Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
RAZIO ha scritto:
ryoga ha scritto:
RAZIO ha scritto:
ryoga ha scritto:
RAZIO ha scritto:
ryoga ha scritto:
GraziAcese ha scritto:
Mah...io da semiatea mi domando...
Quale dio accetta che muoiano sempre E SOLO i ragazzi per bene, educati, studiosi, allegri, amati da tutti, e lascia in questo mondo la feccia peggiore?
Dio non accetta....non lascia....mettetevi in testa che l'uomo è stato creato libero....risponde delle sue azioni...e basta! Dio di questa cosa ne prende semplicemente atto.
Quando conviene è cosi' quando non conviene ''non si muova foglia che dio non voglia''...
ma quando mai!! razio, ma perchè dici queste fesserie a primu pomeriggiu? la libertà umana è uno dei pilastri del cristianesimo e ancora dici sti cosi?
va be'
stuTia fratello, stuTia
ma se non l'hai capito ''va be'' era per darti ragione mica mi hai fatto convinto...
l'avevo capito benissimo, anche se io non voglio assolutamente ragione ne tantomeno voglio convincerti di nulla.....homo faber fortunae sui....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi