Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
[quote="Jack Sparrow"][quote="dionisio"][quote="Jack Sparrow"][quote="anami"][quote="dionisio"][quote="anami"]u suli fù! dionì il cappellino u mittisti sutta o suli?[/quote] no, difatti mi sono preso 2 insolazioni ! e tutte e due volte sono finito in ospedale![/quote] belle ferie [/quote]
ecco come ha passato le ferie dionisio. eccolo ccu sso ziu Zorba mentre ballano:
[/quote]
veramente i miei zii in ordine cronologio si chiamano: Takis Stellios Costas... di Zorba non c'è ne è traccia ! [/quote]
ma il sirtaki lo balli? e ke si mangia in grecia? il greco lo hai imparato? e i fimmini su boni???[/quote]
il sirtaki non lo ballo perchè mi vergogno, in grecia si mangia molto bene... (ho messo sopra altri 5 kili, e da 63 sono arrivato quasi a 70 !!!! , mi devo mettere subito a dieta !!!), il greco lo imparo a picca a picca, perchè non so dove andarlo ad imparare.. però ma firo a leggere, non molto bene, ma ci riesco !!!
Comunque, si, le fimmine su troppo BBONE ! vedi helena paparizou... solo che prima di sposarsi sono magrissime... dopo il matrimonio diventano obbese....
in pratica è tutta na presa per il culo la loro magrezza !!!!
martedì 19 agosto 2008, ore 0:04
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
dionisio ha scritto:
il sirtaki non lo ballo perchè mi vergogno, in grecia si mangia molto bene... (ho messo sopra altri 5 kili, e da 63 sono arrivato quasi a 70 !!!! , mi devo mettere subito a dieta !!!), il greco lo imparo a picca a picca, perchè non so dove andarlo ad imparare.. però ma firo a leggere, non molto bene, ma ci riesco !!!
Comunque, si, le fimmine su troppo BBONE ! vedi helena paparizou... solo che prima di sposarsi sono magrissime... dopo il matrimonio diventano obbese....
come na presa per il culo......che dici?....mah......
ma senti na cosa..in quale parte della grecia sei stato?
martedì 19 agosto 2008, ore 9:45
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
città ha scritto:
dionisio ha scritto:
Dionì, conosci a milhena Perizouma
martedì 19 agosto 2008, ore 10:10
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
città ha scritto:
dionisio ha scritto:
ho visto tutte le isole, a parte qualcuna del dodecanneso ...
poi sono stato in molte città della terra ferma, tra cui atene delphi e olimpia....
In vacanza i miei mi hanno svelato che ho la cittadinanza Greca, e che sono cittadino ateniese.. !!!!
martedì 19 agosto 2008, ore 11:15
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gianiro ha scritto:
roy greich ha scritto:
Ha sentire parlare Gianiro dirige tutto lui... e poi non è niente mischiato cu' niente è la solita abitudine dei Missini si sentono i padroni del mondo
Io nel mio piccolo ogni tanto diriggo. Mi chiamano vice.....e non per caso. Non sono missino anche se ha 18 anni il primo voto l'ho dato a loro ma era un voto di protesta. Chi dovevo votare? DC, PSI, PRI, PCI?
certo che l'italiano latita....e parecchio anche
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi