Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
in memoria del presidente
x i romanisti e x il mondo del calcio è una grossa perdita
p.s.il video è stato creato da jeps
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 19 agosto 2008, ore 23:35
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
martedì 19 agosto 2008, ore 23:50
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Re: in memoria del presidente
[quote="anami"]
x i romanisti e x il mondo del calcio è una grossa perdita
p.s.il video è stato creato da jeps[/quote]
Torna JEPS
mercoledì 20 agosto 2008, ore 0:15
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
mercoledì 20 agosto 2008, ore 14:21
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Ha fatto grande la ROMA
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
mercoledì 20 agosto 2008, ore 19:47
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
Sensi Uomo con le contropalle e contro tutti!!!
in memoria di un grande....GRAZIE!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
giovedì 21 agosto 2008, ore 6:32
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
purtoppo e cosi la vita...
in L'ITALIA c'é ne vorrebbero di presidenti come lui.....
se io non sarei INTERISTA, sarei un tifoso ROMANISTA
CIAO CUMMAREDDRA MIA STAMMI BENE.
giovedì 21 agosto 2008, ore 9:33
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
maxblu ha scritto:
purtoppo e cosi la vita...
in L'ITALIA c'é ne vorrebbero di presidenti come lui.....
se io non sarei INTERISTA, sarei un tifoso ROMANISTA
CIAO CUMMAREDDRA MIA STAMMI BENE.
se io non fossi svizzero, saprei l'italiano i'm a bad girl!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
gianiro ha scritto:
Una grande persona. Secondo me però è stata eccessiva l'esposizione mediatica, dopo tutto aveva 82 anni.
Sicuramente una grande persona, ma i Rolex agli arbitri?? i passaporti falsi??? i debiti?? i bilanci falsati?? lo spalmadebiti...ovvero campioni che pagano i contribuenti?? l'acquisto di più club della stessa lega?? il finto interessamento all'acquisto della Roma messo in scena per sfruttare l'altalena della borsa??
Pace all'anima sua, ma la divinizzazione mediatica che ne è venuta fuori è vomitevole!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
giovedì 21 agosto 2008, ore 9:56
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gianiro ha scritto:
GelainB ha scritto:
gianiro ha scritto:
Una grande persona. Secondo me però è stata eccessiva l'esposizione mediatica, dopo tutto aveva 82 anni.
Sicuramente una grande persona, ma i Rolex agli arbitri?? i passaporti falsi??? i debiti?? i bilanci falsati?? lo spalmadebiti...ovvero campioni che pagano i contribuenti?? l'acquisto di più club della stessa lega?? il finto interessamento all'acquisto della Roma messo in scena per sfruttare l'altalena della borsa??
Pace all'anima sua, ma la divinizzazione mediatica che ne è venuta fuori è vomitevole!!
Per fortuna che la pensi così, avevo il timore di essere l'unico a pensarla così.....senza sentimenti. Ieri all'inizio della partita dell'italia, che vedevo distrattamente, ho visto il minuto di silenzio. Ho detto a mio padre che sicuramente era per i 150 morti nel disastro aereo di Madrid. Macchè! Era per il "presidente". Scusate ma mi è scappato un sonoro va******lo!
ci stava!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
gianiro ha scritto:
GelainB ha scritto:
gianiro ha scritto:
Per fortuna che la pensi così, avevo il timore di essere l'unico a pensarla così.....senza sentimenti. Ieri all'inizio della partita dell'italia, che vedevo distrattamente, ho visto il minuto di silenzio. Ho detto a mio padre che sicuramente era per i 150 morti nel disastro aereo di Madrid. Macchè! Era per il "presidente". Scusate ma mi è scappato un sonoro va******lo!
.........essere buonisti è più facile.......ma non mi dava l'impressione di essere un uomo di grande stile....!!
Anche i successi sportivi sono un tantino falsati dai bilanci dopati!!!
E' facile vincere lo scudetto acquistando campionissimi che non pagherai.....o che pagherai senza interessi in comode rate con apposito decreto salva Roma e Lazio .......
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
giovedì 21 agosto 2008, ore 13:08
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Adesso quoto pure gelainb e gianiro... sono da manicomio...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
didi79 ha scritto:
Adesso quoto pure gelainb e gianiro... sono da manicomio...
ma và.......
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 21 agosto 2008, ore 22:20
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
GelainB ha scritto:
gianiro ha scritto:
ci stava!
Scusate la mia intromissione, ma quando vedo scritte cose inesatte mi preme dare una precisazione:
1) rolex d'oro: era stato l'anno che tutte le società (tutte) donavano ancora doni alla classe arbitrale; l'AS Roma ha ritirato tutti i rolex acquistati capendo che sarebbe stato un gesto eccessivo e quindi non li ha più regalati. Non mi pare che siamo stati aiutati negli ultimi anni graziea questo.
2) Passaporti falsi: se leggete i quotidiani avrete potuto leggere che l'AS Roma è stata completamente scagionata da simili false accuse.
3)I debiti: la famiglia Sensi ha venduto gran parte dei suoi patrimoni personali per salvare l'AS Roma dal fallimenti e quindi non esiste nessun capitolo o procedura d'accusa mossa contro la società giallorossa in questo senso.
4) Bilanci falsati: l'AS Roma essendo una società quotata in Borsa non può permettersi una stron..ta simile e comunque sono sempre stati sottocontrollo per garantire chiarezza come ha sempre voluto Rosella Sensi.
5)Spalma debiti è stata una formula creata dal governo anni fa per aiutare non solo l'AS Roma che comunque ne ha usufruito solo per un anno rientrando nei suoi bilanci che adesso sono dei migliori della Serie A e nessuno può negarlo;
6)L'acquisto di 2 club: se leggete il regolamento si possono mantenere 2 società finchè non giocano nella stessa serie: Sensi ha acquistato il Palermo quando era ancora in C2 e venduto a Zamparini arrivati in serie B per evitare appunto di avere 2 squadre in serie A, quindi è stato perfettamente alle regole!
7) Il finto acquisto: non siste nessun finto acquisto. Il signor Soros ha confermto la sua intenzione insieme al signor Tacopina della volontà fino a marzo di acquistare l'AS Roma, cosa poi sfumata per la volontà della famiglia Sensi di mantenere il controllo della societò giallorossa perchè preoccupati dalle motivazioni che spingevano gli americani all'investimento nel nostro campionato: solo business, mentre per la famiglia Sensi l'AS Roma è una questione d'amore e passione.
8- Il minuto di silenzio è stato fatto per Franco Sensi perchè nella nazionale giocavano quella sera ben 4 romanisti (5 se contiamo Marco Amelia che viene dalle giovanili giallorosse)
Cari amici/che, se vogliamo trovare il marcio in tutto facciamolo pure, ma è triste farlo su una persona che non c'è più.
Un abbraccio a tutti.
Jeps
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
giovedì 21 agosto 2008, ore 23:14
anami
City Soldier
secondo me allora i minuti di silenzio dovevano essere due