Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Tu credi?!
..non sono cosi' pessimista, anche perchè non penso che persone che conosci benissimo possano cambiare da un giorno all'altro..
Cu nasci tunnu un pò moriri qutratu!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 19 agosto 2008, ore 20:17 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
voglio dire la mia.....
nn posso dare totalmente torto a krili perchè un pò è vero che ormai è diventato luogo comune che tra nuora e suocera nn si può andare d'accordo....a volte molte donne (che siano nuore o che siano suocere) le storie se le inventano proprio perchè nn si deve mai dire che si può andare d'accordo.....e su qs ne sono convinta.....
nel caso di anami....non vorrei intromettermi ma conoscendo un pò la situazione, sono sicura che ha le sue ragioni....e in qs caso secondo me siamo proprio davanti ad una donna che vuole per forza fare la SUOCERA.......mimì....cmq ti capisco....e fai bene....ma ricorda che è la tua vita.....continua così!!!!
continuo:
ci sono donne anche se mature che nn comprendono che i figli devono essere lasciati liberi di vivere la propria vita.....e ci sono donne che anche se giovani non comprendono che ci sono donne mature che devono essere rispettate nelle loro idee ( sempre nel rispetto di quelle altrui, ovviamente)
ragazzi in poche parole è tutta questione di tatto......grandi o piccole.....nuore o suocere......ci vuole testa per agire.....purtroppo al mondo nn tutti ce l'hanno.....ma qs a prescindere se si è mamma o si è figlia!
mercoledì 20 agosto 2008, ore 9:51 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 12:36 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Quoto città al 100%
Ogni situazione è a sè.
A prescindere dai ruoli "suocera/nuora" al mondo ci sono persone più o meno invadenti più o meno tolleranti. Chi incontriamo è solo una questione di fortuna... poi sta a noi sapere gestire le situazioni anche quando non le abbiamo create noi
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 12:43 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Mia suocera è sempre dalla mia parte e soprattutto si fà i caz.. suoi
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 12:48 |
|
|
città
City Soldier
|
perfetto!in breve!
mercoledì 20 agosto 2008, ore 13:13 |
|
|
gioiaserena
Normal user
Data iscrizione: martedì 19 agosto 2008, ore 18:20 Messaggi: 16
|
Mi intrometto nel discorso!.....le buone suocere esistono, anche le nuore buone esistono....ma succede a volte che quando si deve per esempio affrontare un grande passo, la maggior parte delle volte, la suocera non sprona un figlio positivamente per mettere su famiglia. Succede spesso sapete?????? ecco perche cadiamo nel luogo comune che suocera e nuora non debbono andare per forza daccordo....
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 14:31 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
"Spesso" "la maggior parte delle volte" mi sembra un luogo comune non certo una statistica... Probabilmente delle suocere "cattive" si parla più spesso di quelle "buone"
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 14:34 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Grazie città
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 15:02 |
|
|
città
City Soldier
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 15:07 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
voglio dire la mia.....
nn posso dare totalmente torto a krili perchè un pò è vero che ormai è diventato luogo comune che tra nuora e suocera nn si può andare d'accordo....a volte molte donne (che siano nuore o che siano suocere) le storie se le inventano proprio perchè nn si deve mai dire che si può andare d'accordo.....e su qs ne sono convinta.....
nel caso di anami....non vorrei intromettermi ma conoscendo un pò la situazione, sono sicura che ha le sue ragioni....e in qs caso secondo me siamo proprio davanti ad una donna che vuole per forza fare la SUOCERA.......mimì....cmq ti capisco....e fai bene....ma ricorda che è la tua vita.....continua così!!!!
continuo:
ci sono donne anche se mature che nn comprendono che i figli devono essere lasciati liberi di vivere la propria vita.....e ci sono donne che anche se giovani non comprendono che ci sono donne mature che devono essere rispettate nelle loro idee ( sempre nel rispetto di quelle altrui, ovviamente)
ragazzi in poche parole è tutta questione di tatto......grandi o piccole.....nuore o suocere......ci vuole testa per agire.....purtroppo al mondo nn tutti ce l'hanno.....ma qs a prescindere se si è mamma o si è figlia![/quote]
KE BRAVA NUORA.. SE NON FOSSI GIà SPOSATA...
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 16:49 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 19:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
mi dispiace mo frat@@@@@@@@@@@@@@@@
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 19:56 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Grazz mo sor@@@@@@@@@@@@
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 20:00 |
|
|
città
City Soldier
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 22:35 |