..ma non tutti gli animali amano allo stesso modo! (V.M. 10)
Autore
Messaggio
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
didi79 ha scritto:
città ha scritto:
mah....
sei uno edgli avvocati di gianiro? o semplicemente la pensi come loro?:D
martedì 5 agosto 2008, ore 23:07
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
didi79 ha scritto:
città ha scritto:
mah....
era per restare in tema....dato che stasera sono a corto di parole....
martedì 5 agosto 2008, ore 23:08
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
didi79 ha scritto:
città ha scritto:
mah....
ahah
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 5 agosto 2008, ore 23:09
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
città ha scritto:
mah....
I miei avvocati mi hanno suggerito di inserire una clausola sulla firma.
Ma ora è meglio chiudere gli O.T. e tornare al fantastico video d'apertura!
bello il video co u liuni....ma era cioffanni???
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 5 agosto 2008, ore 23:17
città
City Soldier
anami ha scritto:
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
città ha scritto:
mah....
I miei avvocati mi hanno suggerito di inserire una clausola sulla firma.
Ma ora è meglio chiudere gli O.T. e tornare al fantastico video d'apertura!
bello il video co u liuni....ma era cioffanni???
il leone che è in lui...almeno così dice.....
martedì 5 agosto 2008, ore 23:20
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
maxblu ha scritto:
adesso vorrei proporti di togliere sia tu che RYOGA questo video veramente schifoso. ci sono dei bambini che navigano nel nostro forum ( inclusi i mie figli ) poi non capisco come mai voi che siete mamme approvate questo schifo (non tutte lo so).
per ENZO .
VEDI COSA PUOI FARE TU ( ENZO ) PER ELIMINARE QUESTA IMMONDIZIA CHE E STATA POSTATA
GRAZIE IN ANTICIPO.
max, l'unica cosa che non va in quel video, al limite, è l'essere leggermente off-topic... per il resto a me sembra un video da Paperissima, la situazione è comica e dagli ultimi 2 fotogrammi soltanto chi è provvisto di malizia può trarre determinate conclusioni!
Piuttosto siamo inondati di off-topic e prima o poi sfrutterò il modo migliore per evitarli!
max, chi si ritiene "schirzaloro" deve pure riuscire a captare l'ironia degli altri, altrimenti non vale niente! Non lo si può essere a senso unico!
Datevi il mignolino, su...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
mercoledì 6 agosto 2008, ore 9:08
cuciuzzu
Super user
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 12:53 Messaggi: 220 Località: padania ma gela dò cori
Enzo Leonardi, ma tu cu si?
_________________ i gilisi su sciarrini pi natura, ma iu no! cuciuzzu dice quello cà pensa e senza peli sulla lincua dadaumpa ti vorrei canoscere FORUM LAVATU COMU CHISTU UN CI NE DA FACCI DA TERRA
mercoledì 6 agosto 2008, ore 10:02
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Re: GUARDATE E COMMENTATE
[quote="maxblu"]TROPPO FORTE QUESTO VIDEO
[/quote]
mah!
mercoledì 6 agosto 2008, ore 10:32
città
City Soldier
[quote="maxblu"]adesso vorrei proporti di togliere sia tu che RYOGA questo video veramente schifoso. ci sono dei bambini che navigano nel nostro forum ( inclusi i mie figli ) poi non capisco come mai voi che siete mamme approvate questo schifo (non tutte lo so).[/quote]
max, voglio solo rompere il ghiaccio....spero che nn ti offendi....ti dedico qs pezzo e rilassati un pò...per favore... .....
buon ascolto.....
mercoledì 6 agosto 2008, ore 10:33
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
[quote="città"][quote="maxblu"]adesso vorrei proporti di togliere sia tu che RYOGA questo video veramente schifoso. ci sono dei bambini che navigano nel nostro forum ( inclusi i mie figli ) poi non capisco come mai voi che siete mamme approvate questo schifo (non tutte lo so).[/quote]
max, voglio solo rompere il ghiaccio....spero che nn ti offendi....ti dedico qs pezzo e rilassati un pò...per favore... .....
buon ascolto..... [/quote]
ma che è sta cosa gràà
il video di gianni è migliore for ever (maxblu nn te la prendere )..............
mercoledì 6 agosto 2008, ore 10:36
città
City Soldier
[quote="Jack Sparrow"][quote="città"][quote="maxblu"]adesso vorrei proporti di togliere sia tu che RYOGA questo video veramente schifoso. ci sono dei bambini che navigano nel nostro forum ( inclusi i mie figli ) poi non capisco come mai voi che siete mamme approvate questo schifo (non tutte lo so).[/quote]
buon ascolto..... [/quote]
ma che è sta cosa gràà il video di gianni è migliore for ever (maxblu nn te la prendere )..............[/quote]
la puglia...la musica....un omaggio a maxblu....
p.s.:manu solo per sdrammatizzare visto che qui è andata a finire a schifiu!
Ultima modifica di città eseguita mercoledì 6 agosto 2008, ore 12:09, modificato 1 volta in totale.
mercoledì 6 agosto 2008, ore 11:28
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
maxblu ha scritto:
Cita:
gianiro ha scritto:
maxblu ha scritto:
Cita:
gianiro ha scritto:
maxblu ha scritto:
Cita:
gianiro ha scritto:
città ha scritto:
e cmq...gianiro dirà la sua....
Rsponderanno i miei avvocati per me!
Avvocato di Gianiro: "Mah"!
potresti togliere per favore quella schifezza di video che hai messo nel mio topic??
grazie .
Il tuo topic?
GIANIRO con me non attacchi u capisti???
lo togli tu o devo rivolgermi a qualcunaltro??
fai tu .
Mpare...rivolgiti a qualcun'altro!
chi fai mi parri catanisi?????
mi vo fari scantari????
ti vorrei fare una domanda ??
faresti vedere questo video a tua figlia SARA diciamo all'etä di 8 anni??
Visto che ci dobbiamo inca**are per forza....lascia Sara fuori dalla discussione...
mercoledì 6 agosto 2008, ore 11:32
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
dada ha scritto:
maxblu ha scritto:
Cita:
gianiro ha scritto:
maxblu ha scritto:
Cita:
gianiro ha scritto:
maxblu ha scritto:
Cita:
gianiro ha scritto:
città ha scritto:
e cmq...gianiro dirà la sua....
Rsponderanno i miei avvocati per me!
Avvocato di Gianiro: "Mah"!
potresti togliere per favore quella schifezza di video che hai messo nel mio topic??
grazie .
Il tuo topic?
GIANIRO con me non attacchi u capisti???
lo togli tu o devo rivolgermi a qualcunaltro??
fai tu .
Mpare...rivolgiti a qualcun'altro!
chi fai mi parri catanisi?????
mi vo fari scantari????
ti vorrei fare una domanda ??
faresti vedere questo video a tua figlia SARA diciamo all'etä di 8 anni??
Visto che ci dobbiamo inca**are per forza....lascia Sara fuori dalla discussione...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi