delle console, PSP, PS3, Wii, X360 e PC.. mi divertivo ma ora la cosa stà diventanto più seria di quanto avevo previsto in quanto mi sto accerchiando di gente sempre più brava ed il sito sta "salendo di livello".. a livello dell' "Und3rgr0und" che dicevo prima sto imparando qualche cosa ora.. anche se la cosa più importante (L'Etica ecc..) la conosco da più o meno 2 annetti.. apro una piccola parentesi.. molti pensando alla parola "HACKER" (ed ai suoi derivati) pensano che queste tipo di persone sono gente che non hanno niente da fare e si dilettano nel far saltare i sistemi operativi proprietari, infettare i pc con virus, worm, backdoors ecc.. dico soltanto che non è cosi.. queste persone fastidiose sono i lamer.. loro praticamente non fanno nessuno sforzo e si basano su exploits già creati da hacker e cracker.. poi c'è un altra differenza tra cracker e hacker.. diciamo che i cracker sono quelli che fanno il "lavoro sporco" per appunto crakkare i software o penetrare nei grandi apparati delle aziende o addirittura delle nazioni, come Mitnick(e non vado oltre per non andare contro regolamento), invece i veri hacker sono persone dall'animo nobile.. i creatori del WWW.. vabbè basta con la parentesi se no arrivo a scrivere un libro in un post.. p.s. non so perchè l'ho scritto però mi piace presentarmi a dovere.. | | | | |
ci---cia--- ciao.
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 0:53 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
| | | | Dark_Benny_92 ha scritto: grazie del benvenuto.. comunque volevo aggiungere altre "2 paroline" alla mia presentazione.. mi potrei definire un grandissimo appassionato di tutto quello che è informatica, tecnologia.... futuro. Mi piace molto il mondo dell' "Und3rgr0und" (chi lo sa mi capisce).. ho un sito che tratta il mondo delle console, PSP, PS3, Wii, X360 e PC.. mi divertivo ma ora la cosa stà diventanto più seria di quanto avevo previsto in quanto mi sto accerchiando di gente sempre più brava ed il sito sta "salendo di livello".. a livello dell' "Und3rgr0und" che dicevo prima sto imparando qualche cosa ora.. anche se la cosa più importante (L'Etica ecc..) la conosco da più o meno 2 annetti.. apro una piccola parentesi.. molti pensando alla parola "HACKER" (ed ai suoi derivati) pensano che queste tipo di persone sono gente che non hanno niente da fare e si dilettano nel far saltare i sistemi operativi proprietari, infettare i pc con virus, worm, backdoors ecc.. dico soltanto che non è cosi.. queste persone fastidiose sono i lamer.. loro praticamente non fanno nessuno sforzo e si basano su exploits già creati da hacker e cracker.. poi c'è un altra differenza tra cracker e hacker.. diciamo che i cracker sono quelli che fanno il "lavoro sporco" per appunto crakkare i software o penetrare nei grandi apparati delle aziende o addirittura delle nazioni, come Mitnick(e non vado oltre per non andare contro regolamento), invece i veri hacker sono persone dall'animo nobile.. i creatori del WWW.. vabbè basta con la parentesi se no arrivo a scrivere un libro in un post.. p.s. non so perchè l'ho scritto però mi piace presentarmi a dovere.. | | | | |
ti do il mio benvenuto
non aggiungo altro.rischio una figuraccia
complimenti per la presentazione
mercoledì 6 agosto 2008, ore 0:56 |
|
|
Dark_Benny_92
Normal user
|
| | | | rctuning ha scritto: | | | | Dark_Benny_92 ha scritto: grazie del benvenuto.. comunque volevo aggiungere altre "2 paroline" alla mia presentazione.. mi potrei definire un grandissimo appassionato di tutto quello che è informatica, tecnologia.... futuro. Mi piace molto il mondo dell' "Und3rgr0und" (chi lo sa mi capisce).. ho un sito che tratta il mondo delle console, PSP, PS3, Wii, X360 e PC.. mi divertivo ma ora la cosa stà diventanto più seria di quanto avevo previsto in quanto mi sto accerchiando di gente sempre più brava ed il sito sta "salendo di livello".. a livello dell' "Und3rgr0und" che dicevo prima sto imparando qualche cosa ora.. anche se la cosa più importante (L'Etica ecc..) la conosco da più o meno 2 annetti.. apro una piccola parentesi.. molti pensando alla parola "HACKER" (ed ai suoi derivati) pensano che queste tipo di persone sono gente che non hanno niente da fare e si dilettano nel far saltare i sistemi operativi proprietari, infettare i pc con virus, worm, backdoors ecc.. dico soltanto che non è cosi.. queste persone fastidiose sono i lamer.. loro praticamente non fanno nessuno sforzo e si basano su exploits già creati da hacker e cracker.. poi c'è un altra differenza tra cracker e hacker.. diciamo che i cracker sono quelli che fanno il "lavoro sporco" per appunto crakkare i software o penetrare nei grandi apparati delle aziende o addirittura delle nazioni, come Mitnick(e non vado oltre per non andare contro regolamento), invece i veri hacker sono persone dall'animo nobile.. i creatori del WWW.. vabbè basta con la parentesi se no arrivo a scrivere un libro in un post.. p.s. non so perchè l'ho scritto però mi piace presentarmi a dovere.. | | | | |
ti do il mio benvenuto non aggiungo altro.rischio una figuraccia complimenti per la presentazione | | | | |
no e perchè??
anzi bisogna parlare.. parlare.. parlare..
eppure comunque non ho ancora parlato con qualche persona di calibro che mi indichi la retta via da seguire per non smarrirmi.. per esempio.. è da quasi inizio anno '08 ce cerco di studiare il C.. ancora sono arrivato a creare un hello world o massimo qualche operazione matematica..
qui sul forum ce ne sono di gente di questo spessore o che almeno potrebbero fare ciò?? vabbè aspetto fiducioso..
[/url]
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 1:19 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
BENVENUTO....
mercoledì 6 agosto 2008, ore 9:53 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ciao Benedetto....capisci di informatica?
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 10:20 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
erai
Ciao e bennivenuto (dopo la tua presentazione faccio calare già il livello )
C'é una sezione dedicata la mondo dell'informatica, magari può dare e ricevere lì qualche buono spunto e di sicuro troverai un ottimo mentore
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 11:16 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
| | | | Dark_Benny_92 ha scritto: | | | | rctuning ha scritto: | | | | Dark_Benny_92 ha scritto: grazie del benvenuto.. comunque volevo aggiungere altre "2 paroline" alla mia presentazione.. mi potrei definire un grandissimo appassionato di tutto quello che è informatica, tecnologia.... futuro. Mi piace molto il mondo dell' "Und3rgr0und" (chi lo sa mi capisce).. ho un sito che tratta il mondo delle console, PSP, PS3, Wii, X360 e PC.. mi divertivo ma ora la cosa stà diventanto più seria di quanto avevo previsto in quanto mi sto accerchiando di gente sempre più brava ed il sito sta "salendo di livello".. a livello dell' "Und3rgr0und" che dicevo prima sto imparando qualche cosa ora.. anche se la cosa più importante (L'Etica ecc..) la conosco da più o meno 2 annetti.. apro una piccola parentesi.. molti pensando alla parola "HACKER" (ed ai suoi derivati) pensano che queste tipo di persone sono gente che non hanno niente da fare e si dilettano nel far saltare i sistemi operativi proprietari, infettare i pc con virus, worm, backdoors ecc.. dico soltanto che non è cosi.. queste persone fastidiose sono i lamer.. loro praticamente non fanno nessuno sforzo e si basano su exploits già creati da hacker e cracker.. poi c'è un altra differenza tra cracker e hacker.. diciamo che i cracker sono quelli che fanno il "lavoro sporco" per appunto crakkare i software o penetrare nei grandi apparati delle aziende o addirittura delle nazioni, come Mitnick(e non vado oltre per non andare contro regolamento), invece i veri hacker sono persone dall'animo nobile.. i creatori del WWW.. vabbè basta con la parentesi se no arrivo a scrivere un libro in un post.. p.s. non so perchè l'ho scritto però mi piace presentarmi a dovere.. | | | | |
ti do il mio benvenuto non aggiungo altro.rischio una figuraccia complimenti per la presentazione | | | | |
no e perchè?? anzi bisogna parlare.. parlare.. parlare.. eppure comunque non ho ancora parlato con qualche persona di calibro che mi indichi la retta via da seguire per non smarrirmi.. per esempio.. è da quasi inizio anno '08 ce cerco di studiare il C.. ancora sono arrivato a creare un hello world o massimo qualche operazione matematica.. qui sul forum ce ne sono di gente di questo spessore o che almeno potrebbero fare ciò?? vabbè aspetto fiducioso.. | | | | |
Sembrerà strano un pò a tutti,ma qui sul forum ogni tanto c'è un tizio, un certo " ellenico"
che mi sembra abbia già studiato il C (o C plas plas,non so come si dice o si scrive)...
In bocca al lupo e buona fortuna...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 18:02 |
|
|
Dark_Benny_92
Normal user
|
| | | | smoking-bianco ha scritto: | | | | Dark_Benny_92 ha scritto: | | | | rctuning ha scritto: | | | | Dark_Benny_92 ha scritto: grazie del benvenuto.. comunque volevo aggiungere altre "2 paroline" alla mia presentazione.. mi potrei definire un grandissimo appassionato di tutto quello che è informatica, tecnologia.... futuro. Mi piace molto il mondo dell' "Und3rgr0und" (chi lo sa mi capisce).. ho un sito che tratta il mondo delle console, PSP, PS3, Wii, X360 e PC.. mi divertivo ma ora la cosa stà diventanto più seria di quanto avevo previsto in quanto mi sto accerchiando di gente sempre più brava ed il sito sta "salendo di livello".. a livello dell' "Und3rgr0und" che dicevo prima sto imparando qualche cosa ora.. anche se la cosa più importante (L'Etica ecc..) la conosco da più o meno 2 annetti.. apro una piccola parentesi.. molti pensando alla parola "HACKER" (ed ai suoi derivati) pensano che queste tipo di persone sono gente che non hanno niente da fare e si dilettano nel far saltare i sistemi operativi proprietari, infettare i pc con virus, worm, backdoors ecc.. dico soltanto che non è cosi.. queste persone fastidiose sono i lamer.. loro praticamente non fanno nessuno sforzo e si basano su exploits già creati da hacker e cracker.. poi c'è un altra differenza tra cracker e hacker.. diciamo che i cracker sono quelli che fanno il "lavoro sporco" per appunto crakkare i software o penetrare nei grandi apparati delle aziende o addirittura delle nazioni, come Mitnick(e non vado oltre per non andare contro regolamento), invece i veri hacker sono persone dall'animo nobile.. i creatori del WWW.. vabbè basta con la parentesi se no arrivo a scrivere un libro in un post.. p.s. non so perchè l'ho scritto però mi piace presentarmi a dovere.. | | | | |
no e perchè?? anzi bisogna parlare.. parlare.. parlare.. eppure comunque non ho ancora parlato con qualche persona di calibro che mi indichi la retta via da seguire per non smarrirmi.. per esempio.. è da quasi inizio anno '08 ce cerco di studiare il C.. ancora sono arrivato a creare un hello world o massimo qualche operazione matematica.. qui sul forum ce ne sono di gente di questo spessore o che almeno potrebbero fare ciò?? vabbè aspetto fiducioso.. | | | | |
Sembrerà strano un pò a tutti,ma qui sul forum ogni tanto c'è un tizio, un certo " ellenico" che mi sembra abbia già studiato il C (o C plas plas,non so come si dice o si scrive)... In bocca al lupo e buona fortuna... | | | | |
forse intendi il C++, detto C più più oppure plus plus.. e poi c'è il C# che si chiama C sharp nella pronuncia..
comunque molto probabilmente vi informatizzerò e cercherò di creare qualche guida per bene..
@cioffani.. bhe non mi definisco un genio del pc.. ancora ho molto davanti da imparare, quindi diciamo che se un hacker è al livello 10 io potrei essere al massimo al 3 o proprio a buttare al 4.. non di più..
[/url]
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 21:14 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ciao Benny, benvenuto anche a te!
Non era difficile ritrovarci comunque... bastava cercare su Google: forum gela
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 21:18 |
|
|
Dark_Benny_92
Normal user
|
si infatti ho fatto quello.. ma prima ero stato in vacanza (quindi il pc praticamente me lo sono scordato ) poi ho dovuto formattare 2 volte per testare le mie copie moddate di xp ed ora finalmente che sono riuscito a reperire i driver per la mia geforce 8400m gs PER XP!! mi godo il mio bel lavoro.. ci ho impiegato quasi 1 settimana per trovare questi driver..
[/url]
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 21:26 |
|
|
Dark_Benny_92
Normal user
|
ok nel pm mi sa che ho sbagliato.. mi sono buttato troppo sul mondo underground..
ma ancora non capisco il significato del Bianconiglio.. il bianconiglio è quello nel film "alice nel paese delle meraviglie"..
[/url]
|
giovedì 7 agosto 2008, ore 13:12 |
|
|