Stamattina come tutte le mattine mi sono recata a lavoro...
intanto premetto che la mattinata è iniziata male..
Anna ha cominciato a fare la sua lagna giornaliera"Mamma io voglio venire cn te,nn voglio andare da Manila"(una ragazza che me la tiene qst settimama)
Insomma...arrivo a lavoro,e incomincio a sistemare la cucina.
Poi si sveglia Giuliana(la signora dove lavoro),la faccio scendere,le preparo la colazione,
caffè e sigaretta,poi do una sistemata al salotto,di nuovo una pausa,poi le preparo il pranzo
e alla fine salgo al piano di sopra x rifare il letto...
faccio il letto,mi chino x raccogliere il ventaglio che stava x terra e.......
...........................................................
..........................................................
............................................................
vuoto totale!
Da ex atleta ti consiglio di prendere il supradin(integr. salino), cmq è sempre meglio un controllo: vai dal medico e fatti prescr. gli esami del sangue e un elettrocardiogramma.
cmq non preoccuparti perchè sono cose che capitano in questo periodo...
Riapro gli occhi con l'immagine di Laura(la figlia di Giuliana)e Mariano (il muratore)
che mi accarezzano il viso e mi chiamano dolcemente facendomi sorseggiare dell'acqua!
Insomma stamattina ho perso i sensi....cosi di punto in bianco!
Giuliana mi ha raccontato che era un'ora che stavo su al piano di sopra,che mi chiamava,chiamava ma io niente
e cosi preoccupata ha chiamato la figlia che abita nel portone accanto!
Adesso mi domando....è stato il caldo(cosa piu probabile dato che abbiamo avuto oggi 42°)o veramente sono arrivata?
o meglio sono crollata?
Ultimamente ho dei ritmi insostenibili
lavoro fuori,lavoro a casa,Anna(gioia mia)mi succhia il sangue(e nn è una zanzara
)
nn ho momenti di riposo(tranne questo pomeriggio che ho messo un punto e la sera che me la dedico tra una cosa e l'altra)
discussioni in generale....e nn ho FERIE!
Sarà il caldo o.........altro??
mah