Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Cita:
ZiuPeppi ha scritto:
RAZIO ha scritto:
cioffanni ha scritto:
:cry: a me manca molto Terenzio777 con lui mi sono fatto le migliori risate Terè tonna
pezzu d'asinu.............megghiu chi un si presenta chiu
ma pirchì mischinu?...comu dici ma cumpà cioffa i risati chi ni ficimu cu terè sono state uniche...tutti i voti chi si faciva viriri u ssubbissavimu di malapparoli beddri tempi!!!
comu TERENZIUZIUZIU uncinné ... mittitivillu da testa carü
e un pezzo rarissimo e unico nel suo genere ... perciö speriamo che torni da noi
lunedì 11 agosto 2008, ore 9:06
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Da un pò di tempo latitano anche krili e ynot
tutti al mareeeeee....tutti al mareeeeeeee...a mostrar le chiappe chiareeeeeee...
lunedì 11 agosto 2008, ore 9:51
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
ZiuPeppi ha scritto:
Da un pò di tempo latitano anche krili e ynot tutti al mareeeeee....tutti al mareeeeeeee...a mostrar le chiappe chiareeeeeee...
Io più che altro,vado a veder...
martedì 12 agosto 2008, ore 17:07
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
smoking-bianco ha scritto:
ZiuPeppi ha scritto:
Da un pò di tempo latitano anche krili e ynot tutti al mareeeeee....tutti al mareeeeeeee...a mostrar le chiappe chiareeeeeee...
Io più che altro,vado a veder...
A tu malugghiaccu si.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)