Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Pro Gela e no contro
Visto che dei difetti, delle lurdie e di tutte le cose + squallide oramai in questo forum se ne parla ogni giorno.. tanto x cambiare vorrei aprire un topic dove si parli SOLO ed ESCLUSIVAMENTE delle cose positive di questa città..
potete spaziare, dalla politica allo sport al cibo a qualunqu cosa, ma provate ad elencare qualche cambiamento che avete trovato positivo..
di questa estate e da qualche anno a questa parte ..vediamo cosa si scopre
ESEMPIO:
io ho apprezzato il cinema all'aperto in Piazza Calvario..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 19 agosto 2008, ore 16:03 |
|
|
Antonio NY
Super user
Data iscrizione: giovedì 22 maggio 2008, ore 14:01 Messaggi: 176 Località: Fairport NY
|
io apprezzo il mare, i colori, le usanze (quelle buone), le feste, io apprezzo Gela per quello che e'!!
_________________ Everyone Thinks of changing the world, but no one thinks of changing
himself.
|
martedì 19 agosto 2008, ore 17:57 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Bel topic, mi serviranno gli spunti per il portale...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:58 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Il problema è che a quanto pare a molti piace solo criticare.. forse perchè è più facile buttare fango??
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 19 agosto 2008, ore 20:07 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
A me piace la tavola calda gelese IMPANATE FOREVER...
se si organizzasse una bella sagra...come già qualcuno aveva suggerito... sarebbe buona cosa con risvolti interessanti...
|
martedì 19 agosto 2008, ore 20:15 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
a me piace il mare, montelungo (che potrebbe benissimo essere curato) perchè si vede da li quasi tutta gela, e mi piace l'effetto ottico che crea l'agip la notte..
sembra una mega metropoli stile new york !
martedì 19 agosto 2008, ore 21:12 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
anche a me piace la visuale dello stabilimento di notte...ma da lontano
adoro macchitella in estate,la zona dei muretti colma di gente
il lungomare al tramonto
il centro storico vuoto, di notte, con l'atmosfera e le luci che lo caratterizzano!
e una cosa strana.....l'amicizia....forse nn tutti,ma l'amicizia del gelese è sincera!
siamo capaci di tutto x aiutare un amico...anche se i rapporti x via di forza maggiore sono lontani...
quando un amico ha bisogno....l'AMICO è presente!
forse è una mia impressione
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 19 agosto 2008, ore 21:22 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
il mare.....ciò che amo di più...quando magari i pensieri ti appesantiscono la mente.....basta rivolgere lo sguardo alla ns spiaggia.....
mercoledì 20 agosto 2008, ore 9:28 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Quante cose buone abbiamo elencato...
Ma quindi ci fà cosi' skifo sta città??
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 17:53 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma a chi fa schifo la nostra citta'? a me non mi fa assolutamente schifo, perche' la nostra è una citta' come tante o come tutte.
giovedì 21 agosto 2008, ore 17:54 |
|
|
Razio
City Soldier
|
bravo sono d'accordo siamo noi(mi ci metto pure io) che facciamo schifo
giovedì 21 agosto 2008, ore 17:57 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Diciamo che se guardi un pò nel forum e cerchi commenti negativi su Gela, ne trovi di tutti i generi e di tutte le maniere..
in questo Topic c'è ben poco..
Questa è la mia analisi
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 17:57 |
|
|
Razio
City Soldier
|
perche' è tipico del gelese lamentarsi e schifarsi...nessuno in nessuna altra citta' anche neanche lontanamente paragonabile a gela lo fa'...
giovedì 21 agosto 2008, ore 17:59 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Dionì un ti cunsumari, ancora si carusu!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 18:01 |
|
|
Razio
City Soldier
|
il problema è che molti gelesi lo fanno anche fuori e si vede la fama che abbiamo
giovedì 21 agosto 2008, ore 18:08 |
|
|