Autore |
Messaggio |
fafitello
New user :)
Data iscrizione: giovedì 2 agosto 2007, ore 16:00 Messaggi: 1
|
sono qua!
Buon giorno a tutti, sono fafitello, vivo e lavoro a roma ma spesso vengo a Gela per motivi professionali. Ritengo Gela una delle più brutte città d'Italia, perdonatemi ma è quello che penso.
|
giovedì 2 agosto 2007, ore 16:05 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
|
giovedì 2 agosto 2007, ore 16:58 |
|
|
Gulliver
Normal user
Data iscrizione: giovedì 26 luglio 2007, ore 11:36 Messaggi: 14 Località: Roma
|
Re: sono qua!
ave fafitello, gela è la + brutta d'italia, non una delle + brutte, a ognuno er suo primato: Gela è talmente brutta che quando la mattina ci svegliamo chiudiamo le serrande, anzichè aprirle, e de sera le aprimo. Uscendo de casa, sencontro na ragazza me pare bellissima a vederla in mezzo a tanta bruttezza e la saluto dicendo: anvedi quanno sei bella tu nmezzo a tutte ste schifezze! e lei me arisponne: anvedi quando sei bello tu .... fafitello, ciaaaao...
_________________ "come le identità degli esseri umani, anche quella di un territorio varia col tempo"
|
giovedì 2 agosto 2007, ore 17:43 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
E allora? Quantomeno, sarebbe educato addurre delle motivazioni in seguito a una critica del genere, non credi? Allora cosa ti ha mosso a iscriverti nel nostro forum? (non ti sto cacciando eh, mettiamolo bene in chiaro…) Se ti va dicci anche che lavoro fai.
giovedì 2 agosto 2007, ore 19:01 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Buonasera fafitello. Roma sarà la più bella città del mondo, mentre Gela la più brutta città d'Italia. Ma io non cambierei Roma con Gela per diversi motivi.
1- Roma è oramai un'affollata metropoli, mentre Gela è sempre una cittadina, sicuramente la più vivibile.
2- Roma è oramai la città più multietnica d'Italia, mi spiegate cosa avete in comune con il vostro cittadino africano, asiatico o arabo?
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 2 agosto 2007, ore 20:35 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
giovedì 2 agosto 2007, ore 20:53 |
|
|
Jessy92
Normal user
Data iscrizione: domenica 22 luglio 2007, ore 13:34 Messaggi: 15 Località: Vicino Pistoia
|
io ho degli amici ke mi hanno raccontato di gela xkè abitano laggiù e vi assivcuro ke potrebbe essere una città bellissima!!! xò ci sn delle cose ke andrebbero sistemate ma è possibile ke in una città venga portata l'acqua ogni 40 giorni!!!!
|
giovedì 2 agosto 2007, ore 20:57 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
SE GIUDICHI GELA LA PIU' BRUTTA D'ITALIA, SI VEDE CHE AI GIRATO POCO. FATTI NA' BELLA VACANZA. COMUNQUE BENVENUTO.
|
giovedì 2 agosto 2007, ore 22:58 |
|
|
Jessy92
Normal user
Data iscrizione: domenica 22 luglio 2007, ore 13:34 Messaggi: 15 Località: Vicino Pistoia
|
nn me lo sn inventato l'hanno detto a un servizio in televisione, una serata ke parlava ttt di gela
|
giovedì 2 agosto 2007, ore 23:52 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Secondo me hai ragione. Non c'è un modo per evitare che i giornalisti diano informazioni errate?
venerdì 3 agosto 2007, ore 0:54 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
CARù, STATE SCOPRENDO L'ACQUA CALDA. ma è da sempre ke i giornalisti vanno dicendo cazzate! non c'è nessun modo per impedire ai media di manipolare le notizie, liceale. dobbiamo essere noi ke dobbiamo fidarci poco e niente di certa informazione. x fafitello: non hai tutti i torti. ma noi ci siamo nati, e la vediamo con okki diversi. sappilo. x ellenico: ma ke risposta hai dato!!! roma è stata da sempre una città multietnica, evitiamo di fare i razzisti.
venerdì 3 agosto 2007, ore 7:59 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Tornando al discorso "Gela come più brutta città d'Italia". Evidentemente, non hai girato parecchio per giudicare Gela, ma ti assicuro, senza assolutamente parlare a titolo personale che per fortuna o purtroppo, Gela non ha neache questo primate. Gela viene superata da Palma di Montechiaro, Favara,Bagheria,Caltanissetta(che per intercessione di un Santo è diventata provincia)(in ognuna di queste città ho un amico, "accussì li scavigghiu! )....
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 3 agosto 2007, ore 15:30 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
secondo me per stilare una classifica di posti più o meno belli bisognerebbe conoscerne un'infinità... ma è anche vero che ognuno ha i propri gusti e se per lui gela è la più brutta... che cambia??? gela peggiora? no! migliora? no! quindi a me personalmente di conoscere la sua idea in merito mi importava veramente molto poco!!
|
venerdì 3 agosto 2007, ore 16:34 |
|
|
Jessy92
Normal user
|
cmq io nn volevo offendere la vostra città ma così hanno detto alla televisione cmq mi piacerebbe visitarla
|
venerdì 3 agosto 2007, ore 23:44 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
sabato 4 agosto 2007, ore 23:18 |
|
|