Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
e bravu gianiro !!!
martedì 19 agosto 2008, ore 12:30 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
martedì 19 agosto 2008, ore 13:24 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: se ne comincia a parlare
Hai un amico consigliere...
ti consiglio di stare un pò in quarantena e dopo una bella disinfettazione..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 19 agosto 2008, ore 14:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
sarà dura gianni, sarà dura...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 19 agosto 2008, ore 15:25 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 19 agosto 2008, ore 16:34 |
|
|
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
|
Mai e poi mai farsi portare dal buffone di turno, nessuno escluso!
si deve essere amici di tutti e di nessuno, x quanto riguarda la mia esperienza xsonale, io e altre xsone abbiamo e adottiamo questa linea e vi posso dire che ci troviamo benissimo, i nostri traguardi si fanno sempre + vicini.
tutto ciò avviene considerando il fatto che ognuno di noi fa parte di quello o di questo schieramento politico...
|
martedì 19 agosto 2008, ore 18:45 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
io speo che sia veramente cos' anche se sarà dura
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:30 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
se lo vogliamo, se abbiamo tenacia, se avremo costanza e pelo sullo stomaco (iavtu tri parma!!!)...sarà così....anche se sarà dura! vi avverto....dura!
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:34 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Da ciò che e buono,e nesci ignoranza,o nesci abbunnanza;
questa mi e uscita adesso.
_________________ Spirito libero
|
martedì 19 agosto 2008, ore 22:38 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
..e quando il gioco si fa duro...solo i DURI possono scendere in campo!
preparatevi. sacrificio e abnegazione le parole d'ordine
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 12:15 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Quando il gioco si fà duro i duri entrano in gioco.
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 13:28 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
la cosa si fa sempre più interessante.
non bisogna mollare, ho avuto il tempo di riposarmi, di leggere e disintossicarmi di tv e adesso sono più carico che mai.
lunedì rientro e si comincia subito ad organizzare.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 20:28 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Sara dura,lo sglogan dei no tav;certo e bello, se ci sarà la stessa grinta,veramente, li ammiro molto i no tav,non sò maghari cè sempre la strateggia politica mischiata nella lotta,però si vede la passione e la grinta che mette la gente,per difendere il loro territorio,che per me e non solo,sono delle valli stupente;
Sarebbe una cosa,bella se a Gela tanta gente, invece di cadere nell'infame trappola dell'illegalità,ho di essere schiavi di partito, si dasse, per lottare contro le tante ingiustizie che affliggono la nostra città.
mi spiace il fatto che io viva lontano da Gela,e che posso fare poco per essa,ma chissà forse qualcosa avrò fatto, ho farò;
l'importante che sono appassionato di Gela, ed anche se vivo lontano,Gela mi e ancora più vicina.
_________________ Spirito libero
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 0:04 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
| | | | max ha scritto: Sara dura,lo sglogan dei no tav;certo e bello, se ci sarà la stessa grinta,veramente, li ammiro molto i no tav,non sò maghari cè sempre la strateggia politica mischiata nella lotta,però si vede la passione e la grinta che mette la gente,per difendere il loro territorio,che per me e non solo,sono delle valli stupente; Sarebbe una cosa,bella se a Gela tanta gente, invece di cadere nell'infame trappola dell'illegalità,ho di essere schiavi di partito, si dasse, per lottare contro le tante ingiustizie che affliggono la nostra città. mi spiace il fatto che io viva lontano da Gela,e che posso fare poco per essa,ma chissà forse qualcosa avrò fatto, ho farò; l'importante che sono appassionato di Gela, ed anche se vivo lontano,Gela mi e ancora più vicina. | | | | |
serve anche "l'energia positiva" dei gelesi lontani!!
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 9:45 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
vorrei sapere come ci possiamo rendere utili noi che viviamo lontani????
avete qualche idea??fatemi sapere .
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 13:29 |
|
|