Autore |
Messaggio |
paper70
Super user
Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54 Messaggi: 278 Località: Oulx(To)
|
nostalgia canaglia
|
martedì 12 agosto 2008, ore 8:33 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Re: nostalgia canaglia
Ciao paper, pure io mi llammicu però ogni tanto mu fazzu passari
|
martedì 12 agosto 2008, ore 12:54 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
Ultima modifica di Sultano eseguita martedì 19 agosto 2008, ore 13:11, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 12 agosto 2008, ore 13:37 |
|
|
paper70
Super user
Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54 Messaggi: 278 Località: Oulx(To)
|
nostalgia canaglia
caru peppi u svizziru....puru io mi chiamu peppi e vivu in valle di susa....ci fui o paisi do 19 lugliu o 1 agostu ma u tempu vulau....chera bellu u mari.......ogni vota ca mi biava era un piaciri...ora ca chiovi....c'e' friscu e astotta o lungomari e a macchitella nun si po' caminari.chi vita camma fari pi campari
|
martedì 12 agosto 2008, ore 14:41 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
mammai mia comu siiiiiiiiiiiiii
non predere la vita cosi ..... io vivo in svizzera da quasi 28 anni , e mi trovo benissimo sai...
e chiaro che mi manca GELA e mie parenti e tutti l'amici ... ma no certi gilisiiiiiiiiiiiiiii perö.....
ma se tu vivi veramente accussi mali fora do paisi pirchi un ti ritiri pi sempri???
riri paisä riri ca ti bene a saluti.ciao
|
martedì 12 agosto 2008, ore 14:59 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Riri..... nun ti scantari....riri
|
martedì 12 agosto 2008, ore 15:01 |
|
|
paper70
Super user
|
nostalgia canaglia
si mi ritiru o paisi e i me figghi manciunu ca....cucuzzelle e ova....iu non ho voglia di vivere a gela perche' ora mai mi trovo bene fuori per i miei figli e per il lavoro che non manca...figurati che prima ero a firenze dove sono stato 2 anni,ora mi trovo a milano da febbraio per realizzare la linea 5 della metropolitana.sai meglio di me che fuori e' un'altro vivere ma non si puo' dimenticare la citta' che bene o male ci ha visto crescere nelle tante difficolta' che adesso in confronto non sono niente...adesso i figli vogliono la luna ed io sinceramente visto che nella mia gioventu' ho avuto il nulla faccio di tutto per dargli la luna e anche il sole.certo se dove ero prima a gela mi avessero pagato regolarmente lo stipendio adesso parleremo di altro ma la vita e' questa.dopo esserci ritornato dopo 2 anni e' stato triste lasciare di nuovo gli amici....dei parenti sinceramente non sento la mancanza anche se mi ha fatto piacere rivederne qualcuno ma io quando vengo giu' i primi a cercare sono gli amici.comunque e' un piacere chiacchierare con gente come voi.grazie a tutti.se fossimo vicini na bella rustuta i carni nun na livava nuddu!!!!!!!chissa' un giorno....mai dire mai!!!!!!ciao peppe u svizzeru e a tutti gli altri
|
martedì 12 agosto 2008, ore 18:30 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
paper, ti capisco alla perfezione!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 19 agosto 2008, ore 7:37 |
|
|