Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Che giornata strana...
Stamattina come tutte le mattine mi sono recata a lavoro...
intanto premetto che la mattinata è iniziata male..
Anna ha cominciato a fare la sua lagna giornaliera"Mamma io voglio venire cn te,nn voglio andare da Manila"(una ragazza che me la tiene qst settimama)
Insomma...arrivo a lavoro,e incomincio a sistemare la cucina.
Poi si sveglia Giuliana(la signora dove lavoro),la faccio scendere,le preparo la colazione,
caffè e sigaretta,poi do una sistemata al salotto,di nuovo una pausa,poi le preparo il pranzo
e alla fine salgo al piano di sopra x rifare il letto...
faccio il letto,mi chino x raccogliere il ventaglio che stava x terra e.......
...........................................................
..........................................................
............................................................
vuoto totale!
Riapro gli occhi con l'immagine di Laura(la figlia di Giuliana)e Mariano (il muratore)
che mi accarezzano il viso e mi chiamano dolcemente facendomi sorseggiare dell'acqua!
Insomma stamattina ho perso i sensi....cosi di punto in bianco!
Giuliana mi ha raccontato che era un'ora che stavo su al piano di sopra,che mi chiamava,chiamava ma io niente
e cosi preoccupata ha chiamato la figlia che abita nel portone accanto!
Adesso mi domando....è stato il caldo(cosa piu probabile dato che abbiamo avuto oggi 42°)o veramente sono arrivata?
o meglio sono crollata?
Ultimamente ho dei ritmi insostenibili
lavoro fuori,lavoro a casa,Anna(gioia mia)mi succhia il sangue(e nn è una zanzara )
nn ho momenti di riposo(tranne questo pomeriggio che ho messo un punto e la sera che me la dedico tra una cosa e l'altra)
discussioni in generale....e nn ho FERIE!
Sarà il caldo o.........altro??
mah
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 15:07 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
probabilmente caldo e stanchezza insieme... ma per stare tranquilla potresti fare le analisi, così non ci preoccupiamo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 15:10 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Che giornata strana...
| | | | anami ha scritto: Stamattina come tutte le mattine mi sono recata a lavoro... intanto premetto che la mattinata è iniziata male.. Anna ha cominciato a fare la sua lagna giornaliera"Mamma io voglio venire cn te,nn voglio andare da Manila"(una ragazza che me la tiene qst settimama) Insomma...arrivo a lavoro,e incomincio a sistemare la cucina. Poi si sveglia Giuliana(la signora dove lavoro),la faccio scendere,le preparo la colazione, caffè e sigaretta,poi do una sistemata al salotto,di nuovo una pausa,poi le preparo il pranzo e alla fine salgo al piano di sopra x rifare il letto... faccio il letto,mi chino x raccogliere il ventaglio che stava x terra e....... ........................................................... .......................................................... ............................................................ vuoto totale! Riapro gli occhi con l'immagine di Laura(la figlia di Giuliana)e Mariano (il muratore) che mi accarezzano il viso e mi chiamano dolcemente facendomi sorseggiare dell'acqua! Insomma stamattina ho perso i sensi....cosi di punto in bianco! Giuliana mi ha raccontato che era un'ora che stavo su al piano di sopra,che mi chiamava,chiamava ma io niente e cosi preoccupata ha chiamato la figlia che abita nel portone accanto! Adesso mi domando....è stato il caldo(cosa piu probabile dato che abbiamo avuto oggi 42°)o veramente sono arrivata? o meglio sono crollata? Ultimamente ho dei ritmi insostenibili lavoro fuori,lavoro a casa,Anna(gioia mia)mi succhia il sangue(e nn è una zanzara ) nn ho momenti di riposo(tranne questo pomeriggio che ho messo un punto e la sera che me la dedico tra una cosa e l'altra) discussioni in generale....e nn ho FERIE! Sarà il caldo o.........altro?? mah | | | | |
Caldo + stress...miscela esplosiva...cerca di rallentare un pò il ritmo, prendi fiato ogni tanto...se no è normale che crolli...ma ora come stai?
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 15:11 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
red bull ti mette le aliiiiiiiiiii
mercoledì 6 agosto 2008, ore 15:11 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Infatti...potrebbe essere il ferro un pò basso
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 15:12 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
adesso sto meglio,come vedi sono qui al pc cn dietro le mie spalle un silza di piatti da lavare e lo straccio da passare a terra....ma aspetto(oggi)quando me la sento di farli!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 15:18 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Fai bene...come ti capisco...anche io avrei qualcosina da fare, ma oggi fa troppo caldo...
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 15:26 |
|
|
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
lo stress, il caldo, la pressione bassa, il ferro ai limiti potrebbero spiegare il crollo
Certo le temperature che stiamo avendo in questi giorni non aiutano per niente
Ma adesso come ti senti? Va un po meglio?
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 15:55 |
|
|
cuciuzzu
Super user
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 12:53 Messaggi: 220 Località: padania ma gela dò cori
|
scusa se mi permeto spero che non ti offendi
se pozzo darti un consiglio fatti tirare il
sangue così sai se stai bene. ciao statti bene
_________________ i gilisi su sciarrini pi natura, ma iu no! cuciuzzu dice quello cà pensa e senza peli sulla lincua dadaumpa ti vorrei canoscere FORUM LAVATU COMU CHISTU UN CI NE DA FACCI DA TERRA
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 16:03 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Fatti le analisi, probabilmente hai alcuni valori un pò bassi (ferro, ferritina, potassio ecc...)
se non hai tempo per farli vai al pronto soccorso, dovrebbero farteli subito.
Devi bere molto e mangiare molta frutta oltre a riposarti di più.
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 16:11 |
|
|
cuciuzzu
Super user
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 12:53 Messaggi: 220 Località: padania ma gela dò cori
|
bravo. sei dotore? sai tante palore di medico
_________________ i gilisi su sciarrini pi natura, ma iu no! cuciuzzu dice quello cà pensa e senza peli sulla lincua dadaumpa ti vorrei canoscere FORUM LAVATU COMU CHISTU UN CI NE DA FACCI DA TERRA
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 16:13 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
no cuciù non sono dotore solo che è successo qualcosa
di simile a mia moglie circa un mese fà
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 16:16 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
eh si....mimi devi riposare un pò di più...e rilassarti un pò....nn ci fare preoccupare ok?
mercoledì 6 agosto 2008, ore 17:37 |
|
|
anami
City Soldier
|
no no adesso sto meglio...mi sono fatta na pennichella(riposino)
e ho gia lavato i piatti e lavato x terra
adesso caffe
e sigaretta
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 17:51 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
il caffè mali ti fà
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 18:08 |
|
|