Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
kesah ha scritto:
dada ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
dada ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
didi79 ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
didi79 ha scritto:
ma che bel giovanotto... e quanti capelli
Speriamo che non prendano da papà almeno in quello
vabbè ma il papà è affascinante lo stesso anche senza capelli
Grazie ti sei salvata in corner altezza mezza bellezza ..... è l'altra metà che mi preoccupa
e cu tu dissi????
Saggezza popolare
Confermi anche tu? Non posso scrivere di più ...... sennò gianiro mazzati mi duna
Sì sì confermo ...comunque io parlavo per me (abbasso la modestia )
confermo pure io (dall'alto del mio 1.74 )
Io 1,76...le due valchirie del forum!!!
sabato 26 aprile 2008, ore 11:30
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
picciriddru e malucaputo = piccolo e mal capito = nel senso che l'apparenza spesso inganna e quel piccoletto è un concentrato d'uomo!!! come si dice:u vinu bonu sta da vutti nica!!ed io che sono un fanatico del vino, fidatevi è veroooo!!! (sono anche di parte! ihihih)
io 1,68 e non mi sento proprio da buttar via!!!
altezza è mezza bellezza?si ma non si specifica quanto sarebbe questa altezza...quindi anche io ci rientro!!
e l'altra mezza...è tutto un programma da vedere e da scoprire! [/quote]
makusee certo che le tue allusioni sono proprio sottili
e poi un uomo può essere alto o basso ma di certo non è la bellezza che conta + di tanto, ma i fatti e la serietà che uno con le palle sà mostrare..
dai mi sn rotto coi soliti luoghi comuni: la bellezza non è solo quella esteriore, ma quella intellettuale. magari all'approccio conta un90%, ma se dopo la bellezza, nn c'è niente allora è solo sprecata. perciò uomini e donne del forum capiamo veramente chi c'è dietro una persona....
sabato 26 aprile 2008, ore 12:57
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Sosaiz ha scritto:
e poi un uomo può essere alto o basso ma di certo non è la bellezza che conta + di tanto, ma i fatti e la serietà che uno con le palle sà mostrare..
dai mi sn rotto coi soliti luoghi comuni: la bellezza non è solo quella esteriore, ma quella intellettuale. magari all'approccio conta un90%, ma se dopo la bellezza, nn c'è niente allora è solo sprecata. perciò uomini e donne del forum capiamo veramente chi c'è dietro una persona....
Che ragazzo profondo!!! Sono d'accordo con te
sabato 26 aprile 2008, ore 13:04
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
dada ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
Che ragazzo profondo!!! Sono d'accordo con te
grazie dada
ecco un bell'esempio: dada ha preso gianiro,non per la bellezza(ogni scarrafone è bella mamma sò scusa gianì) ma per le virtù intelettuali...e poi gianiro è una botte decisamente piccola per dada
sabato 26 aprile 2008, ore 13:16
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
[quote="Sosaiz"]picciriddru e malucaputo = piccolo e mal capito = nel senso che l'apparenza spesso inganna e quel piccoletto è un concentrato d'uomo!!! come si dice:u vinu bonu sta da vutti nica!!ed io che sono un fanatico del vino, fidatevi è veroooo!!! (sono anche di parte! ihihih)
io 1,68 e non mi sento proprio da buttar via!!! altezza è mezza bellezza?si ma non si specifica quanto sarebbe questa altezza...quindi anche io ci rientro!! e l'altra mezza...è tutto un programma da vedere e da scoprire! [/quote]
dai mi sn rotto coi soliti luoghi comuni: la bellezza non è solo quella esteriore, ma quella intellettuale. magari all'approccio conta un90%, ma se dopo la bellezza, nn c'è niente allora è solo sprecata. perciò uomini e donne del forum capiamo veramente chi c'è dietro una persona....[/quote]
certamente!!la bellezza nasce da dentro e si espande fuori!
è utile esser belli ma chi non lo è dentro...serve a poco!!!
vi lascio con uno video bellissimo:
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
sabato 26 aprile 2008, ore 15:42
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
il forum dei puffi !!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
sabato 26 aprile 2008, ore 17:49
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
HelloKitty&Jack Sparrow
domenica 27 aprile 2008, ore 18:26
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
Jack Sparrow ha scritto:
HelloKitty&Jack Sparrow
complimenti!! siete una coppia bellissima
_________________ BENVENUTA SARA
domenica 27 aprile 2008, ore 18:48
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
Jack Sparrow ha scritto:
HelloKitty&Jack Sparrow
che bella coppia!!!!!!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
domenica 27 aprile 2008, ore 19:38
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Sì sì, davvero una bella coppia! Siete venuti benissimo in foto
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni