Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Ferragosto dimmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 18 agosto 2008, ore 13:06 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
abbogghia sciä... dillo o ziu chi ti succiriu????
|
lunedì 18 agosto 2008, ore 13:27 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
provala anche tu e poi fari beeee
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 18 agosto 2008, ore 14:44 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
La parte che preferisco della pecora sono gli occhi......mi piace spolparli
|
lunedì 18 agosto 2008, ore 15:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
in leggero ritardo
BUON FERRAGOSTO FORUS!!!!
CI TENEVO, VHE
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 19 agosto 2008, ore 10:32 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Ava Luigiu´,ki ti succiriu? Peggiu do miu un potti essiri,fici si a nuttata ma a travagghiari
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
martedì 19 agosto 2008, ore 10:47 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
abbògghia luì!
martedì 19 agosto 2008, ore 13:14 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
ma si pò sapiri chi ti succiriu Luì?!!?
parra,esprimiti,rendici partecipi al tuo dolore...chi fù???
favella Luì...un ni fari stari npinzeri
|
martedì 19 agosto 2008, ore 14:12 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | anami ha scritto: Anche se in ritardo anche io ci tenevo ad augurarvi buon ferragosto! Io sono partita venerdi x giulianova(abruzzo)in campeggio dai miei suoceri.... apparte qualche min***te di mia suocera rompiballssono stata benissimo....giornata di sole in compagnia di un bel venticello,mare cosi cosi(na meeee) e una piscina spettacolare....e anna finalmente è entrata piscina cn la sua mamma! Invece stamattina siamo partiti x la montagna vicino a Prati di Tivo.....ragazzi a dir poco spettacolareeee 21°gradi di fresco,avvolte anche freddo....mangiata di pecora alla brace fino allo schifo,siamo usciti da quella casa che belavamo tutti!! DUe giorni di sole e relax..domani idem e lunedì si rientra a lavoro | | | | |
Ma perchè? povere suocere..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 19 agosto 2008, ore 14:48 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
prova a stare cn la mia e poi ti ricrederai
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 19 agosto 2008, ore 14:55 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
nGà QUALI I nori SU TUTTI TINTE (e non mi riferisco alla colorazione dei capelli)..
povere Mamme, loro vogliono il bene e in cambio cosa ricevono??
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 19 agosto 2008, ore 15:55 |
|
|
anami
City Soldier
|
io sono nuora e nn sono tinta
ma ho la socera rompiballs
appena siamo arrivate in campeggio ( ed eravamo io cn la mia famiglia composta da 3 e mia cognata cn la sua composta da 4)
si è subito finta malata x evitare i lavori piu duri(che poi lei nn ha fatto un azz perche ha cucinato mia cognata e i piatti li lava sempre mio suocero)
ha borbottato tutto il giorno x via della confusione che 3 bambini due di 4 e uno di 10 facevano
nn è venuta cn noi a mare e neanche in piscina x rimanere tutto il giorno dentro la veranda e cercando la nostra comprensione
(praticamente s aspettava che le stavamo tutti accanto seeeeeeeeee )
nn ha fatto altro che strillare contro al marito(e li nn aveva tutti i torti )
a fine serata nn aspettava altro che le dicevamo che il mattino seguente ce ne saremmo andati in montagna x evitare di cucinare x tutti noi
(e meno male che ce ne siamo andatiiii )
e alla fine di sera ci ha fatto coricare alle 24 (ma sanno state anche prima)perche lei aveva sonno e doveva chiudere la veranda....siggillarsi
insomma se nn fosse stato x lo spasso di mia cognata e il bagno in piscna cn mia figlia anche il mio sarebbe stato un ferragosto di meeeeeee
|
martedì 19 agosto 2008, ore 16:23 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 19 agosto 2008, ore 17:04 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
W le Mamme... Abbasso le NUORE sempre e comunque.
|
martedì 19 agosto 2008, ore 17:57 |
|
|
anami
City Soldier
|
GUAI AMARI X CHI TI SPOSA
|
martedì 19 agosto 2008, ore 18:19 |
|
|