Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | anami ha scritto: :D questa discussione mi piace! volevo precisare,io nn manco assolutissimamente di rispetto a mia suocera,anzi.....lo porto e spesso anche troppo! propio per il fatto che sono stata sempre troppo buona(o babba),quindi facendogliele passare tutte lei se ne è approfittatA, (premetto anche che ho un marito che nn è capace di prendere posizione), le abbiamo permesso di entrare nella nostra vita e in quella di mia figlia troppo facilmente facendoci Tenere sotto controllo SEMPRE! Dopo 5 anni ringraziando a Dio sono maturata (e ribellata )e ho incominciato a mettere dei freni e delle distanze ben note... a lei questo non è piaciuto.....e adesso ROMPE! | | | | |
se ne farà una ragione prima o poi , mi!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:14 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Chi è mia suocera???
..Forse vorresti dire la mamma della mia fidanzata!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:16 |
|
|
gioiaserena
Normal user
Data iscrizione: martedì 19 agosto 2008, ore 18:20 Messaggi: 16
|
Anami credo che tu abbia fatto bene!
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:17 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:17 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ghià cettu
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:18 |
|
|
gioiaserena
Normal user
|
Perchè tenti a precisare? Mi sa che non hai un buon rapporto eh?
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:18 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
certo che si....un buon rapporto che sia di amicizia amore o altro è basato anche con la chiarezza....mettere le carte in tavola e precisare dove ci sono dei limiti........io ci ho messo 5 anni però sempre meglio tardi che mai
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:20 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
cafuddra anami ... facci viriri cu si sia a to soggira ca a chisti do forum chi ti criticanu...
se hai bisogno na manu fammi un fischio
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:21 |
|
|
anami
City Soldier
|
grazie cumpà....u sacciu che si sempre a disposizione
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:21 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Miii.. ma comu t la fari capiri quannu skerzu..???
ti mettu a facci chi riri e ancora mi fai sà dumanna?
Se proprio lo vuoi sapere ho un rapporto serenissimo e idilliaco, ed è proprio per questo (è la terza volta che lo ripeto) che non capisco perchè ci dovrebbero essere problemi!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:26 |
|
|
gioiaserena
Normal user
|
OK HO CAPITO!
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:29 |
|
|
gioiaserena
Normal user
|
Certo avrai avuto una grande forza a vivere le tue situazioni con tua suocera...e con un marito che non prende posizione! Ma come hai fatto?
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:30 |
|
|
anami
City Soldier
|
aspetta di sposarti e fare dei figli prima di parlare
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:31 |
|
|
anami
City Soldier
|
saggezza e pazienza mia cara
|
martedì 19 agosto 2008, ore 19:32 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Vangelo secondo luca CAP 12 vv. da 49 a 53
Sono venuto a gettare fuoco sulla terra, e vorrei davvero che fosse già acceso!
Ho un battessimo da ricevere e grande è la mia angoscia finchè non lo avrò ricevuto.
Pensate che sia venuto per portare la pace fra gli uomini? No, ve lo assicuro, ma la divisione.
D'ora in poi, se in una famiglia vi sono 5 persone, si divideranno tre contro due e due contro tre. si divideranno
Il padre contro il figlio
e il figlio contro il padre
la madre contro la figlia
e la figlia contro la madre
la suocera contro la nuora
e la nuora contro la suocera.
|
martedì 19 agosto 2008, ore 20:09 |
|
|