Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: Stamattina mentre percorrevo la strada del lungomare, il tratto dal club nautico al porto rifugio, mi sono imbattuto su un footer, unu chi fà jogging va, pi dilla a gilisa, e per poco non lo investivo , ma perchè era in curva cieca e nn lo avevo visto, considerato che nn ci sono marciapiedi in quel tratto. Lui ha fatto un gesto , come per dire , stai attento, ma a cosa devo stare attento, alla gente che corre sulla carreggiata, e se mi viene una macchina di fronte che prende larga la curva, che faccio? | | | | |
quelli si chiamano runners, i footers frequetano sempre quella zona, più giù però.... :asd: cmq la logica dei runners dovrebbe far evitare loro percorsi senza marciapiedi o percorsi pedonali o ciclabili....è vero pure ke a gela molti praticano la corsa ma il comune non ha ancora creato una pista o anello in cui poterla praticare in sicurezza.... | | | | |
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 17:15 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: Stamattina mentre percorrevo la strada del lungomare, il tratto dal club nautico al porto rifugio, mi sono imbattuto su un footer, unu chi fà jogging va, pi dilla a gilisa, e per poco non lo investivo , ma perchè era in curva cieca e nn lo avevo visto, considerato che nn ci sono marciapiedi in quel tratto. Lui ha fatto un gesto , come per dire , stai attento, ma a cosa devo stare attento, alla gente che corre sulla carreggiata, e se mi viene una macchina di fronte che prende larga la curva, che faccio? | | | | |
quelli si chiamano runners, i footers frequetano sempre quella zona, più giù però.... cmq la logica dei runners dovrebbe far evitare loro percorsi senza marciapiedi o percorsi pedonali o ciclabili....è vero pure ke a gela molti praticano la corsa ma il comune non ha ancora creato una pista o anello in cui poterla praticare in sicurezza.... | | | | |
se per anello dici una pista... quella c'è !
si trova difronte al ludo zoo... ed è stata costruita dal comune appositamente per la corsa...
comunque, a gela in molti corrono e secondo me il comune dovrebbe provvedere a creare delle strutture apposite, non solo per la sicurezza, ma anche per una questione di comodità. A gela mancano molte strutture e almeno qualcosa di utile la farebbero.
mercoledì 11 giugno 2008, ore 19:10 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | dionisio ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: Stamattina mentre percorrevo la strada del lungomare, il tratto dal club nautico al porto rifugio, mi sono imbattuto su un footer, unu chi fà jogging va, pi dilla a gilisa, e per poco non lo investivo , ma perchè era in curva cieca e nn lo avevo visto, considerato che nn ci sono marciapiedi in quel tratto. Lui ha fatto un gesto , come per dire , stai attento, ma a cosa devo stare attento, alla gente che corre sulla carreggiata, e se mi viene una macchina di fronte che prende larga la curva, che faccio? | | | | |
quelli si chiamano runners, i footers frequetano sempre quella zona, più giù però.... cmq la logica dei runners dovrebbe far evitare loro percorsi senza marciapiedi o percorsi pedonali o ciclabili....è vero pure ke a gela molti praticano la corsa ma il comune non ha ancora creato una pista o anello in cui poterla praticare in sicurezza.... | | | | |
se per anello dici una pista... quella c'è ! si trova difronte al ludo zoo... ed è stata costruita dal comune appositamente per la corsa...comunque, a gela in molti corrono e secondo me il comune dovrebbe provvedere a creare delle strutture apposite, non solo per la sicurezza, ma anche per una questione di comodità. A gela mancano molte strutture e almeno qualcosa di utile la farebbero. | | | | |
si vede che non corri...quella non si può chiamare ne anello ne pista, ma è solo na strunzata colossale!!!!
mercoledì 11 giugno 2008, ore 22:48 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | dionisio ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: Stamattina mentre percorrevo la strada del lungomare, il tratto dal club nautico al porto rifugio, mi sono imbattuto su un footer, unu chi fà jogging va, pi dilla a gilisa, e per poco non lo investivo , ma perchè era in curva cieca e nn lo avevo visto, considerato che nn ci sono marciapiedi in quel tratto. Lui ha fatto un gesto , come per dire , stai attento, ma a cosa devo stare attento, alla gente che corre sulla carreggiata, e se mi viene una macchina di fronte che prende larga la curva, che faccio? | | | | |
se per anello dici una pista... quella c'è ! si trova difronte al ludo zoo... ed è stata costruita dal comune appositamente per la corsa...comunque, a gela in molti corrono e secondo me il comune dovrebbe provvedere a creare delle strutture apposite, non solo per la sicurezza, ma anche per una questione di comodità. A gela mancano molte strutture e almeno qualcosa di utile la farebbero. | | | | |
si vede che non corri...quella non si può chiamare ne anello ne pista, ma è solo na strunzata colossale!!!! | | | | |
perchè ?
a me sembra buona ..
comunque difatti hai ragione, io non corro perchè vado in palestra...
preferisco correre sul tapis roulant
mercoledì 11 giugno 2008, ore 22:50 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | dionisio ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: Stamattina mentre percorrevo la strada del lungomare, il tratto dal club nautico al porto rifugio, mi sono imbattuto su un footer, unu chi fà jogging va, pi dilla a gilisa, e per poco non lo investivo , ma perchè era in curva cieca e nn lo avevo visto, considerato che nn ci sono marciapiedi in quel tratto. Lui ha fatto un gesto , come per dire , stai attento, ma a cosa devo stare attento, alla gente che corre sulla carreggiata, e se mi viene una macchina di fronte che prende larga la curva, che faccio? | | | | |
si vede che non corri...quella non si può chiamare ne anello ne pista, ma è solo na strunzata colossale!!!! | | | | |
perchè, tu corri?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 12 giugno 2008, ore 8:10 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Hai ragione Jack, mi sfuggiva il termine al momento di scrivere il post. Cmq i footers , nn so dove praticano .... io vedo solo i runners. Certo è che la gente, non solo ha torto, ma reagisce come se avesse reagione. E' come se io camminassi a piedi al centro della strada e mi arrabbierei che le macchine mi passano vicino. Ma i vigili, sempre di loro parliamo, nn vedono niente? Passano e spassano dal lungomare.....
_________________ Adesso posso volare alto
|
giovedì 12 giugno 2008, ore 9:15 |
|
|
frasca
Super user
Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20 Messaggi: 158 Località: Palermo
|
| | | | Takoda ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: Stamattina mentre percorrevo la strada del lungomare, il tratto dal club nautico al porto rifugio, mi sono imbattuto su un footer, unu chi fà jogging va, pi dilla a gilisa, e per poco non lo investivo , ma perchè era in curva cieca e nn lo avevo visto, considerato che nn ci sono marciapiedi in quel tratto. Lui ha fatto un gesto , come per dire , stai attento, ma a cosa devo stare attento, alla gente che corre sulla carreggiata, e se mi viene una macchina di fronte che prende larga la curva, che faccio? | | | | |
Hai ragione Jack, mi sfuggiva il termine al momento di scrivere il post. Cmq i footers , nn so dove praticano .... io vedo solo i runners. Certo è che la gente, non solo ha torto, ma reagisce come se avesse reagione. E' come se io camminassi a piedi al centro della strada e mi arrabbierei che le macchine mi passano vicino. Ma i vigili, sempre di loro parliamo, nn vedono niente? Passano e spassano dal lungomare..... | | | | |
Però se un tizio corre al centro della strada i vigili, almeno in questo caso, non hanno colpa.. sono certa che se passessero in quel momento sicuramente richiamerebbero l'incauto runner o.. lo investirebbero
|
giovedì 12 giugno 2008, ore 9:45 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
comunque sia, anche questo e' un problema che a gela esiste, dare la possibilita' di fare sport, e' un modo come un'altro per essere PULITI! .
|
venerdì 13 giugno 2008, ore 20:02 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Crocetta è complice di caltaque e la protegge. Deve andarsene!!!!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 16 giugno 2008, ore 12:43 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
se mai dell'eni essendo suo dipendente...
lunedì 16 giugno 2008, ore 21:04 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 16 giugno 2008, ore 21:35 |
|
|
askatasuna82
Power user
Data iscrizione: giovedì 7 giugno 2007, ore 18:06 Messaggi: 149
|
Se si continua con questo andazzo politico penso che ritornerà ad esserlo(dipendente) da buon gelesENI.
|
lunedì 16 giugno 2008, ore 23:36 |
|
|
mjrko gelous
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:58 Messaggi: 322 Località: Gela
|
Dipendente o non dipendente non mi pare che abbia sin'ora fatto qualcosa di concreto per difendere i cittadini dallo spaventoso disastro ambientale di questa città: come per tutte le altre questioni si riempie la bocca ma non fa niente concretamente! Ma d'altronde la maggior parte dei gelesi vuole questo: essere ripetuto dalla mattina fino alla sera "siete la città più bella del mondo" e "questa è la migliore amministrazione che Gela abbia mai avuto". Si certo......
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 1:33 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
e non ci si accorge nemmeno che siamo in una città dove ormai non finziona più niente...
non so cosa potrebbe esserci di peggio. Qualche epidemia forse...
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 9:21 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
preferirei un'epidemia che colpisse solo le amministrazioni comunali ...
giovedì 19 giugno 2008, ore 11:15 |
|
|