Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
anami ha scritto:
ora mi preoccupo....stamattina gli faccio uno squillo.... e nn mi chiama lo chiamo....... e nn risponde(almeno nn ha potuto ) gli mando sms.....e nn risponde .......
ma nessuno di voi lo sente o ha la possibilità di vederlo?
io non so dove sta di peciso... ma non credo ci si debba preoccupare... almeno spero
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
mò lo richiamo
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
venerdì 8 agosto 2008, ore 21:33
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Nome: Sugnustuffu, paolo's, takoda, comuspakkiumichiamu Età: sconosciuta Altezza: 1, 60 con rialzo Cosa indossava al momento della scomparsa: canottiera bianca sporca di sugo, mutandoni, ciabatte Probabile stato confusionale, perdita di consapevolezza di se data dalle molteplici personalità e nomi con cui si fa chiamare
sabato 9 agosto 2008, ore 1:38
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
[quote="Jack Sparrow"]
Nome: Sugnustuffu, paolo's, takoda, comuspakkiumichiamu Età: sconosciuta Altezza: 1, 60 con rialzo Cosa indossava al momento della scomparsa: canottiera bianca sporca di sugo, mutandoni, ciabatte Probabile stato confusionale, perdita di consapevolezza di se data dalle molteplici personalità e nomi con cui si fa chiamare[/quote]
questa è la migliore che hai mai postato!
sto morendo dal rirrrrrrrr
ahahahahahahaha
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
sabato 9 agosto 2008, ore 2:00
anami
City Soldier
problema risolto,ho sentito quel disgraziato di paolo oggi al telefono....
sta passando le sue amate ferie tra muratori e polvere!
tornerà...appena si libera da stu buidello!
sabato 9 agosto 2008, ore 18:49
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
[quote="gianiro"][quote="Jack Sparrow"]
Nome: Sugnustuffu, paolo's, takoda, comuspakkiumichiamu Età: sconosciuta Altezza: 1, 60 con rialzo Cosa indossava al momento della scomparsa: canottiera bianca sporca di sugo, mutandoni, ciabatte Probabile stato confusionale, perdita di consapevolezza di se data dalle molteplici personalità e nomi con cui si fa chiamare[/quote]
L'ho visto! Era a piedi sulla Gela manfria, ma sembrva più basso di 1,60. Era in stato confusionale. Camminava e ripeteva sempre poesie che concludeva tutte , con ampio gesto ostentorio del braccio destro: "......l'amici do frorum"![/quote]
mischinu sugnutakodapaolostuffu ..............
sabato 9 agosto 2008, ore 23:44
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
L'ho visto! Era a piedi sulla Gela manfria, ma sembrva più basso di 1,60. Era in stato confusionale. Camminava e ripeteva sempre poesie che concludeva tutte , con ampio gesto ostentorio del braccio destro: "......l'amici do frorum"![/quote]
avààààààà
finitivilla!
appena arriva.....
sabato 9 agosto 2008, ore 23:49
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
cioffanni ha scritto:
bonarmuzza
è solo scomparso.....
alcuni l'hanno avvistato alla capannina che diceva "forza ncucchiammu i tavulina" e offriva crodini a tutti...........mischinu
sabato 9 agosto 2008, ore 23:50
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Jack Sparrow ha scritto:
cioffanni ha scritto:
bonarmuzza
è solo scomparso..... alcuni l'hanno avvistato alla capannina che diceva "forza ncucchiammu i tavulina" e offriva crodini a tutti...........mischinu
avevo capito male...in pratica è solo "venuto a mancare?"
sabato 9 agosto 2008, ore 23:51
anami
City Soldier
belve
ma quella di jack mi fa morire,perche è vero che dice cosi......già me lo immagino
sabato 9 agosto 2008, ore 23:55
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
cioffanni ha scritto:
bonarmuzza
è solo scomparso..... alcuni l'hanno avvistato alla capannina che diceva "forza ncucchiammu i tavulina" e offriva crodini a tutti...........mischinu
Infatti, e quando la gente gli dice una cosa che lui condivide risponde: "Quoto"!
Testimonianze della moglie:
-" A mio marito gli è partito il boccino. Stiamo facendo lavori di casa, è un po stressato...ma quando mi ha detto di voler pitturare la casa di bianco e azzuro e voler mettere un cartello in ogni porta con scritte strane tipo Forum Cafè, L'Amministrazione comunale risponde, o Test Area....mi sono incazzata....la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando voleva intitolare la camera dove dormiamo "Gli sPOSTati"..........li l'ho cacciato di casa................ Ora però mi manca"
Ultima modifica di Jack Sparrow eseguita domenica 10 agosto 2008, ore 0:01, modificato 1 volta in totale.
sabato 9 agosto 2008, ore 23:58
anami
City Soldier
sabato 9 agosto 2008, ore 23:59
cioffanni
City Soldier
domenica 10 agosto 2008, ore 0:01
anami
City Soldier
Per poi finire nella sezione "HELP"