Autore |
Messaggio |
cuciuzzu
Super user
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 12:53 Messaggi: 220 Località: padania ma gela dò cori
|
cetto la famiglia e al primo posto pero la chiesa puo dare il suo contributo.
i parrina sono uomini come a tia e a mia e vanno rispettati seconto me
_________________ i gilisi su sciarrini pi natura, ma iu no! cuciuzzu dice quello cà pensa e senza peli sulla lincua dadaumpa ti vorrei canoscere FORUM LAVATU COMU CHISTU UN CI NE DA FACCI DA TERRA
|
sabato 9 agosto 2008, ore 17:01 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
io li rispetto....i parrina giusti quelli che fanno del bene....chi aiuta i piu' deboli chi aiuta i ragazzi ad uscire dal tunnel della droga.,ectect .chi veramente merita rispetto...non chi pensdano solo a fare la messa la domenica a fregare soldi e a incurcare cose alla gente....tutto qua
sabato 9 agosto 2008, ore 17:04 |
|
|
cuciuzzu
Super user
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 12:53 Messaggi: 220 Località: padania ma gela dò cori
|
ce gente che a bisogno pure della messa alla domenica
_________________ i gilisi su sciarrini pi natura, ma iu no! cuciuzzu dice quello cà pensa e senza peli sulla lincua dadaumpa ti vorrei canoscere FORUM LAVATU COMU CHISTU UN CI NE DA FACCI DA TERRA
|
sabato 9 agosto 2008, ore 17:06 |
|
|
Razio
City Soldier
|
io credo invece che se ne possa fare tranquillamente a meno
sabato 9 agosto 2008, ore 17:08 |
|
|
cuciuzzu
Super user
|
abbiamo opinioni troppo diverse.....dumani vai a missa
per oggi basta cosi vado a fare la spesa del sabato.....che palle carù
|
sabato 9 agosto 2008, ore 17:10 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
i parrina....beh, sembra brutto a dirsi, ma a volte hanno pregiudizi così radicati per loro natura che fanno fatica ad aiutare la gente che non la pensa come loro...si contraddicono e soprattutto sembra che non abbiano capito niente di quello che è la loro missione!!!!
sabato 9 agosto 2008, ore 23:37 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
infatti nn si da x scontato che tutti i preti sono dei santi...
ci sono persone buone e persone cattive...come ci sono preti che sanno compiere bene la loro missione e chi no!
ma a volte quelli che nn ci riescono sono quelli che spesso hanno di fronte ragazzi che come voi non hanno fede(in loro)e partono prevenuti!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 9 agosto 2008, ore 23:52 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Ma a me sta sembrando che Don giuseppe stia facendo poprio questo...
Ma da parte tua non sto vedendo questo "rispetto" che dici sopra...
Siamo tanto bravi a criticare l'operato altrui... perchè non ci provi tu a far anche la decima parte di quello che sta facendo lui nel nostro territorio...
Smettiamola ragà di criticare e buttare disprezzamenti a destra e a manca sopratutto sopra persone che non se lo meritano! basta!
|
domenica 10 agosto 2008, ore 15:24 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
quoto!
e poi mi domando.....ma che vi hanno fatto?
vi sono venuti in casa a chiedere soldi?
vi hanno accusato di qualcosa?
lasciamoli compiere il loro dovere che è passione e vocazione!
magari ci cascate
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 10 agosto 2008, ore 15:28 |
|
|
Razio
City Soldier
|
che sta facendo? ..... .......... ........ :asd:........ :asd2:......bella fu chista....
ma cmq io mica gli manco di rispetto........dico solo che potrebbbe restarsene a casa.....
domenica 10 agosto 2008, ore 23:32 |
|
|