Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
sabato 9 agosto 2008, ore 15:57 |
|
|
cuciuzzu
Super user
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 12:53 Messaggi: 220 Località: padania ma gela dò cori
|
stu gelaib fà il profissore in congo?
_________________ i gilisi su sciarrini pi natura, ma iu no! cuciuzzu dice quello cà pensa e senza peli sulla lincua dadaumpa ti vorrei canoscere FORUM LAVATU COMU CHISTU UN CI NE DA FACCI DA TERRA
|
sabato 9 agosto 2008, ore 16:19 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
ahhhhhhhhhhhh vuoi anche che imposti le frasi per bene!!!!!!!!!!
ho capito solo adesso...
beh ti ho scritto così affinchè tu capissi il filo del discorso;
non pensavo che il tuo cervello arrivasse a tal punto da prendere posizione ed insegnarmi il profilo italiano;
accetto volentieri il tuo insegnamento ma fai attenzione che quì ci sono modesti interlocutori che abbiano gli attributi per poter insegnare , e mai nessuno si sia permesso di prendere in giro il modo in cui ciascuno di noi scrivè.....
spero,malgrado i miei errori , di essere stato chiaro
sabato 9 agosto 2008, ore 16:28 |
|
|
cuciuzzu
Super user
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 12:53 Messaggi: 220 Località: padania ma gela dò cori
|
| | | | rctuning ha scritto: ahhhhhhhhhhhh vuoi anche che imposti le frasi per bene!!!!!!!!!! ho capito solo adesso... beh ti ho scritto così affinchè tu capissi il filo del discorso; non pensavo che il tuo cervello arrivasse a tal punto da prendere posizione ed insegnarmi il profilo italiano; accetto volentieri il tuo insegnamento ma fai attenzione che quì ci sono modesti interlocutori che abbiano gli attributi per poter insegnare , e mai nessuno si sia permesso di prendere in giro il modo in cui ciascuno di noi scrivè..... spero,malgrado i miei errori , di essere stato chiaro | | | | |
bravo io sono con te
_________________ i gilisi su sciarrini pi natura, ma iu no! cuciuzzu dice quello cà pensa e senza peli sulla lincua dadaumpa ti vorrei canoscere FORUM LAVATU COMU CHISTU UN CI NE DA FACCI DA TERRA
|
sabato 9 agosto 2008, ore 16:30 |
|
|
Razio
City Soldier
|
| | | | rctuning ha scritto: ahhhhhhhhhhhh vuoi anche che imposti le frasi per bene!!!!!!!!!! ho capito solo adesso... beh ti ho scritto così affinchè tu capissi il filo del discorso; non pensavo che il tuo cervello arrivasse a tal punto da prendere posizione ed insegnarmi il profilo italiano; accetto volentieri il tuo insegnamento ma fai attenzione che quì ci sono modesti interlocutori che abbiano gli attributi per poter insegnare , e mai nessuno si sia permesso di prendere in giro il modo in cui ciascuno di noi scrivè..... spero,malgrado i miei errori , di essere stato chiaro | | | | |
cumpa' sa' ma che ci fai caso? a lassulu iri......scrivi comi mi**ia voi l'importanti è capirisi
sabato 9 agosto 2008, ore 16:32 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
| | | | rctuning ha scritto: ahhhhhhhhhhhh vuoi anche che imposti le frasi per bene!!!!!!!!!! ho capito solo adesso... beh ti ho scritto così affinchè tu capissi il filo del discorso; non pensavo che il tuo cervello arrivasse a tal punto da prendere posizione ed insegnarmi il profilo italiano; accetto volentieri il tuo insegnamento ma fai attenzione che quì ci sono modesti interlocutori che abbiano gli attributi per poter insegnare , e mai nessuno si sia permesso di prendere in giro il modo in cui ciascuno di noi scrivè.....Ripassare il presente indicativo!!! spero,malgrado i miei errori , di essere stato chiaro | | | | |
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
sabato 9 agosto 2008, ore 16:33 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
sabato 9 agosto 2008, ore 16:36 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
|
cumpa' ra hai ragiuni.....
gelainb scrivè non ha niente a che vedere con il presente indicativo,
solo un errore di tasto scrivè= scrive
evidentemente sei limitato, non sai vedere oltre
sabato 9 agosto 2008, ore 16:42 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Averlo ammesso è già qualcosa...
|
sabato 9 agosto 2008, ore 16:42 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
|
sabato 9 agosto 2008, ore 16:46 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
quoto quoto e straquoto......è uno schifo!
io neanche l'ho visto lo spettacolo di apertura!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 9 agosto 2008, ore 17:11 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma nn credi che tu stia esagerando??
relax!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 9 agosto 2008, ore 17:14 |
|
|
Razio
City Soldier
|
a lassilu iri u carusu dopu chio fa accussi si senti realizzatu..... è tuttu cac*tu di fari u prufissuri....e facemmuccillu fari....
sabato 9 agosto 2008, ore 17:15 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
sabato 9 agosto 2008, ore 17:20 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 9 agosto 2008, ore 20:55 |
|
|