Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
si sconvolgente!
l'ho visto al telegiornale!
mi sono venuti i brividi,specie nel vedere quella macchina rossa andare e scomparire sotto al camion del polacco!
terribile!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 10 agosto 2008, ore 15:16 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Davvero allucinante...
l'avrò visto,prima a studio aperto,poi al tg5, già un centinaio di volte e ancora
non riesco a rendermi conto come sia potuto accadare...
Davvero allucinante...
Povere vittime...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 10 agosto 2008, ore 15:27 |
|
|
ardograzy90
Power user
Data iscrizione: lunedì 7 gennaio 2008, ore 0:39 Messaggi: 78 Località: Gela
|
qualcosa di indescrivibile
_________________ Il sorriso se fatto per bene a volte può ingannare le persone!!!!!
|
domenica 10 agosto 2008, ore 18:27 |
|
|
Laura81
Normal user
Data iscrizione: mercoledì 6 agosto 2008, ore 22:14 Messaggi: 33 Località: Gela/Parigi/New York
|
fanno stare male....non dovrebbero publicarle!
_________________ Il lavoro mi ha portato via da Gela
|
domenica 10 agosto 2008, ore 18:30 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
anchio l'ho visto al tg..
bruttissimo e invevitabile incidente...
e poi dicono che noi siamo gli artefici del nostro destino.... MA VAAAAAAAA
|
domenica 10 agosto 2008, ore 19:27 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Poveracci, chissà se si sono resi conto di quello che gli stava per succedere.
|
domenica 10 agosto 2008, ore 21:39 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
oggi a studio aperto hanno analizzato il filmato
la prima macchina nn si è accorta di nulla,ma la seconda il mercedes mi sembra
ha cercato di fermarsi ma nn ci è riuscito!
terribile
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 10 agosto 2008, ore 21:41 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
| | | | anami ha scritto: oggi a studio aperto hanno analizzato il filmato la prima macchina nn si è accorta di nulla,ma la seconda il mercedes mi sembra ha cercato di fermarsi ma nn ci è riuscito! terribile | | | | |
Guardate voi attentamente il video e vedrete che anche alla prima macchina gli si accendono gli stop,
anche se è da ammettere che il tempo di agire sul freno con l'inpatto è nullo.....(quasi idem anke x la seconda).
Il tir che viene colpito sul lato opposto della carreggiata,sembra proprio uno della "bartolini",e lo si può capire
proprio xkè tir rossi con quella scritta dietro e sui lati bianca,non ce ne sono altri...
Mi piange il cuore x queste vittime e soprattutto x quelli dei tir(o altri in generale) che sono sempre buttati "in mezzo alla strada" x guadagnarsi un pezzo di pane...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 12 agosto 2008, ore 17:01 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Ho sentito la notizia alla radio mentre anch´io ero in viaggio
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
martedì 12 agosto 2008, ore 17:10 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Ke tragedia
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
mercoledì 13 agosto 2008, ore 0:33 |
|
|