Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Esatto, gioco alle 22, sarà x la prox, buona paittita!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 5 agosto 2008, ore 14:35 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
fare il commento tecnico mi siddia, vi faccio un veloce riassunto.
Il forum (siciliano, giga, smoking bianco, razio, rc tuning) ha battuto gli avversari (qualcuno lo conoscevo ma non tutti, cmq amici di siciliano) per 11 a 5;
potremmo dire anche 12-5 ma un gol a porta vuota non lo hanno voluto segnare per non infierire e perchè qualcuno aveva messo in dubbio il sesso di chi avesse segnato quella rete... (mi pare però che riccardo abbia spinto la palla in porta )
Le mie nipotine si sono davvero divertite: una infieriva sugli arancioni (colore delle casacche avversarie) e tifava per giga che é il suo innamorato, l'altra era mossa a compassione e sul 3-0 ha cominciato a tifare per gli arancioni (anche se secondo me si é presa una cotta per riccardo )
volevo fare i complimenti a rc tuning, riccardo e siciliano che correvano avanti e indietro manco fosse una staffetta; razio in porta bravissimo in attacco secondo me lo penalizzava la mancanza degli occhiali
giga non ha più i 60 minuti nelle gambe (anzi nel fiato... ale riprenditi )
Non ho potuto salutare siciliano ma avevamo fretta perchè giga doveva ripartire (mentre siciliano era ancora nello spogliatotio giga si é calato una lattina di coca-cola).
P.S. l'esordio di siciliano è stata una breve arringa contro la coca-cola, su domanda di un arancione curioso e prima di entrare in campo mi ha affidato il delicatissimo compito di custodire le chiavi della sua auto... mi ha detto che non le aveva mai affidate ad una donna, ma stasera non c'era di meglio Che poi tuttu stu schifiu ppi na tinta utilitaria
P.P.S. anche stasera smoking bianco si è dato un'occhiata in giro
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 5 agosto 2008, ore 23:29 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
E bravi i nostri ragazzuoli...
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
martedì 5 agosto 2008, ore 23:37 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
| | | | didi79 ha scritto: fare il commento tecnico mi siddia, vi faccio un veloce riassunto. Il forum (siciliano, giga, smoking bianco, razio, rc tuning) ha battuto gli avversari (qualcuno lo conoscevo ma non tutti, cmq amici di siciliano) per 11 a 5; potremmo dire anche 12-5 ma un gol a porta vuota non lo hanno voluto segnare per non infierire e perchè qualcuno aveva messo in dubbio il sesso di chi avesse segnato quella rete... (mi pare però che riccardo abbia spinto la palla in porta ) Le mie nipotine si sono davvero divertite: una infieriva sugli arancioni (colore delle casacche avversarie) e tifava per giga che é il suo innamorato, l'altra era mossa a compassione e sul 3-0 ha cominciato a tifare per gli arancioni (anche se secondo me si é presa una cotta per riccardo ) volevo fare i complimenti a rc tuning, riccardo e siciliano che correvano avanti e indietro manco fosse una staffetta; razio in porta bravissimo in attacco secondo me lo penalizzava la mancanza degli occhiali giga non ha più i 60 minuti nelle gambe (anzi nel fiato... ale riprenditi ) Non ho potuto salutare siciliano ma avevamo fretta perchè giga doveva ripartire (mentre siciliano era ancora nello spogliatotio giga si é calato una lattina di coca-cola). P.S. l'esordio di siciliano è stata una breve arringa contro la coca-cola, su domanda di un arancione curioso e prima di entrare in campo mi ha affidato il delicatissimo compito di custodire le chiavi della sua auto... mi ha detto che non le aveva mai affidate ad una donna, ma stasera non c'era di meglio Che poi tuttu stu schifiu ppi na tinta utilitaria P.P.S. anche stasera smoking bianco si è dato un'occhiata in giro | | | | |
bel riassunto didi.
anche se non ha voluto dire che gli abbiamo stracciati!!!!!!
a pensare che all'inizio avevamo timore che fossero bravissimi
scherzo naturalmente.
bravu razio anche se devo dire che molti passaggi che gli ho fatto gli ha sprecati
macari u rigori si mangiau
mercoledì 6 agosto 2008, ore 1:20 |
|
|
cuciuzzu
Super user
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 12:53 Messaggi: 220 Località: padania ma gela dò cori
|
quanto scento anche iu voglio ciocare a pallone con voi;ma penzo che dovete spettare natro hanno;come o gia detto non posso scentere ora:ferie gnente' puttroppo
_________________ i gilisi su sciarrini pi natura, ma iu no! cuciuzzu dice quello cà pensa e senza peli sulla lincua dadaumpa ti vorrei canoscere FORUM LAVATU COMU CHISTU UN CI NE DA FACCI DA TERRA
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 10:05 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ero fuori forma e il campo troppo carico di sabbia infastidiva, infatti ho cominciato con due belle ruzzolate...
comunque lunedì alla stessa ora il campo è prenotato!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 11:17 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Puoi contare su di me...ci sarò...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 18:28 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ma un campetto decente non c'é? Altrimenti siciliano avrà sempre una scusa per le sue cadute
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 21:25 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
mi dispiace tanto paolo perchè lunedì ho un impegno non rimandabile....divertitevi ed onore al forum
mercoledì 6 agosto 2008, ore 22:03 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
| | | | didi79 ha scritto: fare il commento tecnico mi siddia, vi faccio un veloce riassunto. Il forum (siciliano, giga, smoking bianco, razio, rc tuning) ha battuto gli avversari (qualcuno lo conoscevo ma non tutti, cmq amici di siciliano) per 11 a 5; potremmo dire anche 12-5 ma un gol a porta vuota non lo hanno voluto segnare per non infierire e perchè qualcuno aveva messo in dubbio il sesso di chi avesse segnato quella rete... (mi pare però che riccardo abbia spinto la palla in porta ) Le mie nipotine si sono davvero divertite: una infieriva sugli arancioni (colore delle casacche avversarie) e tifava per giga che é il suo innamorato, l'altra era mossa a compassione e sul 3-0 ha cominciato a tifare per gli arancioni (anche se secondo me si é presa una cotta per riccardo ) volevo fare i complimenti a rc tuning, riccardo e siciliano che correvano avanti e indietro manco fosse una staffetta; razio in porta bravissimo in attacco secondo me lo penalizzava la mancanza degli occhiali giga non ha più i 60 minuti nelle gambe (anzi nel fiato... ale riprenditi ) Non ho potuto salutare siciliano ma avevamo fretta perchè giga doveva ripartire (mentre siciliano era ancora nello spogliatotio giga si é calato una lattina di coca-cola). P.S. l'esordio di siciliano è stata una breve arringa contro la coca-cola, su domanda di un arancione curioso e prima di entrare in campo mi ha affidato il delicatissimo compito di custodire le chiavi della sua auto... mi ha detto che non le aveva mai affidate ad una donna, ma stasera non c'era di meglio Che poi tuttu stu schifiu ppi na tinta utilitaria P.P.S. anche stasera smoking bianco si è dato un'occhiata in giro | | | | |
e che cavolo di commento è....buone parole per tutti e a me dici solo che non ho fiato
1)Corro solo quando è necessario....visto che abbiamo stravinto vuol dire che bastava cosi
2)Dopo 10 anni di ciclismo agonistico sto riprendendo fiato e kg da 2 anni che sono sciupato ma fra altri 5 prometto di tornare a correre e fare la dieta
3)i campioni non hanno bisogno correre
4)potevi citare i 2 goal al volo il passaggio di tacco e tanto altro ancora
Io insisto nel consigliare Riccardo in difesa....insieme a Siciliano sarebbe una gran coppia (Luigi puo sempre stare in panchina a fare il tifo )
|
mercoledì 6 agosto 2008, ore 22:57 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
| | | | didi79 ha scritto: fare il commento tecnico mi siddia, vi faccio un veloce riassunto. Il forum (siciliano, giga, smoking bianco, razio, rc tuning) ha battuto gli avversari (qualcuno lo conoscevo ma non tutti, cmq amici di siciliano) per 11 a 5; potremmo dire anche 12-5 ma un gol a porta vuota non lo hanno voluto segnare per non infierire e perchè qualcuno aveva messo in dubbio il sesso di chi avesse segnato quella rete... (mi pare però che riccardo abbia spinto la palla in porta ) Le mie nipotine si sono davvero divertite: una infieriva sugli arancioni (colore delle casacche avversarie) e tifava per giga che é il suo innamorato, l'altra era mossa a compassione e sul 3-0 ha cominciato a tifare per gli arancioni ( anche se secondo me si é presa una cotta per riccardo ) volevo fare i complimenti a rc tuning, riccardo e siciliano che correvano avanti e indietro manco fosse una staffetta; razio in porta bravissimo in attacco secondo me lo penalizzava la mancanza degli occhiali giga non ha più i 60 minuti nelle gambe (anzi nel fiato... ale riprenditi ) Non ho potuto salutare siciliano ma avevamo fretta perchè giga doveva ripartire (mentre siciliano era ancora nello spogliatotio giga si é calato una lattina di coca-cola). P.S. l'esordio di siciliano è stata una breve arringa contro la coca-cola, su domanda di un arancione curioso e prima di entrare in campo mi ha affidato il delicatissimo compito di custodire le chiavi della sua auto... mi ha detto che non le aveva mai affidate ad una donna, ma stasera non c'era di meglio Che poi tuttu stu schifiu ppi na tinta utilitaria P .P.S. anche stasera smoking bianco si è dato un'occhiata in giro | | | | |
bel commento didi...
xò almeno potevi mettere quando ad un ragazzo ho fatto il "sombrero" di sinistro
e subito tiro di destro al volo in diagonale sotto l'incrocio...SPETTACOLO
1- Chi delle due? Santoshi o Milan(nome xfetto)?
Devo dire tenerissime tutt'e due,dolcissime...la perfezione è arrivata quando hanno detto che tifavano Milan...
E da bordo campo gridavano a squarcigola x fare il tifo x noi...BRAVISSIME
2-Bisogna sempre guardarsi le spalle.....
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 7 agosto 2008, ore 0:04 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Chi delle due non te lo dirò mai
Loro facevano il tifo e vi chiamavano i cambi in porta (e si addannavano se perdevate tempo ad organizzarvi)
|
giovedì 7 agosto 2008, ore 11:54 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
se vi serve uno per lunedi' io ci sono
giovedì 7 agosto 2008, ore 14:41 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
confermate entro domenica sera. cosi ho il tempo di cercare gli altri
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 7 agosto 2008, ore 17:35 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
posso dirti io che giga non può perchè non saremo a Gela
|
giovedì 7 agosto 2008, ore 17:35 |
|
|