Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
rctuning ha scritto:
kpax ha scritto:
cuciuzzu ha scritto:
rctuning ha scritto:
smoking-bianco ha scritto:
kpax ha scritto:
Io rimango affascinato sempre e sopratutto quando un bambino nasce... in quell'esatto momento è lampante il miracolo che si è compiuto. Alle volte ci penso e mi perdo... bello veramente. Rendiamo grazie a Dio.
E' cosa buona e giusta... [/b]
è veramente cosa buona e giusta fonte di salvezza....
rentere grazzie a nostri signore...
wow
la parola del signore è l'unica cosa che non si puo' mai dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
riguardo hai comandamenti... penso che abbiamo citato un po' di parole del signore...........
non l'abbiamo fatto invano
il mio era uno scherzo.....nn volevo criticarvi
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
domenica 10 agosto 2008, ore 19:30
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
anami ha scritto:
rctuning ha scritto:
kpax ha scritto:
cuciuzzu ha scritto:
rctuning ha scritto:
smoking-bianco ha scritto:
kpax ha scritto:
Io rimango affascinato sempre e sopratutto quando un bambino nasce... in quell'esatto momento è lampante il miracolo che si è compiuto. Alle volte ci penso e mi perdo... bello veramente. Rendiamo grazie a Dio.
E' cosa buona e giusta... [/b]
è veramente cosa buona e giusta fonte di salvezza....
rentere grazzie a nostri signore...
wow
la parola del signore è l'unica cosa che non si puo' mai dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
riguardo hai comandamenti... penso che abbiamo citato un po' di parole del signore...........
non l'abbiamo fatto invano
il mio era uno scherzo.....nn volevo criticarvi
scusami non era una correzione la mia................
l'importante è essere contentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________ ...che il sorriso sia sempre nei nostri cuori!